Movimenti fetali
+88
Julmax
Keira
acquarietta
Eowyn
sarynah
cinziettina
martymcfly
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Stelladelmattino
JuliaK
Sharon
goldie
kikkadori
ladyLisa
Trottolina
Hythien
donnasummer
Silvia Mimosa
prinzessin
Valy
Jillian
mimi
nicolecom
ArdathLilith
Zara
Julie
Licine
mielina
lumachina
mulan
Stellina
dipkick
viva
June
Blue
rogue
moonriver
Marti
tomoe
MissPat
Pachamama
Farfallina
lauramariagrazia
Sguisch
LucyintheSky
pukis
atam
piccolo principe
valix
MaryMichele
sefora
mononoke
Pat
Tweetier
Pantofolina
saradavidemic
Parsley
sweethome
Leila
psicomelina
daneb
LadySpank
kivrin
Nausicaa
luisav
girl
Tikeau
Bambolina Cip
coccinella
selvynina
greenhope
likethewind
Maria
bluce
raffina
elysa
Elisina
pippi_ci
Ellyy
valinav
nike
Elisabetta
glo
Camilla
sea
Jessica
92 partecipanti
Pagina 41 di 55
Pagina 41 di 55 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 48 ... 55
Re: Movimenti fetali
Confermo! anche io, nonostante questa volta non abbia avuto la fase 'bolle' ma subito quella dei colpetti, faccio giornate intere in cui a male pena lo/la sento, soprattutto se sono impegnata e non ho tempo per concentrarmi
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Che cosa meravigliosa!!!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Ragazze, forse forse la settimana scorsa ho sentito due colpetti e ho sentito pure la pancia sobbalzare (per caso avevo lì la mano)..dubito che sia stato un movimento intestinale..ero a 16+ qualcosa..ora non ricordo. Invece ogni tanto sento come delle carezzine..niente di netto come la scorsa settimana, ma qualcosa che struscia contro la parete. Il colpetto l'ho sentito sotto l'ombelico a sinistra e la mia placenta e antero laterale destra..ho pensato che ci può stare! Però poi non ho più sentito nulla di così netto... ora sono a 17+3.
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Stella anche io non ho sentito per un po' nulla di netto Solo qualche tocco ogni tanto che ho avuto la certezza fosse lui solo alla morfologica....ora ogni tanto sento calcetti più o meno forti...altre volte percepisco che si muove ma è più tipo un "fruscio" e ieri quindi a 21 settimane per la prima volta l'ha sentito anche lovvo....
Sharon- Numero di messaggi : 3597
anche io come te stella! da una settimana circa percepisco bene quando si muove, sento come degli sfarfallii...e da qualche giorno sento anche qualche colpetto ogni tanto, sotto l'ombelico! emozione ovviamente solo quando sono sdraiata o seduta e mi sto rilassando
lumachina- Numero di messaggi : 672
Ragazze so che non si possono sentire i movimenti che il piccolo fa verso l'interno non essendoci ricettori, ma è possibile che per esempio se va a toccare vicino all'intestino o alla vescica si senta? Io sono giorni che non lo sento con movimenti esterni (tipo il calcetto che è riuscito se sentire lovvo) ma avverto che simuove come se scalcasse o smanottasse tra intestino e vescica... può essere? oppure semplicemente sono movimenti semplicemente più ovattati? Quando l'ha setito anche lovvo eravamo reduci da un acquazzone che mi aveva infradiciata totalmente e avevamo corso come dei pazzi per prendere il battello forse tutto quel movimento ha influito anche su di lui! Intorno a che settimana i movimenti dovrebbero diventare più "definiti" tipo da far muovere la pancia?
Io ogni volta che lo sento muoversi a prescindere da cosa sto facendo lo accarezzo e se sono da sola o con lovvo gli parliamo... la trovo una cosa bellissima!
Io ogni volta che lo sento muoversi a prescindere da cosa sto facendo lo accarezzo e se sono da sola o con lovvo gli parliamo... la trovo una cosa bellissima!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
si si, si sentono eccome!
con la prima bimba anch'io iniziai a sentirla bene più o meno come te, dipende come è girato, ma ricordo che quando scalciava all'interno si sentiva bene, certo sul davanti è diverso, più sensibile......ma poi, quando ti prenderà proprio a calcioni lo sentirai eccome
ricordo che mi infilava il piedino sotto le costole (verso fine gravidanza) e quando sentiva il duro dell'osso spingeva
Rossana- Numero di messaggi : 1075
È da un paio di giorni che ho l'impressione che la mia piccolotta, che è sempre stata molto attiva e movimentata, ora si muova meno. Secondo voi mi devo preoccupare o invece è normale essendo diminuito lo spazio a sua disposizione?
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
andando avanti nella gravidanza i movimenti cambiano, quando si riduce lo spazio automaticamente cambia il tipo di movimento, più "ovattato" e non più il calcetto netto, ricordo la pancia in subbuglio
se la differenza che noti è notevole chiama la ginecologa per sicurezza, ma se è solo un'impressione e la bimba si muove comunque spesso stai pure serene
se la differenza che noti è notevole chiama la ginecologa per sicurezza, ma se è solo un'impressione e la bimba si muove comunque spesso stai pure serene
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Grazie!
In effetti è proprio come dici tu: non sento più i calcioni ma delle "turbolenze", come dei piccoli terremoti dentro la pancia
Comunque la sento muovere, solo meno spesso di qualche giorno fa: mi ha spaventato un po' il fatto che i movimenti si sono ridotti di colpo, ma mi sa che è proprio una questione di spazio!
In effetti è proprio come dici tu: non sento più i calcioni ma delle "turbolenze", come dei piccoli terremoti dentro la pancia
Comunque la sento muovere, solo meno spesso di qualche giorno fa: mi ha spaventato un po' il fatto che i movimenti si sono ridotti di colpo, ma mi sa che è proprio una questione di spazio!
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Pagina 41 di 55 • 1 ... 22 ... 40, 41, 42 ... 48 ... 55
Pagina 41 di 55