Club Ricerca di Gravidanza
+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 55 di 100
Pagina 55 di 100 • 1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 77 ... 100
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Sì sì è proprio un + per Patatola! Che mese magico!!!!!
Io invece non so se aprire un post apposta nella galleria dei grafici....perchè oggi ho riprovato la temperatura ed è ancora alta...e sono al 13 po.
Era un bel po' che non succedeva.
Da ieri ho un po' di spotting ma direi che lo vedo io perchè sono un segugio è proprio poco poco...
Insomma continuo a pensare a quello che ha detto il ginecologo, non voglio assolutamente illudermi, ma insomma un po' ci spero... :oops: anche se lo spotting mi riporta ben bene con i piedi per terra e poi non ho nessun sintomo, nemmeno il seno dolente.
Io invece non so se aprire un post apposta nella galleria dei grafici....perchè oggi ho riprovato la temperatura ed è ancora alta...e sono al 13 po.
Era un bel po' che non succedeva.
Da ieri ho un po' di spotting ma direi che lo vedo io perchè sono un segugio è proprio poco poco...
Insomma continuo a pensare a quello che ha detto il ginecologo, non voglio assolutamente illudermi, ma insomma un po' ci spero... :oops: anche se lo spotting mi riporta ben bene con i piedi per terra e poi non ho nessun sintomo, nemmeno il seno dolente.
Pat- Numero di messaggi : 397
Considera solo che molto probabilmente hai ovulato al CD 15
per cui lo spotting risulterebbe al 10 DPO...il quadro cambia un po'!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Dici eh! Anche io temevo fosse il 15 ma poi ho visto FF così sicuro! Con ovulazione al cd 15 è un disastro. ma qui siamo davvero OT!
Pat- Numero di messaggi : 397
Patatola! *_*
Non ci dici niente e ce lo lasci scoprire così!!!
Comunque questa notizia mi ha messo una certa euforia!
Pat.
Anche io oggi ho notato dello spotting...e anche io devo proprio andarlo a cercare in modo certosino...giusto una velatura beige sulla carta igienica.
Su! Compagna di spotting, attacchiamoci alla tb e andiamo avanti!
(anche se, nel mio caso, con i pochi "compitini" fatti e anche nei momenti non proprio propizi...sarà dura!)
Non ci dici niente e ce lo lasci scoprire così!!!
Comunque questa notizia mi ha messo una certa euforia!
Pat.
Anche io oggi ho notato dello spotting...e anche io devo proprio andarlo a cercare in modo certosino...giusto una velatura beige sulla carta igienica.
Su! Compagna di spotting, attacchiamoci alla tb e andiamo avanti!
(anche se, nel mio caso, con i pochi "compitini" fatti e anche nei momenti non proprio propizi...sarà dura!)
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Eh Pat, non vorrei sbilanciarmi, ma piace anche a me!
June- Numero di messaggi : 1982
Panicqueen ha scritto:Considera solo che molto probabilmente hai ovulato al CD 15
scusate l'intrusione. sono nuova, come sapete, e mi interessa molto quseto argomento...avrei una domanda (da nuova..cioé magari non particolarmente intelligente): lo spotting al 10 DPO, di cui state parlate, deve essere considerato segno di ciclo in avvicinamento? o di cosa?
grazie e scusate ancora :oops:
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Al 10 DPO può essere spotting di annidamento o spotting premestruale.
Hai di solito spotting premestruale? Quanto dura la tua fase luteale?
Sono fattori da considerare
Se ad esempio la tua fase luteale dura sempre 15 giorni, con sempre 1 solo giorno di spotting premestruale, uno spotting al 10 DPO potrebbe più facilemente essere spotting di annidamento (che non è necessariamente presente in caso di gravidanza).
Se invece la tua fase luteale è 12 e hai sempre spotting 2-3 giorni prima, allora lo spotting al 10 DPO può più facilmente essere spotting premestruale (ma nulla toglie che in realtà fosse spotting di annidamento, se poi si verifica una gravidanza!)
Lo spotting di annidamento, se c'è, si ha tra il 7-10 DPO, altre fonti citano il 6-12 DPO
Hai di solito spotting premestruale? Quanto dura la tua fase luteale?
Sono fattori da considerare
Se ad esempio la tua fase luteale dura sempre 15 giorni, con sempre 1 solo giorno di spotting premestruale, uno spotting al 10 DPO potrebbe più facilemente essere spotting di annidamento (che non è necessariamente presente in caso di gravidanza).
Se invece la tua fase luteale è 12 e hai sempre spotting 2-3 giorni prima, allora lo spotting al 10 DPO può più facilmente essere spotting premestruale (ma nulla toglie che in realtà fosse spotting di annidamento, se poi si verifica una gravidanza!)
Lo spotting di annidamento, se c'è, si ha tra il 7-10 DPO, altre fonti citano il 6-12 DPO
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ho capito. Grazie. chiara ed esaustiva, come smepre. il mio problema (una cosuccia da niente, capirai...), come ho scritto nella sezione dedicata, é che non posso fare tutti questi bei calcoli (che vi invidio davvero tanto!) perché il mio ciclo é completamente impazzito. e solo da agosto sta tornando (forse?) alla normalitá, dopo mesi di amenorrea secondaria. prima di prender la pillola, avevo cicli regolari di 26-a8 gg al massimo. adesso non ci capisco piú niente. questo ciclo risulta infatti di 47 giorni...ma, al di lá di questo (ho inserito il grafico nella sezione apposita), mi interessava appunto capire se ci sono dei segnali che possono essere interpretati e questo mi pare il "club" giusto. su fertlityfriend ho letto che in realtá il tutto é come sempre soggettivo e prima della fine della fase luteale (di cui, nel mio caso, IGNORO la lunghezza) si puó solo fare qualche ipotesi...
comunque niente spotting. non so dire se sia un buon segno o no, ma niente di niente.. di questo almeno sono sicura
grazie ancora
comunque niente spotting. non so dire se sia un buon segno o no, ma niente di niente.. di questo almeno sono sicura
grazie ancora
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
l'acidità di stomaco NON rientra tra i sintomi precoci, vero? :roll:
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Pagina 55 di 100 • 1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 77 ... 100
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 55 di 100