l'abruzzo mi attende!!!!!
4 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
l'abruzzo mi attende!!!!!
inizio a salutarvi...
Venerdi finalmente partiremo per il mare...
Certo con simone che corre da tutte le parti.. compreso nel mare per cercare di prendere a calci le onde.. non sara proprio una vacanza di relax... ma almeno spezzeremo un po la routine quotidiana... e poi a me quel posto.... stimola.. tutte le volte che ci sono andata ho ovulato... e persino concepito.. chissa magari sara l'aria del mare!!!
Saro on line con i miei dubbi (pensavate di scamparla eh!!!) fino a venerdi mattina.. ma siccome sono da lavoor... potrebbe succedere anche che non ci sia..
Cosi ne approfitto per salutarvi a tutte!!!!!
Venerdi finalmente partiremo per il mare...
Certo con simone che corre da tutte le parti.. compreso nel mare per cercare di prendere a calci le onde.. non sara proprio una vacanza di relax... ma almeno spezzeremo un po la routine quotidiana... e poi a me quel posto.... stimola.. tutte le volte che ci sono andata ho ovulato... e persino concepito.. chissa magari sara l'aria del mare!!!
Saro on line con i miei dubbi (pensavate di scamparla eh!!!) fino a venerdi mattina.. ma siccome sono da lavoor... potrebbe succedere anche che non ci sia..
Cosi ne approfitto per salutarvi a tutte!!!!!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Re: l'abruzzo mi attende!!!!!
allora buone vacanze Panto ...l'abruzzo mi piace tantissimo in moto l'ho girato in lungo e largo
tomoe- Numero di messaggi : 1484
che bella la moto!!!!!!
eh si e' bella poi dove andiamo noi a pineto e' ideale per i bimbi.. mare e pineta!
eh si e' bella poi dove andiamo noi a pineto e' ideale per i bimbi.. mare e pineta!
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Buone vacanze, Panto!!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
buone vacanze...e a questo punto buona ovulazione visto che l'abruzzo ti concilia!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1