Mamij è approdata!
+16
Valesax
luisav
Emanuela
bambina
elysa
chiarettaa
flibe
Claudia
glo
ranavalentina
Jessica
nicolecom
Isabella
sea
Ellyy
mamij
20 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Mamij è approdata!
Mi presento:
Da pochi giorni sono entrata a far parte del mondo di Babycomp grazie ai consigli di amiche fidate ma soprattutto il merito va alle innumerevoli esperienze di donne che ho potuto leggere navigando qua e là nei forum. Non sono nuova dei metodi naturali...3 anni e mezzo fa comincia (forse ingenuamente) ad utilizzare PERSONA e rimasi incinta del mio bimbo . Cosa vuoi...? Sono rientrata in quel 6% di donne che utilizzandolo correttamente incorrono in una gravidanza...
Così, qualche anno dopo la nascita di mio figlio mi sono armata di forza e coraggio alla ricerca di qualcosa in armonia con il mio corpo ma allo stesso tempo più efficace. Ed eccomi qua...giovanissima, 1 marito, 1 figlio e LADYCOMP. Ora incrociamo le dita e ci auguriamo che vada tutto per il meglio.
Grazie veramente del supporto che con le vostre risposte date, nella speranza che tante altre donne facciano una scelta nel rispetto del loro corpo.
Mamij
Da pochi giorni sono entrata a far parte del mondo di Babycomp grazie ai consigli di amiche fidate ma soprattutto il merito va alle innumerevoli esperienze di donne che ho potuto leggere navigando qua e là nei forum. Non sono nuova dei metodi naturali...3 anni e mezzo fa comincia (forse ingenuamente) ad utilizzare PERSONA e rimasi incinta del mio bimbo . Cosa vuoi...? Sono rientrata in quel 6% di donne che utilizzandolo correttamente incorrono in una gravidanza...
Così, qualche anno dopo la nascita di mio figlio mi sono armata di forza e coraggio alla ricerca di qualcosa in armonia con il mio corpo ma allo stesso tempo più efficace. Ed eccomi qua...giovanissima, 1 marito, 1 figlio e LADYCOMP. Ora incrociamo le dita e ci auguriamo che vada tutto per il meglio.
Grazie veramente del supporto che con le vostre risposte date, nella speranza che tante altre donne facciano una scelta nel rispetto del loro corpo.
Mamij
mamij- Numero di messaggi : 34
Re: Mamij è approdata!
Ben arrivata!
Caspita, sei proprio una mammina giovane giovane!
Anch'io -ma da più grande- ho avuto un bimbo tramite il 6% del Persona.... ed ora uso Ladycomp da oltre un anno, con grande soddisfazione e successo!
Caspita, sei proprio una mammina giovane giovane!
Anch'io -ma da più grande- ho avuto un bimbo tramite il 6% del Persona.... ed ora uso Ladycomp da oltre un anno, con grande soddisfazione e successo!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Bè però hai messo su una bella truppa! Complimenti!
Grazie...
Grazie...
mamij- Numero di messaggi : 34
Ciao, benvenuta! Spero che il forum ti sia d'aiuto, vedrai che con Ladycomp ti troverai benissimo, per qualsiasi dubbio noi siamo qui, come avrai visto c'è tutta una sezione dedicata agli apparecchi
sea- Numero di messaggi : 5056
Benvenuta!
Isabella- Numero di messaggi : 562
Eh, sì... vedo che sei ben informata!mamij ha scritto:Bè però hai messo su una bella truppa! Complimenti!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
ben arrivata giovane mammina!!vedrai che quando e se deciderai per un secondo figlio, sarà una ricerca molto più precisa e cercata, senza percentuali di mezzo!questi strumenti sono davvero formidabili..e noi ne siamo la testimonianza!
benvenuta!!
benvenuta!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Benvenuta carissima!! congratulazioni per la tua nuova scelta contraccettiva!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3