Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting e sanguinamento in gravidanza

+66
ArdathLilith
uffa
dipkick
fatina
mulan
cinciarello
donnasummer
Artemide
Silvia Mimosa
AbbyOtto
manu
dianaluna
Jillian
acquarietta
Eowyn
Hythien
fiordiloto
Parsley
Stelladelmattino
goldie
Sharon
Mirtillina
mimi
Zara
luisav
ettav
coccodrillo
nicolecom
ranocchia
viva
lumachina
taiyou
Stellina
greenhope
sefora
MissPat
tatina
tomoe
Julie
fata
Farfallina
selvynina
Blue
Marti
atam
Rossana
pippi_ci
Luthien
glo
nike
Emanuela
LucyintheSky
babymommy
June
Gipsy
clax
Ellyy
coccinella
ranavalentina
sea
Elisabetta
chiarettaa
jolie
Elisina
Jessica
simmy
70 partecipanti

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Zara Mar Giu 27, 2017 11:26 am

Oh, Sharon. Facci sapere!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da AbbyOtto Mar Giu 27, 2017 12:00 pm

Sharon, vi penso. Forza.. I love you
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da cinciarello Mer Giu 28, 2017 8:45 am

Tienici aggiornate, Sharon...un grande abbraccio I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Sharon Mer Giu 28, 2017 1:14 pm

Ragazze per ora nulla… ancora perdite, non abbondanti per intenderci molto molto meno di un ciclo, 0 dolore… al PS mi han dato da fare le beta, da ripeterle dopo 2 gg ed eco tra 5 gg… era troppo presto per vedere qualcosa… ora sto stolkerando il sito del laboratorio per le beta…
Come dicevo ieri io sono abbastanza rassegnata, perdite rosso vivo se anche non accompagnate da dolore a questo stadio non sono certo un buon segno…
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Jessica Mer Giu 28, 2017 3:05 pm

Mi dispiace per la situazione Sharon, però è importante essere attendisti e non precipitosi nelle valutazioni. Confermo che il test ripetuto delle Hcg è il modo più utile in questo momento di valutare la situazione, l'ecografia a questa età gestazionale lascia davvero il tempo che trova. Immagino non stessi monitorando, altrimenti avremmo potuto avere qualche dato in più da associare.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Sharon Gio Giu 29, 2017 6:33 am

Grazie PQ, le beta sono negative, la cosa mi fa molto pensare... io avevo avuto le prime perdite da M il 19/5 e poi si erano avviate bene il 21... altri dati non ne ho ma immagino di aver ovulato intorno al 7/6 in ogni caso quando ho fatto il test l'ho fatto pensando di essere in ritardo di qualche giorno, avevo già avuto perdite rosate i giorni precedenti, probabilmente se avessi aspettato altre 24h le prime perdite rosse le avrei prese per M e non avrei mai saputo quanto accaduto... Comunque mi sposto di là, ieri in serata le perdite sono aumentate e ora sono proprio da flusso mestruale.
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Luthien Ven Dic 01, 2017 3:39 pm

Ragazze da prima che scoprissi di essere incinta ho iniziato ad avere spotting come ogni mese a ridosso delle M. Lo spotting ha assunto in queste tre settimane diverse sfumature di colore ma prevalentemente marrone. Ieri sera ho avuto una perdita rosso vivo durata giusto il tempo di andare in bagno ed oggi di nuovo marrone. Non ho alcun dolore, ho rifatto un test di gravidanza (un canadese) e rispetto a qualche giorno fa è ancora più marcato il positivo. Dite che devo farmi controllare in ps? Ha senso neanche alla sesta settimana?
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Sharon Ven Dic 01, 2017 8:43 pm

Luth quando hai fissato la prima visita? Io onestamente un giro al PS lo farei... di quanto sei ora? A 6 settimane probabilmente difficilmente si vede il battito ma qualcosa si vedrà... o in alternativa al PS farei le beta a distanza di due giorni... il tutto per tranquillizzarti in attesa della visita... io quando ho avuto l’as a giugno avevo già da prima del presunto arrivo delle M delle perdite rosa internittenti, il mio test era positivo ma non eclatante ma non sapendo bene quando avevo avuto le mestruazioni non mi ero impensierita particolarmente in ogni caso quando le perdite sono diventate rosse nel giro di qualche ora sono diventate vere e proprie mestruazioni quindi starei tranquilla se è stato un episodio unico.
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Luthien Ven Dic 01, 2017 9:51 pm

La prima visita ce l’ho l’11 dicembre ma è in consultorio quindi non credo ci sarà un controllo ecografico. L’eco l’ho fissata per il 19 privatamente visto che in ospedale ne passano solo una a trimestre. Si le perdite rosse sono state un evento isolato ma le marroni ci sono ogni giorno quando mi pulisco dopo la pipí. Lo Spotting non mi ha mai permesso di vivere serenamente la mia femminilità e ora anche la gravidanza Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 30 680442
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Sharon Sab Dic 02, 2017 10:04 am

Luth capisco benissimo l’angoscia, io almeno le beta le farei per stare più serena in attesa dell’eco mancano un po’ di giorni e sapere che è tutto ok te li farà vivere meglio
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spotting e sanguinamento in gravidanza - Pagina 30 Empty Re: Spotting e sanguinamento in gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.