Movimenti fetali
+88
Julmax
Keira
acquarietta
Eowyn
sarynah
cinziettina
martymcfly
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Stelladelmattino
JuliaK
Sharon
goldie
kikkadori
ladyLisa
Trottolina
Hythien
donnasummer
Silvia Mimosa
prinzessin
Valy
Jillian
mimi
nicolecom
ArdathLilith
Zara
Julie
Licine
mielina
lumachina
mulan
Stellina
dipkick
viva
June
Blue
rogue
moonriver
Marti
tomoe
MissPat
Pachamama
Farfallina
lauramariagrazia
Sguisch
LucyintheSky
pukis
atam
piccolo principe
valix
MaryMichele
sefora
mononoke
Pat
Tweetier
Pantofolina
saradavidemic
Parsley
sweethome
Leila
psicomelina
daneb
LadySpank
kivrin
Nausicaa
luisav
girl
Tikeau
Bambolina Cip
coccinella
selvynina
greenhope
likethewind
Maria
bluce
raffina
elysa
Elisina
pippi_ci
Ellyy
valinav
nike
Elisabetta
glo
Camilla
sea
Jessica
92 partecipanti
Pagina 12 di 55
Pagina 12 di 55 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 33 ... 55
Re: Movimenti fetali
Panicqueen ha scritto:
picco di glicemia è più facile che il bimbo sia attivo dopo aver mangiato, soprattutto cose dolci e fredde.
allora per la morfologica mi porto dietro un pezzo di cioccolato .. altro che il caffè schifoso dell'ospedale
mononoke- Numero di messaggi : 1375
[quote="Panicqueen] picco di glicemia è più facile che il bimbo sia attivo dopo aver mangiato, soprattutto cose dolci e fredde.[/quote]
dopo che me lo avevate detto voi, mi sono documentata e ascolto con attenzione: anche "noi" ci muoviamo dopo i pasti, in particolare dopo gli zuccheri (da quando ho eliminato quelli raffinati basta anche la frutta) e dopo certi sapori salati, che evidentemente sono molto graditi. grande attivitá anche la sera prima di dormire, sia sul divano che a letto. a volte anche quando il papá le parla reagisce motoriamente. ormai ha i suoi orari e le sue abitudini...é difficile che sgarri...
dopo che me lo avevate detto voi, mi sono documentata e ascolto con attenzione: anche "noi" ci muoviamo dopo i pasti, in particolare dopo gli zuccheri (da quando ho eliminato quelli raffinati basta anche la frutta) e dopo certi sapori salati, che evidentemente sono molto graditi. grande attivitá anche la sera prima di dormire, sia sul divano che a letto. a volte anche quando il papá le parla reagisce motoriamente. ormai ha i suoi orari e le sue abitudini...é difficile che sgarri...
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
con mio grande stupore vi annuncio che.....ieri l'ha sentito anche il papà! è come se si fosse messo in una posizione diversa, finora sentivo i movimenti verso l'interno, ieri mattina invece si sentivano chiaramente da fuori
ma non è prestino? e poi è bello agitato, se i movimenti nella pancia rispecchiano il carattere che avrà fuori...aiuto!!!
p.s: comunque per la mia ginecologa disfattista...anche per sentire qualsiasi tipo di movimento è troppo presto
ma non è prestino? e poi è bello agitato, se i movimenti nella pancia rispecchiano il carattere che avrà fuori...aiuto!!!
p.s: comunque per la mia ginecologa disfattista...anche per sentire qualsiasi tipo di movimento è troppo presto
coccinella- Numero di messaggi : 2591
beh, ha poco da dire la tua ginecologa , sei tu che lo porti in grembo e se senti dei movimenti, li senti. Inoltre, se ora li ha sentiti anche il papà, hai un testimone!
sefora- Numero di messaggi : 6196
è che leggendo qua e là mi sembrava di aver capito che fossero percepibili dall'esterno solo al 6° mese...mah, forse era solo un regalo di compleanno per il papi
ma alle seconde gravidanze nn doveva sentirsi prima???
Io ho avuto un periodo in cui sembravo percepire qualcosa... invece a 15 settimane ancora nulla....
Io ho avuto un periodo in cui sembravo percepire qualcosa... invece a 15 settimane ancora nulla....
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
assolutamente non è presto..anche io ho iniziato intorno alle 20 settimane anche se era il primo....
MaryMichele- Numero di messaggi : 202
Cocci i nostri sono proprio in sintonia...anche il nostro papa' il 30 ottobre ha sentito il primo calcetto del suo piccolino!! Eravamo a cena e io lo sentivo bello sveglio così ha provato ad appoggiare la mano e...meraviglia!!!
Anche il mio ginecologo dice che e' altamente improbabile ma non c'e alcun dubbio su quello che sento io: piccoli precoci crescono!!!!!!
Anche il mio ginecologo dice che e' altamente improbabile ma non c'e alcun dubbio su quello che sento io: piccoli precoci crescono!!!!!!
Pat- Numero di messaggi : 397
in effetti sono praticamente coetanei! sti ginecologi...sarà anche presto per la media, infatti nei giorni seguenti ho ricominciato a sentirlo solo io, probabilmente quel giorni lì era girato in maniera diversa. però se proprio non fosse possibile, che ci speghino cos'era! allucinazione collettiva?
Pagina 12 di 55 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 33 ... 55
Pagina 12 di 55