Fucsia si, fucsia no?
+31
Gipsy
Black Mamba
Jennyy
girl
tomoe
Abù
coccinella
littlegirl
raffina
Zinzulina
Athena
chiarettaa
soleluna
nike
beatrix
nicolecom
nimue
Elisina
Ellyy
Claudia
betty
Valesax
sea
Laura
ranavalentina
Bruna
LucyintheSky
Elena
Gio
glo
Jessica
35 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Di quale colore vorresti lo sfondo?
Re: Fucsia si, fucsia no?
Uhhh.... che decisione difficile!!!!
Anch'io, tra tutti, ho votato viola... motivazioni:
1 - Questo giallo (a differenza del colore in sè, che anch'io adoro ed ho un po' in tutta casa!) è mezzo verdognolo, a metà tra l'epatite e la cacchetta (scusate per la finezza!)
2 - Fuxia è bellissimo, molto molto femminile, il mio avatar ci sta d'incanto... ma ci sono i problemi già descritti sopra...
3 - Viola è nuovo, trendy, abbastanza femminile e ben leggibile!
4 - Mi spiace, però, da tradizionalistissima quale sono, salutare il bell'azzurro che ci ha tenuto compagnia in tutto quest'anno, permettendo ai nostri occhioni di non affaticarsi troppo nello spulciamento tra i topics!!
Anch'io, tra tutti, ho votato viola... motivazioni:
1 - Questo giallo (a differenza del colore in sè, che anch'io adoro ed ho un po' in tutta casa!) è mezzo verdognolo, a metà tra l'epatite e la cacchetta (scusate per la finezza!)
2 - Fuxia è bellissimo, molto molto femminile, il mio avatar ci sta d'incanto... ma ci sono i problemi già descritti sopra...
3 - Viola è nuovo, trendy, abbastanza femminile e ben leggibile!
4 - Mi spiace, però, da tradizionalistissima quale sono, salutare il bell'azzurro che ci ha tenuto compagnia in tutto quest'anno, permettendo ai nostri occhioni di non affaticarsi troppo nello spulciamento tra i topics!!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Elisina- Numero di messaggi : 7414
viola anche per meeee
nimue- Numero di messaggi : 2789
ragazze scusate ma come si fa a vedere i colori???
edit:scusate stamattina sono un pò stordita... sono riuscita a vederli, e ho sbagliato a votare..ho votato giallo ma preferisco il VIOLA!!!!!
edit:scusate stamattina sono un pò stordita... sono riuscita a vederli, e ho sbagliato a votare..ho votato giallo ma preferisco il VIOLA!!!!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Panicqueen ha scritto:ahahahaha no Betty, non hai le allucinazioni :P sono solo io che pasticcio!!
Grande Panic!! Questo video è tutto per te!! (in particolare dal minuto 1:20, ma dato che fai sempre anche pulizie sul forum, direi che è il tuo video di compleanno )
Viola anch'io
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Come si fa a rivotare? Ho votato ieri per fuxia si o no e adesso non riesco a rivotare..... comunque viola anche io , il giallo è proprio brutto, non è vero giallo e da più fastidio del fuxia
sea- Numero di messaggi : 5056
Violaaaaa!!!! Anche se....dai, non mi stravolgete troppo, che sono pur sempre una abitudinaria donna del toro!!!! Ma un cambiamento all'anno lo posso tollerare!!!!
nike- Numero di messaggi : 5275
Io lascio il mio voto all'azzurro però se si passa al viola...il mio tifo fiorentino ha una botta di entusiasmo...
scherzi a parte, come già scritto è la mia seconda opsione ...ma diciamo a pari merito con l'azzurro! A quando il change?
scherzi a parte, come già scritto è la mia seconda opsione ...ma diciamo a pari merito con l'azzurro! A quando il change?
Claudia- Numero di messaggi : 971
anch'io ho votato il viola.... anche se ieri sera devo ammetterlo, con tutto quel fuxsia mi sono dovuta sconnettere avevo troppo male agli chietti belli!!!
il viola m piace ma ancora non l'ho visto, stamattina mi dà l'azzurro... cmq mi fido di voi....
e viola sia, proviamolo!!!
il viola m piace ma ancora non l'ho visto, stamattina mi dà l'azzurro... cmq mi fido di voi....
e viola sia, proviamolo!!!
Elena- Numero di messaggi : 74
Violaaa!!! penso non sia così aggressivo come il fucsia.
@Elena: se vai alla prima pagina del topic, PQ in un messaggio ha inserito le preview dei diversi colori...così puoi vederlo!
@Elena: se vai alla prima pagina del topic, PQ in un messaggio ha inserito le preview dei diversi colori...così puoi vederlo!
Bruna- Numero di messaggi : 131
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 8