Movimenti fetali
+88
Julmax
Keira
acquarietta
Eowyn
sarynah
cinziettina
martymcfly
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Stelladelmattino
JuliaK
Sharon
goldie
kikkadori
ladyLisa
Trottolina
Hythien
donnasummer
Silvia Mimosa
prinzessin
Valy
Jillian
mimi
nicolecom
ArdathLilith
Zara
Julie
Licine
mielina
lumachina
mulan
Stellina
dipkick
viva
June
Blue
rogue
moonriver
Marti
tomoe
MissPat
Pachamama
Farfallina
lauramariagrazia
Sguisch
LucyintheSky
pukis
atam
piccolo principe
valix
MaryMichele
sefora
mononoke
Pat
Tweetier
Pantofolina
saradavidemic
Parsley
sweethome
Leila
psicomelina
daneb
LadySpank
kivrin
Nausicaa
luisav
girl
Tikeau
Bambolina Cip
coccinella
selvynina
greenhope
likethewind
Maria
bluce
raffina
elysa
Elisina
pippi_ci
Ellyy
valinav
nike
Elisabetta
glo
Camilla
sea
Jessica
92 partecipanti
Pagina 20 di 55
Pagina 20 di 55 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 37 ... 55
Re: Movimenti fetali
Yess!! Precisamente
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Oooh che forza!! Chissà che nostalgia provocano, però...
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Mi sa che Ruttokid vuol tornare in Puglia a ballare la tarantella... Pq, com'era quel discorso che eravamo già in sintonia e che capiva che mi fa piacere sentirlo ma non troppo?!?!?!
valix- Numero di messaggi : 1225
Panicqueen ha scritto:Sono phantom movements, è un fenomeno relativamente comune
mi rincuorate, pensavo di essere un'eccezione , anch'io li ho sentiti per qualche settimana dopo il parto, una sensazione stranissima
rogue- Numero di messaggi : 403
Valeria,
credo anch io che provochino molta nostalgia, addirittura dicono che la panza ti manchi quando non ce l hai piu ... (anche se per ora faccio fatica a crederci...).
Però si puo sempre fare altri bimbi per sentire ancora questi movimenti... a me piace talmente tanto essere incinta e sentirlo muovere che credo che ci ricascherò presto...
credo anch io che provochino molta nostalgia, addirittura dicono che la panza ti manchi quando non ce l hai piu ... (anche se per ora faccio fatica a crederci...).
Però si puo sempre fare altri bimbi per sentire ancora questi movimenti... a me piace talmente tanto essere incinta e sentirlo muovere che credo che ci ricascherò presto...
lauramariagrazia- Numero di messaggi : 97
Qui è uno scalpiccio continuo soprattutto quando mi siedo sul divano, si vede che gli piace andare a zonzo. Dovrò attrezzarmi a lunghe passeggiate in carrozzina
Marti- Numero di messaggi : 591
Marti deve essere davvero emozionante sentirlo preparati a luuuuunghe passeggiate
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Guarda...non me lo ricordavo così emozionante. Forse col primo ero anche più preoccupata del "dopo" e non mi sono goduta appieno questi momenti. Però ho notato che con Stefano li percepivo comunque in modo diverso perché era girato diversamente, perché aveva ritmi diversi...insomma ogni bimbo è davvero a sè
Marti- Numero di messaggi : 591
eccomi, mi aggiungo anche qui... sono alla 19° settimana (19+4 oggi) e inizio a sentir "bussare" in basso. come ho scritto di là, due sere fa son riuscita a far percepire qualcosa anche al futuro papà sarà che la pancia è piccina!
per ora i movimenti sono proprio in basso, quindi ho quest'idea che si tratti dei piedi. vedremo alla morfologica se avevo ragione.
per ora i movimenti sono proprio in basso, quindi ho quest'idea che si tratti dei piedi. vedremo alla morfologica se avevo ragione.
Blue- Numero di messaggi : 614
Ieri non ho sentito Ruttokid muoversi per tutto il giorno, però io non sono stata ferma un attimo e quindi ho pensato che semplicemente non ci ho fatto caso anche perché da qualche tempo i suoi movimenti dono meno forti quasi ovattati.
Oggi, nonostante stamattina abbia lavoricchiato in casa, sono stata attenta, ma nessun movimento.
Ora sto facendo come ci avevano detto di fare al corso: mangiare zucchero e sdraiarsi sul fianco sinistro... niente.
Non so se mi devo preoccupare o no. Io sto benissimo, Ruttokid non si é mai mosso moltissimo, ma adesso mi pare davvero fermo.
Oggi, nonostante stamattina abbia lavoricchiato in casa, sono stata attenta, ma nessun movimento.
Ora sto facendo come ci avevano detto di fare al corso: mangiare zucchero e sdraiarsi sul fianco sinistro... niente.
Non so se mi devo preoccupare o no. Io sto benissimo, Ruttokid non si é mai mosso moltissimo, ma adesso mi pare davvero fermo.
valix- Numero di messaggi : 1225
Pagina 20 di 55 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 37 ... 55
Pagina 20 di 55