Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sono anche io!

+7
Jessica
babymommy
codadilupo
LucyintheSky
fagio
eni
buongiornoatutti
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ci sono anche io! Empty Ci sono anche io!

Messaggio Da buongiornoatutti Lun Giu 16, 2008 2:54 pm

Ci sono anche io! 936791 Salve a tutte. Mi presento. Ho 29, sposata, una bambina Ci sono anche io! 64619 e al momento non ho intenzione di avere altre gravidanze Ci sono anche io! 460372 così leggendo di quà e di là mi sono convinta ad acquistare uno di questi fantomatici computerini che dovrebbero aiutarmi a tenere sotto controllo il mio ciclo e ad avere la sicurezza dei rapporti con mio marito Ci sono anche io! 529774 .Siamo arrivati a questa scelta perchè la pillola cominciava a darmi problemi vari Suspect ,a parte aver preso circa 7 kg Ci sono anche io! 12037 ,aumento di cellulite e capillari in vista,ma da non trascurare c'è stato un forte calo del desiderio :sleep: .
Così siamo passati al preservativo ma non fa assolutamente per noi No troppo laborioso star lì in quei pochi momenti che abbiamo a disposizione dover pensare anche a mettere su sto coso Ci sono anche io! 589908 .
Adesso lo ordino dal sito :roll: spero che arrivi in fretta e che per eventuali dubbi possa contare su di voi Ci sono anche io! 98660
Io ho ordinato il pearly,semplicemente per una questione economica Shocked e perchè lo voglio utilizzare principalmente come contraccettivo,comunque mi sembra che possa impiegarlo anche per stabilire i giorni dell'ovulazione così fra qualche anno quando mi metterò alla ricerca magari riuscirò a trovarlo più in fretta cyclops
Vorrei ricevere vostre testimonianze,soprattutto da chi ha usato pearly.In particolare vorrei capire come comportarmi non appena questo mi arriverà a casa.
Grazie a tutte. I love you

Ciao ragazze!Allora questo è veramente un forum vivo di donne che ne sanno una più del diavolo...ed io che pensavo di avere in merito una cultura più che sufficiente... Ci sono anche io! 680442 va bene pero' credo che a stare qui con voi anche io comincerò a capirci qualcosina di più! Ci sono anche io! 660747 :rendeer:

Ultima modifica di buongiornoatutti il Lun Giu 16, 2008 3:09 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Saluti!)
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855

Torna in alto Andare in basso

Ci sono anche io! Empty Re: Ci sono anche io!

Messaggio Da eni Lun Giu 16, 2008 3:02 pm

Buongiorno Buongiorno! e benvenuta!
Se leggi le varie sezioni de forum probabilmente troverai già la risposta alle domande più comuni...
Solo devi avere un po di tempo perchè qui siamo delle gran chiacchierone! Ci sono anche io! 660747

Ultima modifica di eni il Lun Giu 16, 2008 3:05 pm - modificato 1 volta.
eni
eni

Numero di messaggi : 977

http://eniroom.spaces.live.com

Messaggio Da fagio Lun Giu 16, 2008 3:04 pm

ciao benvenuta....
qui potrai farti davvero una ''cultura'' in tema e leggere tutte le testimonianze delle utilizzatrici di pearly
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573

Messaggio Da LucyintheSky Lun Giu 16, 2008 3:30 pm

Benvenuta cara!
Hai migliaia di post arretrati da leggere...se riuscirai a leggere anche solo la metà sarai più informata di un ginecologo!
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da codadilupo Lun Giu 16, 2008 3:35 pm

Ciao e benvenuta!
Anche io sono appena sbarcata su questo forum e ho trovato un bel clima, oltre a ragazze molto gentili e disponibili Ci sono anche io! 936791

Io ho deciso per Ladycomp, per il fattore luce e caricabatterie, più che altro, ma alla fine l'affidabilità è identica, quindi...

Magari puoi dare un'occhiata su ebay, LC lo si trova a prezzi più convenienti che sul sito.

ciao Ci sono anche io! 529774
codadilupo
codadilupo

Numero di messaggi : 141

Messaggio Da babymommy Lun Giu 16, 2008 5:27 pm

ciao buongiorno e benvenuta!!!!

se c'e' qualcosa in particolare che ti interessa sapere, fai una ricerca nel forum con l'opzione "cerca" in alto a sinistra, dove c'e' la lente d'ingrandimento...

sono stati gia' affrontati molti dubbi e argomenti, quindi...buona lettura!!

ps; nel topic di presentazione c'e' anche il "censimento" di chi usa ladycomp o pearly..dai un'occhiata!
e se c'e' qualche nick che ti interessa, puoi leggere tutti i suoi messaggi e farti un'idea generale della sue esperienza...

infine, per altre domande e dubbi..siamo tutte qui!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404

Messaggio Da Jessica Lun Giu 16, 2008 5:31 pm

Benvenuta cara! Lieta di fare la tua conoscenza! Ci sono anche io! 412261

ti invito a esplorare bene il sito, così potrai raccogliere informazioni e approfondire la tua conoscenza! siamo qui insieme per questo!

buona esplorazione!
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da girasole Lun Giu 16, 2008 9:13 pm

Benvenuta tra noi, qua sono tutte molto in gamba e gentile, non ci resta che leggere e domandare...(vale anche per me, dopo solo un mesetto di esperienza devo farne ancora di strada con il mio lc)
Un abbraccio Ci sono anche io! 529774
girasole
girasole

Numero di messaggi : 32

Messaggio Da Derife Lun Giu 16, 2008 9:14 pm

ciao buongiorno, che bel nick "aperto"!! :P
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996

Messaggio Da micheytopolina Lun Giu 16, 2008 9:22 pm

Be buongiornoattutti, il tuo nik si risponde da solo Ci sono anche io! 654381

COmunque benvenuta!

Ci sono anche io! 412261 Ci sono anche io! 412261 Ci sono anche io! 412261 Ci sono anche io! 412261
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili