Club Ricerca di Gravidanza
+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 87 di 100
Pagina 87 di 100 • 1 ... 45 ... 86, 87, 88 ... 93 ... 100
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Miwa, attenta, i gemelli sono dietro l'angolo...hihihihi... . a voi tutte, ladyfertiline in cerca, di nuovo tanti in becco alla cicogna. questo forum e questo topic in particolare portano fortuna!! non vi scoraggiate ... e divertitevi!
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
La mia collega mi dice di stare attenta e che mi mette incinta di notte mentre dormo... letti separatiiiiiiiii!!!
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Farfa benvenuta nel club, ormai siamo parecchie, speriamo davvero porti bene a tutte
Sarina- Numero di messaggi : 211
ragazze.. è che è troppo strano per me..
perchè di fatto nn abbiamo detto, proviamo, non c'è consapevolezza, sta venendo tutto così... spontaneo, cioè mio marito lo vuole proprio ..
però ho già tante paranoie, perchè tante volte sono combattuta!! però di fatto stiamo rischiando alla grande quindi.. si sta cercando alla fine, no???
miwa occhio che i letti separati non servono a molto, ti potrebbe colpire ugualmente!!!!!
cmq in becco alla cicogna a tutte voi alla ricerca, care fertiline
perchè di fatto nn abbiamo detto, proviamo, non c'è consapevolezza, sta venendo tutto così... spontaneo, cioè mio marito lo vuole proprio ..
però ho già tante paranoie, perchè tante volte sono combattuta!! però di fatto stiamo rischiando alla grande quindi.. si sta cercando alla fine, no???
miwa occhio che i letti separati non servono a molto, ti potrebbe colpire ugualmente!!!!!
cmq in becco alla cicogna a tutte voi alla ricerca, care fertiline
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
questa mattina tb crollata da 36.48 a 36.12, mi ha infatti chiesto la M... che delusione ragazze
mi sa che per questo ciclo non mi rimane molto da sperare, non pensavo che sarei rimasta così male, evidentemente il mio desiderio di maternità è più forte del mio volerlo ammettere
mi sa che per questo ciclo non mi rimane molto da sperare, non pensavo che sarei rimasta così male, evidentemente il mio desiderio di maternità è più forte del mio volerlo ammettere
quanro dura di solito la tua fase luteale?comunque dai non abbatterti e poi non mi sembra così bassa
Luthien- Numero di messaggi : 7550
beh, farfa è un'occasione per provare di nuovo
Intanto, pensa a trovare un tuo equilibrio e un po' di pace da dare presto al tuo cucciolino
Intanto, pensa a trovare un tuo equilibrio e un po' di pace da dare presto al tuo cucciolino
sefora- Numero di messaggi : 6196
@luth
solitamente la mia fase luteale è di 13 giorni, infatti oggi sarebbe troppo presto per le M, essendo il 27cd.. però tra i doloretti di pancia e la tb abbassata tutto mi fa pensare che anche questo mese niente.. cmq sei troppo carina a rincuorarmi
@ sef
un pò hai ragione.. anche stamattina sono dovuta scappare dalla posta (piccolo OT che spero mi perdoniate!)
proprio non capisco.. forse è tutto un segno, devo prima stare bene io per potermi mettere bene alla ricerca.. però mi sono rattristata lo stesso
solitamente la mia fase luteale è di 13 giorni, infatti oggi sarebbe troppo presto per le M, essendo il 27cd.. però tra i doloretti di pancia e la tb abbassata tutto mi fa pensare che anche questo mese niente.. cmq sei troppo carina a rincuorarmi
@ sef
un pò hai ragione.. anche stamattina sono dovuta scappare dalla posta (piccolo OT che spero mi perdoniate!)
proprio non capisco.. forse è tutto un segno, devo prima stare bene io per potermi mettere bene alla ricerca.. però mi sono rattristata lo stesso
Farfa coraggio, ancora non é detto, e poi alla peggio se non dovesse essere questa volta ricordati che é solo il primo tentativo, e che ti é sicuramente servito per capire quanto ci tieni veramente ad essere mamma, nonostante un po' di confusione iniziale.. non ti rattristare, é un punto di partenza
Tienici aggiornate!
Tienici aggiornate!
Sarina- Numero di messaggi : 211
@sari
mah.. non lo so, ho dolori da premestruo, alla parte bassa della pancia!! accidenti preferirei non sapere niente delle tb e attendere come "ai vecchi tempi" il classico, eventuale, ritardo
in effetti è il primo mese che diciamo abbiamo rapporti molto free in zona rossa, anche lo scorso mese è successo, ma meno spesso e non proprio nei giorni clou
ehi ma tu non sei in dirittura di arrivo per i giorni "buoni"?!?.. vi state dando da fare???
mah.. non lo so, ho dolori da premestruo, alla parte bassa della pancia!! accidenti preferirei non sapere niente delle tb e attendere come "ai vecchi tempi" il classico, eventuale, ritardo
in effetti è il primo mese che diciamo abbiamo rapporti molto free in zona rossa, anche lo scorso mese è successo, ma meno spesso e non proprio nei giorni clou
ehi ma tu non sei in dirittura di arrivo per i giorni "buoni"?!?.. vi state dando da fare???
Ultima modifica di Farfallina il Lun Set 05, 2011 11:01 am - modificato 1 volta.
Pagina 87 di 100 • 1 ... 45 ... 86, 87, 88 ... 93 ... 100
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 87 di 100