Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finalmente una nuovissima fan delle coppette :D

+10
ranavalentina
nicolecom
Jessica
Claudia
Ellyy
soleluna
moonriver
cinciarello
glo
AngeLeuviah
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

finalmente una nuovissima fan delle coppette :D Empty finalmente una nuovissima fan delle coppette :D

Messaggio Da AngeLeuviah Sab Giu 26, 2010 9:35 pm

Salve a tutte eccomi qui!! Sono Serena son pugliese ed ho appena compiuto 20 anni, e sono FAN delle coppette mestruali(benchè io abbia solamente provato la mia ladycup durante periodo di non- ovulazione ma son rimasta schokkata dalla comodità) :D mi sono iscritta perchè vorrei contribuire alla conoscenza del prodotto e vorrei comunque confrontarmi con altre persone, ed avrei anche alcune domande! Grazie dell'attenzione! Un bacionissimo a tutte finalmente una nuovissima fan delle coppette :D 412261 da una vegetariana ecologista :D
AngeLeuviah
AngeLeuviah

Numero di messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

finalmente una nuovissima fan delle coppette :D Empty Re: finalmente una nuovissima fan delle coppette :D

Messaggio Da glo Dom Giu 27, 2010 7:42 am

Ben arrivata Angel!!!!
Nella sezione "circolo delle lune" troverai il topic relativo alla coppetta mestruale e lì potrai sbizzarrirti!!!!
Molte utenti di questo forum utilizzano gia' la coppetta,così potrai confrontarti con tutte loro!!!!
Buona navigazione nel forum!!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733

finalmente una nuovissima fan delle coppette :D Empty Re: finalmente una nuovissima fan delle coppette :D

Messaggio Da cinciarello Dom Giu 27, 2010 8:51 am

benvenuta!!!!, se ti leggi tutti i topic di fila come ho fatto io, la coppetta per te non avrà più segreti!!! finalmente una nuovissima fan delle coppette :D 654381
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Messaggio Da AngeLeuviah Dom Giu 27, 2010 9:26 am

grazie ragazze :D che siete care finalmente una nuovissima fan delle coppette :D 529774
AngeLeuviah
AngeLeuviah

Messaggio Da Ospite Dom Giu 27, 2010 9:29 am

Ciaooooo!!! benvenuta!!! anche io mi sto convertendo alla coppetta!! finalmente una nuovissima fan delle coppette :D 654381
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da AngeLeuviah Dom Giu 27, 2010 9:30 am

Persephone ha scritto:Ciaooooo!!! benvenuta!!! anche io mi sto convertendo alla coppetta!! finalmente una nuovissima fan delle coppette :D 654381
per me è il santo graal delle donne! (è anche una coppa in teoria il santo graal ahahahah)
AngeLeuviah
AngeLeuviah

Messaggio Da Ospite Dom Giu 27, 2010 10:20 am

è già...la santa moon (mooncup)... Shocked ok la smetto. Buona navigazione cara!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da AngeLeuviah Dom Giu 27, 2010 10:22 am

Persephone ha scritto:è già...la santa moon (mooncup)... Shocked ok la smetto. Buona navigazione cara!
personalmente odio la moon per varie ragioni u.u preferisco la ladycup e le altre, alcune compagnie fanno anche beneficienza al contrario di altre che speculano come i ladri!
AngeLeuviah
AngeLeuviah

Messaggio Da Ospite Dom Giu 27, 2010 10:35 am

ah...questa cosa mi interessa parecchio...diffondi diffondi sul topic della coppetta!!! finalmente una nuovissima fan delle coppette :D 340365
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da moonriver Dom Giu 27, 2010 10:52 am

Ciao Serena!!!!! VAMOS DE COPA!!!!!! finalmente una nuovissima fan delle coppette :D 529774
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili