Ciao a tutte
+15
Rossana
Isabella
nicolecom
nike
Ellyy
bambina
chiarettaa
ranavalentina
Claudia
sea
Biba
angelmoon
saraf
Jessica
girl
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a tutte
Ciao mi chiamo Patrizia ho 32 anni quasi......... , sono sposata da circa un anno e tre mesi ....non ho figli e per ora non li cerchiamo .
Ho acquistato oggi ladycomp dopo aver letto tutte le informazioni sul sito ma soprattutto dopo le opinioni lette su questo forum...l'ho trovato utile soprattutto per superare le paure ed i dubbi sull'utilizzo di un metodo naturale....io fino ad ora ho usato la pillola yasmin, ma per motivi di salute fisica e psichica e anche morali ho deciso dopo sette anni di non prenderla più...non senza incontrare ostacoli da parte di mio marito....
sono sicura che troverò un valido aiuto in veterane di questo metodo
Ho acquistato oggi ladycomp dopo aver letto tutte le informazioni sul sito ma soprattutto dopo le opinioni lette su questo forum...l'ho trovato utile soprattutto per superare le paure ed i dubbi sull'utilizzo di un metodo naturale....io fino ad ora ho usato la pillola yasmin, ma per motivi di salute fisica e psichica e anche morali ho deciso dopo sette anni di non prenderla più...non senza incontrare ostacoli da parte di mio marito....
sono sicura che troverò un valido aiuto in veterane di questo metodo
girl- Numero di messaggi : 253
Re: Ciao a tutte
Benvenuta cara!!! ci fa molto piacere averti tra noi!
Congratulazioni per il tuo nuovo acquisto e per la tua nuova avventura!
sicuramente non te ne pentirai e vedrai che anche il marito, una volta presa confidenza, saprà riconoscerne i vantaggi
d'altronde nessuno può pretendere che tu sconti sulla tua salute una scelta contraccettiva quando ve ne sono altre disponibili, altrettanto efficaci e completamente rispettose della salute!
Congratulazioni per il tuo nuovo acquisto e per la tua nuova avventura!
sicuramente non te ne pentirai e vedrai che anche il marito, una volta presa confidenza, saprà riconoscerne i vantaggi
d'altronde nessuno può pretendere che tu sconti sulla tua salute una scelta contraccettiva quando ve ne sono altre disponibili, altrettanto efficaci e completamente rispettose della salute!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao, benvenuta anche da parte mia..
Biba- Numero di messaggi : 233
Benvenuta!!!!! Sei della mia stessa città
sea- Numero di messaggi : 5056
Benvenuta!!!
Claudia- Numero di messaggi : 971
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta!
bambina- Numero di messaggi : 113
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3