Tb e anestesia locale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tb e anestesia locale
Ciao ragazze,
che voi sappiate un'anestesia locale può interferire sulla tb? Ieri sera ho fatto un piccolo intervento ad un dito per un neo e questa mattina ho avuto un bel rialzo. Non ho preso farmaci nè per fortuna dovrò prenderli.Dovrò solo mettere una pomata antibiotica. Non so se questa temperatura sia dovuta all'anestesia o se sto facendo finalmente l'ovetto
Grazie!
che voi sappiate un'anestesia locale può interferire sulla tb? Ieri sera ho fatto un piccolo intervento ad un dito per un neo e questa mattina ho avuto un bel rialzo. Non ho preso farmaci nè per fortuna dovrò prenderli.Dovrò solo mettere una pomata antibiotica. Non so se questa temperatura sia dovuta all'anestesia o se sto facendo finalmente l'ovetto
Grazie!
linda- Numero di messaggi : 2595
Re: Tb e anestesia locale
...io un anno fà ho tolto dei nei e non ricordo cambiamenti significativi...in realtà non ne ricordo proprio! credo che se ci fossero stati ci avrei fatto caso
:roll:
:roll:
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Non so che dire, oggi mi è scesa di nuovo giù
Secondo me l'anestesia locale non dovrebbe avere ripercussioni sulla tb, ma l'intervento potrebbe averle! Se ti hanno comunque incisa e dato i punti secondo me una ripercussione sulla tb non si può escludere! Però nel tuo caso specifico quello di ieri poteva anche essere solo un fall back rise..
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Sì forse è un fall back rise o almeno spero, mi hanno fatto un "carotaggio" senza mettermi punti,l'intervento non era in profondità ma piuttosto in superficie. Grazie
Pagina 1 di 1