Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Movimenti fetali

+88
Julmax
Keira
acquarietta
Eowyn
sarynah
cinziettina
martymcfly
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Stelladelmattino
JuliaK
Sharon
goldie
kikkadori
ladyLisa
Trottolina
Hythien
donnasummer
Silvia Mimosa
prinzessin
Valy
Jillian
mimi
nicolecom
ArdathLilith
Zara
Julie
Licine
mielina
lumachina
mulan
Stellina
dipkick
viva
June
Blue
rogue
moonriver
Marti
tomoe
MissPat
Pachamama
Farfallina
lauramariagrazia
Sguisch
LucyintheSky
pukis
atam
piccolo principe
valix
MaryMichele
sefora
mononoke
Pat
Tweetier
Pantofolina
saradavidemic
Parsley
sweethome
Leila
psicomelina
daneb
LadySpank
kivrin
Nausicaa
luisav
girl
Tikeau
Bambolina Cip
coccinella
selvynina
greenhope
likethewind
Maria
bluce
raffina
elysa
Elisina
pippi_ci
Ellyy
valinav
nike
Elisabetta
glo
Camilla
sea
Jessica
92 partecipanti

Pagina 31 di 55 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 43 ... 55  Successivo

Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 31 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da sea Lun Lug 22, 2013 9:57 pm

Lucy, le bolle siiii le sentivo anche io Movimenti fetali - Pagina 31 582699 Io sono sicura fosse Chiara, ogni volta che le sentivo avevo un tuffo al cuore, sentivo come qualcosa che mi guizzasse nella pancia Movimenti fetali - Pagina 31 13860 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 31 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da selvynina Lun Lug 22, 2013 10:08 pm

Anche a me pare di aver sentito Pistacchietto verso la 14 settimana...e già dimostrava quella delicatezza nei modi e nei gesti che lo contraddistingue Movimenti fetali - Pagina 31 98660 
All'inizio mi sembrava di avere qualcosa che vibrava nella pancia...e poi una sera mentre ero a letto...bam! Una capriolona con cappottamento! Sono rimasta così Shocked 

...Movimenti fetali - Pagina 31 582699 ...sentire la vita dentro il pancino...che cosa meravigliosa. Non ci posso credere che riproverò questa emozione unica!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 31 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da LucyintheSky Mer Ago 28, 2013 8:39 am

Dopo le bolle c'erano stati gli sfarfallii più chiari, ma che ancora non mi davano grandi soddisfazioni. Avevo sempre il dubbio di confonderli con movimenti intestinali o suggestione mia.
Da qualche giorno invece siamo arrivati ai calcetti veri e propri ed è fantastico! Movimenti fetali - Pagina 31 660747
Poi stamattina la svolta, finalmente l'ha sentito anche MrC! I love you Bellissimo!!!! Movimenti fetali - Pagina 31 582699  Eravamo semi  addormentati dopo la prima sveglia. Metto la mano sulla pancia e sento che ogni tot secondi si spara un calcetto, un vero e proprio show! Allora ho dovuto svegliarlo per forza, ero sicura che oggi l'avrebbe sentito. Le altre volte ci provavamo ma lo sentivo solo io e lui si frustrava un po' (pazienza zero...), ma oggi è stato inequivocabile!!! Il più bel risveglio dopo i giorni di maggio in cui i test si incicciottivano sempre più! Movimenti fetali - Pagina 31 677225
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 31 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da ArdathLilith Mer Ago 28, 2013 8:42 am

Che bello Lucy, è successo così anche per noi, come scrivevo altrove stavamo guardando Prometheus sdraiati sul divano (giuro, il prequel di Alien) e l'ho sentito muovere. L'avevo già sentito giorni prima da sola, avevo riso ma visto che non ero sicura non avevo detto niente. Allora ho detto al mio compagno di appoggiare la testa e ha sentito un movimento fortissimo, netto. Si è girato ridendo, quasi commosso, e da quel giorno ha cominciato a "insistere" ancora più di prima a parlare e tocchignare la pancia :)

Sei emozionata vero? Io tantissimo, ogni volta che lo sento non posso fare a meno di ridere, qualsiasi altra cosa stia facendo in quel momento!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 31 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da LucyintheSky Mer Ago 28, 2013 8:44 am

Sì, mi emoziona tanto ed è una compagnia bellissima!!!! I love you
Prima mi sembrava di riuscire a sentirlo solo da sdraiata, invece anche adesso al pc ogni tanto mi stuzzica, amore di mamma! Movimenti fetali - Pagina 31 677225
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 31 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da ArdathLilith Mer Ago 28, 2013 8:46 am

Esattamente come me! All'inizio lo sentivo di più quando mi sdraiavo. Ora sto traducendo (un gioco di battaglie) e sembra partecipare attivamente Movimenti fetali - Pagina 31 460372 
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 31 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Parsley Mer Ago 28, 2013 9:03 am

Oh ma come siete tenere Movimenti fetali - Pagina 31 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 31 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da sea Mer Ago 28, 2013 8:36 pm

LucyintheSky ha scritto:
Prima mi sembrava di riuscire a sentirlo solo da sdraiata, invece anche adesso al pc ogni tanto mi stuzzica, amore di mamma! Movimenti fetali - Pagina 31 677225
Che bello Lucy Movimenti fetali - Pagina 31 677225 Movimenti fetali - Pagina 31 677225 Movimenti fetali - Pagina 31 677225 E' vero è una compagnia stupenda, mi ricordo che mentre ero in sala travaglio pensavo ( tra una contrazione e l'altra Movimenti fetali - Pagina 31 98660 ) che non l'avrei più sentita muoversi dentro di me e mi dispiaceva tantissimo!! Quindi goditeli tutti questi calcetti Movimenti fetali - Pagina 31 677225 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 31 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da selvynina Mer Ago 28, 2013 8:51 pm

Sea! Stessa cosa anche per me! La sera prima del cesareo magonavo di brutto....sapevo che non l'avrei più sentito muoversi dentro di me e ci stavo male...

Lucy, Ardath....godetevi ogni giorni questi momenti magici! Movimenti fetali - Pagina 31 582699 

Io mi sto dando della pazza, e sicuramente lo sono. Ogni tanto avverto quel lieve vibrare, roba di un attimo.
E mi do della cretina. Come fanno quei due esserini, anche se due, di poco meno di 4 centimetri a farsi sentire?
Penso che mi sto facendo troppo suggestionare dal fatto che mi è già spuntata la panza...Movimenti fetali - Pagina 31 4123 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 31 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da mimi Gio Ago 29, 2013 6:59 am

Selvy, che sia suggestione o no, fai venire le lacrime agli occhi mentre ne parli; anche Sea, Ardath, Lucy... Movimenti fetali - Pagina 31 582699 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 31 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 55 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 43 ... 55  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.