Club Ricerca di Gravidanza
+68
sarettaa
simpleMary
sefora
Miwako
giamad
malalaka
Marti
Martinamarina
Leila
cira
pukis
Chicaice
Minerva
zohar
evergreen
LadySpank
Parsley
Ballottina
bluce
Merigrilli
sere
betty
luisav
patatola
Luthien
tomoe
giada
fra_me
likethewind
dipkick
Mirtillina
topina
Pantofolina
Tze
nimue
greenhope
viktoria
Black Mamba
selvynina
Tikeau
lellaa
Rossana
Pat
June
Abù
pippi_ci
babymommy
ranavalentina
Gipsy
cinziettina
elysa
raffina
angelmoon
nicolecom
Emanuela
LucyintheSky
coccinella
nike
cipolla
Elisabetta
chiarettaa
Elisina
sea
Ellyy
glo
Claudia
jolie
Jessica
72 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 34 di 100
Pagina 34 di 100 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 67 ... 100
Re: Club Ricerca di Gravidanza
selvy mi spiace tantissimo...... un grandissimo abbraccio
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
coraggio selvy un abbraccio
Luthien- Numero di messaggi : 7550
forza selvy, un forte abbraccio
Tikeau- Numero di messaggi : 197
Ringrazio di cuore veramente tutte voi...ora va meglio.
Il vostro supporto e i vostri abbracci mi hanno fatto sentire meglio...siete tutte davvero carine!
Stamattina mi sono arrivate come da preavviso.
Ho sentito la ginecologa che mi ha detto che può essere stato tutto come niente...mi ha parlato, per esempio, del caso dell'ovulo "bianco"...mi ha anche detto che il test può essere stato un falso positivo.
Insomma, mi ha detto di tranquillizzarmi, di notare se le mestruzioni fanno il loro regolare corso...e poi di riprovarci!
Ed è quello che faremo...con lo spirito giusto.
Per esempio cercherò di togliermi dalla testa la paranoia di aver sbagliato qualcosa io...
E poi con calma, serenità e amore...sarà quel che sarà...se Dio vorrà!
Un forte abbraccio a tutte!
Il vostro supporto e i vostri abbracci mi hanno fatto sentire meglio...siete tutte davvero carine!
Stamattina mi sono arrivate come da preavviso.
Ho sentito la ginecologa che mi ha detto che può essere stato tutto come niente...mi ha parlato, per esempio, del caso dell'ovulo "bianco"...mi ha anche detto che il test può essere stato un falso positivo.
Insomma, mi ha detto di tranquillizzarmi, di notare se le mestruzioni fanno il loro regolare corso...e poi di riprovarci!
Ed è quello che faremo...con lo spirito giusto.
Per esempio cercherò di togliermi dalla testa la paranoia di aver sbagliato qualcosa io...
E poi con calma, serenità e amore...sarà quel che sarà...se Dio vorrà!
Un forte abbraccio a tutte!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Certo che sarà e tranquilla, niente paranoie che non hai sbagliato proprio niente!
Sono cose che capitano. Con lo spirito giusto, e mi sembra siate sulla buona strada, vedrete che ce la farete!
Sono cose che capitano. Con lo spirito giusto, e mi sembra siate sulla buona strada, vedrete che ce la farete!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
nooo Selvy, che avresti potuto sbagliare? stai tranquilla e riprova quando è il momento.. un caldo in bocca al lupo!
patatola- Numero di messaggi : 400
[ soffro di endometriosi da tempo immemorabile.. aderenze a vescica e intestino. Solo quest'anno abbiamo cominciato a cercare.. da una parte ho il cuore pieno di gioia e speranza, dall'altra paura di non riuscire. E per riagganciarmi al discorso 'pillola', dopo aver smesso l'anello a ottobre 2009 e aver avuto cicli regolarissimi sino a maggio, da quel mese.. sballo.. 29, 35, 16, 24.. e adesso, dopo il primo tentativo mirato sono al 26simo giorno e, dopo qualche perdita settimana scorsa, più niente. MA non penso di essere incinta.. ho fatto il test ieri pomeriggio e non c'era nemmeno l'ombra dell'ombra della linea sx. Amaramente aspetto il mestruo, sperando che si sbrighi così da cominciare con la TB e gli stick persona.]
Cara patatola, ti faccio tanti, tanti incrocini!!! Ho appena letto il tuo intervento in un altro topic e devo dire che sei una persona veramente speciale.. spero che tu e il tuo lui riuscirete a realizzare questo sogno!!
Mirtillina- Numero di messaggi : 539
Mirtillina ha scritto:Cara patatola, ti faccio tanti, tanti incrocini!!! Ho appena letto il tuo intervento in un altro topic e devo dire che sei una persona veramente speciale.. spero che tu e il tuo lui riuscirete a realizzare questo sogno!!
GRAZIE Mirtillina!! troppo gentile. Spero presto di avere notizie. Per ora aspetto il maledetto ciclo
Ma figurati!! Perchè non ti apri un topic nella sezione I nostri grafici e metti il link al grafico nella tua firma? Così possiamo seguire l'andamento del ciclo e darti qualche informazione.. io ho imparato un sacco di cose da quando sono qui.
Tutte le informazioni sono nel Regolamento della sezione I nostri grafici
Tutte le informazioni sono nel Regolamento della sezione I nostri grafici
Mirtillina- Numero di messaggi : 539
Pagina 34 di 100 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 67 ... 100
Argomenti simili
» Club Ricerca di Gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Fumo e ricerca di gravidanza
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 34 di 100