Riecchime
+3
Ellyy
nicolecom
Francesca
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Riecchime
Ciao! Scusate la lunga assenza..
a marzo ho iniziato uno stage di 2 mesi e mezzo presso un'importante azienda del settore arredamento (infatti ho iniziato un mese prima del salone internazionale del mobile di Milano, dove l'azienda in questione esponeva).
A maggio mi hanno rinnovato il contratto di stage e ora ho firmato un contratto di 6 mesi come addetta ufficio marketing...dopo che ho passato quasi un anno a cercare lavoro...
Stando molto davanti al pc alla sera mi connettevo giusto per guardare le email, e non sono più andata nei vari forum...
ora sono a casa tutto il mese!
Ciauuuu!
a marzo ho iniziato uno stage di 2 mesi e mezzo presso un'importante azienda del settore arredamento (infatti ho iniziato un mese prima del salone internazionale del mobile di Milano, dove l'azienda in questione esponeva).
A maggio mi hanno rinnovato il contratto di stage e ora ho firmato un contratto di 6 mesi come addetta ufficio marketing...dopo che ho passato quasi un anno a cercare lavoro...
Stando molto davanti al pc alla sera mi connettevo giusto per guardare le email, e non sono più andata nei vari forum...
ora sono a casa tutto il mese!
Ciauuuu!
Francesca- Numero di messaggi : 527
Re: Riecchime
Franci!!!ti ho pensata giusto ieri leggendo un tuo post vecchio!! bentornata tra noi!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Ciao, Francyyy!!!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Anche io ti pensavo!!! Ciao!!!
nike- Numero di messaggi : 5275
Bentornata tra noi
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Grazie ragazzuole!
Francesca- Numero di messaggi : 527
Bentornata!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1