Ciao a tutte!
+19
Ciliegia
bambina
Elena
Emanuela
elysa
Athena
angelmoon
girl
Claudia
soleluna
sea
chiarettaa
coccinella
ranavalentina
nicolecom
glo
Ellyy
Jessica
Susannaa
23 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a tutte!
Ciao a tutte! Mi presento: sono Irene, ho 20 anni e ho scoperto ieri l'esistenza di questi metodi contraccettivi! Non ho mai usato la pillola, ho avuto una breve (6 mesi più o meno) e tremenda esperienza (insonnia,vomito,emicrania,sbalzi d'umore,ecc ecc) col cerotto, e dopo una piccola pausa ho provato l'anello; ho usato questo trovandomi relativamente bene (apparte il fatto che sono ingrassata parecchio) per due anni e 3 mesi fa ho deciso di fare una pausa.
Quando ho scoperto che esistevano metodi contraccettivi che non facevano uso di ormoni mi sono sentita così sollevata... L'idea di tornare a prendere l'anello (contraccettivo che aveva sconvolto meno il mio corpo) non mi è mai parsa la soluzione dei miei sogni ma non vedevo altra scelta... Volevo dunque ringraziarvi per la conoscenza che mettete a disposizione di tutte le donne in questo forum e a presto!
Irene
Quando ho scoperto che esistevano metodi contraccettivi che non facevano uso di ormoni mi sono sentita così sollevata... L'idea di tornare a prendere l'anello (contraccettivo che aveva sconvolto meno il mio corpo) non mi è mai parsa la soluzione dei miei sogni ma non vedevo altra scelta... Volevo dunque ringraziarvi per la conoscenza che mettete a disposizione di tutte le donne in questo forum e a presto!
Irene
Susannaa- Numero di messaggi : 55
Re: Ciao a tutte!
Benvenuta cara!! siamo molto felici che tu ci abbia trovato e ci auguriamo di poter esserti di aiuto per le tue future scelte contraccettive e tutto ciò che riguarda la tua femminilità
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ben arrivata!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
benvenutissima!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Ben arrivata tra noi!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3