Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come "dribblate" la gente un po' invadente?

+5
glo
betty
Elisina
greenhope
Luna nuova
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 Empty Re: come "dribblate" la gente un po' invadente?

Messaggio Da Elisina Ven 28 Mag 2010 - 15:39

Glo, che invidia feroce come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 677225
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 Empty Re: come "dribblate" la gente un po' invadente?

Messaggio Da ranavalentina Ven 28 Mag 2010 - 15:55

Davvero glo che bello avere dei vicini così!!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 Empty Re: come "dribblate" la gente un po' invadente?

Messaggio Da glo Ven 28 Mag 2010 - 16:40

Infatti so gia' che quando cambieremo casa,un pezzo del mio cuore lo lascero' qui I love you
io dico sempre che il nostro non e' un vicinato,ma una comune!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 Empty Re: come "dribblate" la gente un po' invadente?

Messaggio Da sea Ven 28 Mag 2010 - 16:44

A me invece manca tanto il legame che c'è tra vicini di casa giù dai miei, c'è tanta solidarietà e nessuno si sente solo...qui tra un pò invece non sappiamo neanche chi abita nel palazzo...è orribile! come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 680442
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 Empty Re: come "dribblate" la gente un po' invadente?

Messaggio Da Rossana Ven 28 Mag 2010 - 17:49

come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 649468 difficile dare consigli....l'unica cosa che ti posso suggerire è di non dare troppa confidenza, meno ne dai più si allontaneranno! anche perchè se apri il cancello è finita!

come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 826922 io vivo in una situazione di mezzo.....ho vicine con cui ho condiviso la gravidanza alle quali voglio un bene dell'anima, ho pianto quando 1 si è trasferita!!!!! e non vediamo l'ora di ritrovarci giù in cortile alla sera dopo il lavoro, anche solo per 15 minuti prima di andare a preparare la cena!!!

es. I love you ora vado a prendere la mia topina dai miei e vado a casa....e so già che la mia vicina mi aspetta in cortile per 2 chiacchiere e un saluto veloce....è bellissimoooooooooooooo

Suspect poi si aggrega un'altra che non sopporto....ma quello è un altro discorso :P
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 Empty Re: come "dribblate" la gente un po' invadente?

Messaggio Da Luna nuova Lun 7 Giu 2010 - 17:32

Già, già! Con molte persone è un piacere fare 2 chiacchiere, ma tante volte ciò che a me dà un pò fastidio è quando si autoinvitano e ti si attaccano alle pall... ehm dicevo, non sono poi così asociale ma ho bisogno a volte di momenti di solitudine in cui mi rilasso, leggo un libro, o semplicemente penso! Poi mi sembra che oggi il silenzio sia diventato raro e a volte le persone tendono sempre a riempirlo anche con chiacchiere inutili, non lo so... boh forse sono io che sto diventando una vecchia bisbetica!! come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 654381
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 Empty Re: come "dribblate" la gente un po' invadente?

Messaggio Da Emanuela Mar 8 Giu 2010 - 8:39

Glo che bello! Quanto mi piacerebbe vivere in un edificio con persone con cui poter condividere il tempo libero! Sono tre anni che mi sono trasferita in questo palazzo e riconosco a malapena il viso delle persone che ci abitano.... Shocked e pure sono a Roma, non al "freddo" nord! Cool
Luna, capisco la tua voglia di solitudine...ma come fai a spiegarlo a una bambina di 3 anni che desidera solo giocare con la tua!?!? Occhio a fare troppo l'antipatica, se è vero che queste persone sono le uniche al di sotto degli 80 anni nel tuo paese io ci penserei bene prima di tagliare definitivamente i ponti, non si sa mai... come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 412261
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 Empty Re: come "dribblate" la gente un po' invadente?

Messaggio Da Luna nuova Mar 8 Giu 2010 - 14:17

come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 826922 Hai ragione, infatti di sicuro non ci taglio i ponti, anzi! Mi fa piacere salutarli e farci due parole ma poi basta, finisce lì-
Per la mia bimba sono felice che vada all'asilo, così si fa le sue amicizie. Però della mia casa sono un pò gelosa.... Quando anche io abitavo a Roma infatti con i miei vicini neanche ci salutavamo, ignoravamo l'esistenza l'uno dell'altro, bè tra questo e la gente troppo appiccicosa ci dovrà pur essere una sana via di mezzo!! :P
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

come "dribblate" la gente un po' invadente? - Pagina 2 Empty Re: come "dribblate" la gente un po' invadente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.