Club Ricerca di Gravidanza
+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 94 di 100
Pagina 94 di 100 • 1 ... 48 ... 93, 94, 95 ... 100
Re: Club Ricerca di Gravidanza
ma io ti capisco, e bene credimi, infatti predico bene ma razzolo male, però davvero una tb cmq ancora sopra la coverline soprattutto AL 9PO non deve crearti preoccupazione...
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
riconcordo anche io capisco bene l'ansia...quando si é dentro alle situazioni é inevitabile. prendi fiato...e incrocia: é ancora presto
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Guarda, sono tutta incrociata... ho anche le ovaie sono incrociate!!
valix- Numero di messaggi : 1225
Valix ma la tua fase luteale tipica quanto è?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Coraggio Valix, so che l'attesa puo' essere snervante ma manca poco, magari già la tb di domani ti dirà qualcosa in più.. e venerdi' e il test si avvicinano
@ Farfy: grazie cara
Io mi sento molto bene da un paio di giorni. La notizia che aspettavo con grande ansia e stress lunedi' é arrivata, posso lavorare ancora un altro anno, questo mi ha tranquillizzato di colpo! Ora mi sento un po' "strana", in una specie di limbo, durante la giornata per lo più non ci penso affatto, assorbita da tutte le cose da fare, ma a volte mi viene in mente di colpo che ptorebbe essere e sono felice e emozionata. Penso che la curiosità aumenterà in maniera proporzionale ai giorni di PO, conoscendomi
@ Farfy: grazie cara
Io mi sento molto bene da un paio di giorni. La notizia che aspettavo con grande ansia e stress lunedi' é arrivata, posso lavorare ancora un altro anno, questo mi ha tranquillizzato di colpo! Ora mi sento un po' "strana", in una specie di limbo, durante la giornata per lo più non ci penso affatto, assorbita da tutte le cose da fare, ma a volte mi viene in mente di colpo che ptorebbe essere e sono felice e emozionata. Penso che la curiosità aumenterà in maniera proporzionale ai giorni di PO, conoscendomi
Sarina- Numero di messaggi : 211
Panicqueen ha scritto:Valix ma la tua fase luteale tipica quanto è?
Negli ultimi non è mai stata meno di 12 (successo una volta sola) e negli ultimi mesi oscilla tra i 13 e i 14, ma a volte è stata anche 15 o 16.
Sarina ha scritto: Ora mi sento un po' "strana", in una specie di limbo, durante la giornata per lo più non ci penso affatto, assorbita da tutte le cose da fare, ma a volte mi viene in mente di colpo che ptorebbe essere e sono felice e emozionata. Penso che la curiosità aumenterà in maniera proporzionale ai giorni di PO, conoscendomi
come ti capisco tesoro, mi sono sentita così anche io... ed è bellissimo...
@vali
ma cara, vista la tua fase luetale tipica A MAGGIOR RAGIONE devi stare tranquillissima di questo 9PO!!!
dai dai che noi siamo già in fermento per venerdì!!!!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
sarina come ti capisco!
Per me per adesso è al contrario: in ufficio sono un po' scarica, per cui mi trovo spesso a pensare "se... ma... forse...". Poi quando arrivo a casa, quasi me ne dimentico perché inizio a fare la massaia e tra lava, stira e prepara la cena non ci penso più... fino al mattino dopo quando guardo la tb
Per me per adesso è al contrario: in ufficio sono un po' scarica, per cui mi trovo spesso a pensare "se... ma... forse...". Poi quando arrivo a casa, quasi me ne dimentico perché inizio a fare la massaia e tra lava, stira e prepara la cena non ci penso più... fino al mattino dopo quando guardo la tb
Stamattina la temperatura è salita un po', ma non potrei definirlo un rialzo vero... mi sembra più un'oscillazione.
Ho deciso che se domani sale ancora in modo significativo faccio il test, altrimenti evito: inutile illudersi.
Ho deciso che se domani sale ancora in modo significativo faccio il test, altrimenti evito: inutile illudersi.
ottima idea valix...attendiamo
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Pagina 94 di 100 • 1 ... 48 ... 93, 94, 95 ... 100
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 94 di 100