Ci sono anche io!
+7
Jessica
babymommy
codadilupo
LucyintheSky
fagio
eni
buongiornoatutti
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ci sono anche io!
Salve a tutte. Mi presento. Ho 29, sposata, una bambina e al momento non ho intenzione di avere altre gravidanze così leggendo di quà e di là mi sono convinta ad acquistare uno di questi fantomatici computerini che dovrebbero aiutarmi a tenere sotto controllo il mio ciclo e ad avere la sicurezza dei rapporti con mio marito .Siamo arrivati a questa scelta perchè la pillola cominciava a darmi problemi vari ,a parte aver preso circa 7 kg ,aumento di cellulite e capillari in vista,ma da non trascurare c'è stato un forte calo del desiderio :sleep: .
Così siamo passati al preservativo ma non fa assolutamente per noi troppo laborioso star lì in quei pochi momenti che abbiamo a disposizione dover pensare anche a mettere su sto coso .
Adesso lo ordino dal sito :roll: spero che arrivi in fretta e che per eventuali dubbi possa contare su di voi
Io ho ordinato il pearly,semplicemente per una questione economica e perchè lo voglio utilizzare principalmente come contraccettivo,comunque mi sembra che possa impiegarlo anche per stabilire i giorni dell'ovulazione così fra qualche anno quando mi metterò alla ricerca magari riuscirò a trovarlo più in fretta
Vorrei ricevere vostre testimonianze,soprattutto da chi ha usato pearly.In particolare vorrei capire come comportarmi non appena questo mi arriverà a casa.
Grazie a tutte.
Ciao ragazze!Allora questo è veramente un forum vivo di donne che ne sanno una più del diavolo...ed io che pensavo di avere in merito una cultura più che sufficiente... va bene pero' credo che a stare qui con voi anche io comincerò a capirci qualcosina di più! :rendeer:
Così siamo passati al preservativo ma non fa assolutamente per noi troppo laborioso star lì in quei pochi momenti che abbiamo a disposizione dover pensare anche a mettere su sto coso .
Adesso lo ordino dal sito :roll: spero che arrivi in fretta e che per eventuali dubbi possa contare su di voi
Io ho ordinato il pearly,semplicemente per una questione economica e perchè lo voglio utilizzare principalmente come contraccettivo,comunque mi sembra che possa impiegarlo anche per stabilire i giorni dell'ovulazione così fra qualche anno quando mi metterò alla ricerca magari riuscirò a trovarlo più in fretta
Vorrei ricevere vostre testimonianze,soprattutto da chi ha usato pearly.In particolare vorrei capire come comportarmi non appena questo mi arriverà a casa.
Grazie a tutte.
Ciao ragazze!Allora questo è veramente un forum vivo di donne che ne sanno una più del diavolo...ed io che pensavo di avere in merito una cultura più che sufficiente... va bene pero' credo che a stare qui con voi anche io comincerò a capirci qualcosina di più! :rendeer:
Ultima modifica di buongiornoatutti il Lun Giu 16, 2008 3:09 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Saluti!)
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Re: Ci sono anche io!
Buongiorno Buongiorno! e benvenuta!
Se leggi le varie sezioni de forum probabilmente troverai già la risposta alle domande più comuni...
Solo devi avere un po di tempo perchè qui siamo delle gran chiacchierone!
Se leggi le varie sezioni de forum probabilmente troverai già la risposta alle domande più comuni...
Solo devi avere un po di tempo perchè qui siamo delle gran chiacchierone!
Ultima modifica di eni il Lun Giu 16, 2008 3:05 pm - modificato 1 volta.
ciao benvenuta....
qui potrai farti davvero una ''cultura'' in tema e leggere tutte le testimonianze delle utilizzatrici di pearly
qui potrai farti davvero una ''cultura'' in tema e leggere tutte le testimonianze delle utilizzatrici di pearly
fagio- Numero di messaggi : 573
Benvenuta cara!
Hai migliaia di post arretrati da leggere...se riuscirai a leggere anche solo la metà sarai più informata di un ginecologo!
Hai migliaia di post arretrati da leggere...se riuscirai a leggere anche solo la metà sarai più informata di un ginecologo!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Ciao e benvenuta!
Anche io sono appena sbarcata su questo forum e ho trovato un bel clima, oltre a ragazze molto gentili e disponibili
Io ho deciso per Ladycomp, per il fattore luce e caricabatterie, più che altro, ma alla fine l'affidabilità è identica, quindi...
Magari puoi dare un'occhiata su ebay, LC lo si trova a prezzi più convenienti che sul sito.
ciao
Anche io sono appena sbarcata su questo forum e ho trovato un bel clima, oltre a ragazze molto gentili e disponibili
Io ho deciso per Ladycomp, per il fattore luce e caricabatterie, più che altro, ma alla fine l'affidabilità è identica, quindi...
Magari puoi dare un'occhiata su ebay, LC lo si trova a prezzi più convenienti che sul sito.
ciao
codadilupo- Numero di messaggi : 141
ciao buongiorno e benvenuta!!!!
se c'e' qualcosa in particolare che ti interessa sapere, fai una ricerca nel forum con l'opzione "cerca" in alto a sinistra, dove c'e' la lente d'ingrandimento...
sono stati gia' affrontati molti dubbi e argomenti, quindi...buona lettura!!
ps; nel topic di presentazione c'e' anche il "censimento" di chi usa ladycomp o pearly..dai un'occhiata!
e se c'e' qualche nick che ti interessa, puoi leggere tutti i suoi messaggi e farti un'idea generale della sue esperienza...
infine, per altre domande e dubbi..siamo tutte qui!
se c'e' qualcosa in particolare che ti interessa sapere, fai una ricerca nel forum con l'opzione "cerca" in alto a sinistra, dove c'e' la lente d'ingrandimento...
sono stati gia' affrontati molti dubbi e argomenti, quindi...buona lettura!!
ps; nel topic di presentazione c'e' anche il "censimento" di chi usa ladycomp o pearly..dai un'occhiata!
e se c'e' qualche nick che ti interessa, puoi leggere tutti i suoi messaggi e farti un'idea generale della sue esperienza...
infine, per altre domande e dubbi..siamo tutte qui!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Benvenuta cara! Lieta di fare la tua conoscenza!
ti invito a esplorare bene il sito, così potrai raccogliere informazioni e approfondire la tua conoscenza! siamo qui insieme per questo!
buona esplorazione!
ti invito a esplorare bene il sito, così potrai raccogliere informazioni e approfondire la tua conoscenza! siamo qui insieme per questo!
buona esplorazione!
Benvenuta tra noi, qua sono tutte molto in gamba e gentile, non ci resta che leggere e domandare...(vale anche per me, dopo solo un mesetto di esperienza devo farne ancora di strada con il mio lc)
Un abbraccio
Un abbraccio
girasole- Numero di messaggi : 32
ciao buongiorno, che bel nick "aperto"!! :P
Derife- Numero di messaggi : 996
Be buongiornoattutti, il tuo nik si risponde da solo
COmunque benvenuta!
COmunque benvenuta!
micheytopolina- Numero di messaggi : 319
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» sono nuova
» Ci sono anch'io!
» ci sono...
» sono una in più
» sono nuova
» Ci sono anch'io!
» ci sono...
» sono una in più
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2