Ciao a tutte
+15
angelmoon
Valesax
glo
Elisina
sea
bambina
Elena
Claudia
Emanuela
nicolecom
saraf
chiarettaa
Ellyy
Jessica
Zinzulina
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte
Ciao ragazze,
è arrivato il momento delle presentazioni. Ho 24 anni e ho trovato questo forum perchè cercavo informazioni sui prodotti Babycomp. Ho smesso da qualche tempo l'uso della pillola che ho inizato ad assumere a 18 anni, dopo un aborto. Si l'ho fatto, purtroppo per ignoranza, ignoranza nella contraccezione. Oggi mi ritrovo a voler smettere di usare la pillola, ho fatto solo una pausa di oltre sei mesi dopo essermi lasciata con il mio fidanzato. Attualmente è da 3 anni che convivo con il mio fidanzato ma mi sono stancata di assumere la pillola anche perchè adesso mi sento pronta ad avere un figlio..sembre che Dio mi dia questa possibilità. Spero di non essere giudicata per ciò che ho fatto, visto che non c'è giorno che non ci pensi, ma spero invece di trovare delle splendide persone con cui confrontarmi.
Grazie a tutte.
Un bacio
è arrivato il momento delle presentazioni. Ho 24 anni e ho trovato questo forum perchè cercavo informazioni sui prodotti Babycomp. Ho smesso da qualche tempo l'uso della pillola che ho inizato ad assumere a 18 anni, dopo un aborto. Si l'ho fatto, purtroppo per ignoranza, ignoranza nella contraccezione. Oggi mi ritrovo a voler smettere di usare la pillola, ho fatto solo una pausa di oltre sei mesi dopo essermi lasciata con il mio fidanzato. Attualmente è da 3 anni che convivo con il mio fidanzato ma mi sono stancata di assumere la pillola anche perchè adesso mi sento pronta ad avere un figlio..sembre che Dio mi dia questa possibilità. Spero di non essere giudicata per ciò che ho fatto, visto che non c'è giorno che non ci pensi, ma spero invece di trovare delle splendide persone con cui confrontarmi.
Grazie a tutte.
Un bacio
Zinzulina- Numero di messaggi : 98
Re: Ciao a tutte
Ciao tesoro, ben arrivata tra noi!
siamo qui per aiutarci a vicenda a coltivare il proprio percorso all'interno dell'universo femminile...Qui assolutamente nessuno ti giudicherà, anzi ,è molto importante per noi rispettare il cammino personale di ciascuno!
Il tuo nick è troppo carino!
ti ricordo di confermare l'avatar nell'apposito topic, se non l'hai già fatto.
Di nuovo, benvenuta!
siamo qui per aiutarci a vicenda a coltivare il proprio percorso all'interno dell'universo femminile...Qui assolutamente nessuno ti giudicherà, anzi ,è molto importante per noi rispettare il cammino personale di ciascuno!
Il tuo nick è troppo carino!
ti ricordo di confermare l'avatar nell'apposito topic, se non l'hai già fatto.
Di nuovo, benvenuta!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ben arrivata!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Ben venuta zinzulina!
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
benvenuta Zinzulina!
non siamo qui a giudicare, anzi..rispetto reciproco e aiuto dove si può!!
sono sicura che ti troverai benissimo tra noi!
non siamo qui a giudicare, anzi..rispetto reciproco e aiuto dove si può!!
sono sicura che ti troverai benissimo tra noi!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Ciao benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Benvenuta!!!
Claudia- Numero di messaggi : 971
Ciao Zinzulina benvenuata noi!
nessuno dovrebbe giudicarti per ciò che è stato, ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte..... Dio ci ha dato il libero arbitrio
siamo qui per aiutarci e confrontarci a vicenda
un abbraccio
nessuno dovrebbe giudicarti per ciò che è stato, ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte..... Dio ci ha dato il libero arbitrio
siamo qui per aiutarci e confrontarci a vicenda
un abbraccio
Elena- Numero di messaggi : 74
Benvenuta!
bambina- Numero di messaggi : 113
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2