Ciao a tutte
+3
Jessica
fagio
ladyinter
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte
Ciao a tutte. Ho trovato il vostro forum leggendo vari topic su alf. Utilizzo ladycomp da quasi un mese, ma essendo di carattere molto ansioso, ho sempre paura di sbagliare qualcosa nelle misurazioni. Ho letto parecchio di quanto avete scritto e vi faccio i complimenti per la preparazione e la disponibilità
Spero aiuterete anche me.
Spero aiuterete anche me.
ladyinter- Numero di messaggi : 5
Re: Ciao a tutte
qui ti troverai nelle ottime mani delle ormai ''espertissime'' utilizzatrici dei computerini....
benvenuta!
benvenuta!
fagio- Numero di messaggi : 573
Ciao cara!! Benvenuta tra di noi!! allora spero che ti sapremo aiutare a dissipare le tue ansie!! il primo mese cmq è sempre così, ci siamo passate tutte vedrai che già dal secondo sarà tutta in discesa! con un po' di esperienza, si sistema tutto!!
certo che ti aiuteremo!!
il forum nasce proprio per questo; uno scambio di esperienze tra tutte le donne che desiderano monitorare con naturalezza la propria fertilita'....
l'importante e' che tu legga bene i topic introduttivi di ogni sezione, per sapere dove postare eventuali domande e dubbi!
noi siamo sempre qui, ciao e benvenuta!!
il forum nasce proprio per questo; uno scambio di esperienze tra tutte le donne che desiderano monitorare con naturalezza la propria fertilita'....
l'importante e' che tu legga bene i topic introduttivi di ogni sezione, per sapere dove postare eventuali domande e dubbi!
noi siamo sempre qui, ciao e benvenuta!!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Grazie di cuore a tutte. Mi trovo già bene con voi
ladyinter- Numero di messaggi : 5
Una nuova Ladycompina...benvenutaaa
sea- Numero di messaggi : 5056
Benvenuta cara!
penso che a poco a poco tutte le donne iteliane che utilizzano i computer della BabyComp si ritroveranno qui! :P
penso che a poco a poco tutte le donne iteliane che utilizzano i computer della BabyComp si ritroveranno qui! :P
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
infatti...
a breve i fantomatici studi indipendenti ce li faremo noi!
a breve i fantomatici studi indipendenti ce li faremo noi!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2