Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Movimenti fetali

+88
Julmax
Keira
acquarietta
Eowyn
sarynah
cinziettina
martymcfly
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Stelladelmattino
JuliaK
Sharon
goldie
kikkadori
ladyLisa
Trottolina
Hythien
donnasummer
Silvia Mimosa
prinzessin
Valy
Jillian
mimi
nicolecom
ArdathLilith
Zara
Julie
Licine
mielina
lumachina
mulan
Stellina
dipkick
viva
June
Blue
rogue
moonriver
Marti
tomoe
MissPat
Pachamama
Farfallina
lauramariagrazia
Sguisch
LucyintheSky
pukis
atam
piccolo principe
valix
MaryMichele
sefora
mononoke
Pat
Tweetier
Pantofolina
saradavidemic
Parsley
sweethome
Leila
psicomelina
daneb
LadySpank
kivrin
Nausicaa
luisav
girl
Tikeau
Bambolina Cip
coccinella
selvynina
greenhope
likethewind
Maria
bluce
raffina
elysa
Elisina
pippi_ci
Ellyy
valinav
nike
Elisabetta
glo
Camilla
sea
Jessica
92 partecipanti

Pagina 3 di 55 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 29 ... 55  Successivo

Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 3 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da valinav Mar Mag 04, 2010 8:53 pm

che belloo ! non vedo l'ora.....IO per ora sento solo aria nella pancia e crampi di colite.....sob...
pero' l'altra sera di notte , mi sono svegliata per andare in bagno , e nel rimettermi a letto ho come avuto l'impressione di sentire un rimbombo nella parte bassa della pancia...tipo l'eco di un tonfo....ma poi non e' piu' successo....ma credo sia troppo presto....sono alla 14' settimana da domani , e questo e' successo durante la 13'.....
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da sea Lun Mag 10, 2010 4:51 pm

Oggi al corso mi sono confrontata con alcune mamme sui movimenti. Abbiamo quasi tutte la stessa Dpp, ma mi ha sorpreso sentire di tante che sentono il bimbo solo la mattina o la sera....il mio si muove in continuazione, questi ultimi tempi sopratutto non si sta un attimo fermo...ma come mai queste differenze? Mi devo aspettare un piccolo terremoto?
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Elisabetta Lun Mag 10, 2010 5:01 pm

ho chiesto anch'io per quanto riguarda i movimenti e l'ostetrica mi ha rassicurata... è normale in questo periodo sentire o non sentire il piccolino!

lei sea ha detto (a tutte quelle del settimo e ottavo mese) che dovrebbero sentire il piccolino/a almeno 10 - 12 volte nell'arco di mezza giornata!
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917

Messaggio Da Ellyy Lun Mag 10, 2010 6:04 pm

Sea, non vorrei dire... ma i miei bimbi, in pancia, dimostravano già tutti benissimo quanto sarebbero/non sarebbero stati attivi al di fuori.... Margherita si muoveva pochissimissimo (e non si è nemmeno voluta girare a testa in gù! Movimenti fetali - Pagina 3 826922 ) ed ora è una vera piccola intellettuale; Camilla era già il piccolo terremoto che poi è diventata... gli altri 2, una via di mezzo.... Movimenti fetali - Pagina 3 98660
Per la mia esperienza, i movimenti fetali e la modalità del parto, sono stati indice della loro futura personalità. Movimenti fetali - Pagina 3 294699
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999

Messaggio Da pippi_ci Lun Mag 10, 2010 6:38 pm

... quindi sea... mamma avvisata.... ! Movimenti fetali - Pagina 3 220582 Movimenti fetali - Pagina 3 654381 Movimenti fetali - Pagina 3 64619
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da Elisina Lun Mag 10, 2010 6:44 pm

Guarda Sea, non posso non quotare Elly al 100%!!
Pensa che pure Diego non stava mai fermo, ma soprattutto si muoveva di notte, tanto che gli ultimi 15 giorni non solo mi svegliava, ma mi teneva sveglia, tanto erano forti i movimenti!
Mi ricordo una sera, c'era mio fratello inchiodato al pc (ancora a livorno) e alle 2 mi sono alzata da quanto non ne potevo più, ci siamo fermati a guardare la mia pancia, si vedeva proprio la spina dorsale spostarsi, i bozzi dei piedi spuntare... una cosa mista fra il bello e lo spaventoso! :joker:
E dopo qualche giorno ho partorito Diego, che non sta mai fermo, e la notte mi ha tenuta sveglia per ben due anni Movimenti fetali - Pagina 3 654381
In bocca al lupo!!!!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da elysa Lun Mag 10, 2010 6:46 pm

Il mio cucciolo invece in pancia era un terremoto ma una volta nato... mangia e dorme!! E' bravissimo, per ora... Movimenti fetali - Pagina 3 98660
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583

Messaggio Da sea Lun Mag 10, 2010 9:12 pm

Quindi ragazze...se il buongiorno si vede dal mattino Movimenti fetali - Pagina 3 12037 ...Elysa, spero di avere la tua stessa esperienza Movimenti fetali - Pagina 3 654381
sea
sea

Messaggio Da raffina Lun Mag 10, 2010 9:28 pm

giada nella pancia si muoveva parecchio ma da piccola era tranquillissima
davide si muoveva pochissimo nella pancia ma una volta nato non è mai stato tranquillo....è iperattivo
camilla una via di mezzo nella pancia ma una volta fuori ha fatto vedere subito di che pasta era!!!
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010

Messaggio Da sea Sab Mag 29, 2010 1:47 pm

I movimenti della mia bimba sono più lenti ma più forti, quando si muove è come se dicesse " Aiutoooo non ci sto quasi più" Movimenti fetali - Pagina 3 936791 . Si vedono dei bozzi enormi nella pancia e sento delle durezze tipo il piedino o il culetto. E' bellissimo, vorrei avere un oblò nella pancia per vedere cosa combina. Quando ho fatto l'eco, si metteva le manine in bocca, poi con una manina si toccava il piedino...era di una tenerezza disarmante Movimenti fetali - Pagina 3 582699 .
Però fa anche la timida col papà, quando mette la mano lui si sta ferma ferma, quasi come se volesse nascondersi...con me invece è come se volesse giocare, più mi accarezzo la pancia e più mi da i calci, quasi come se volesse attirare la mia attenzione. Poi capita che se non mi tocco la pancia per molto lei comincia a scalciare di più, e poi quando io la tocco si tranquillizza. E' troppo emozionante, è come se ci parliamo....
sea
sea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 55 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 29 ... 55  Successivo