Ciao a tutte!
+18
Isabella
Emanuela
elysa
Molly
Tissy
ranavalentina
Valesax
SnowFlake
Athena
angelmoon
nicolecom
sea
soleluna
Jessica
Claudia
cinziettina
Ellyy
holly
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao a tutte!
Non esistono domande sceme qui sul forum trovi più o meno tutto quello che vuoi sapere, ti invito a digitare le parole chiave nel motore di ricerca in alto a destra, altrimenti se hai difficoltà, puoi fare le tue domande nel topic Domande e risposte della sezione dedicata agli apparecchi.holly ha scritto:avrei un sacco di domande, ma molto molto ... come dire? sceme ...
Se invece desideri ricevere assistenza personalizzata, puoi aprire un topic nella sezione degli apparecchi, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi] Se hai dubbi nell'utilizzo del forum, puoi contattarmi in privato in qualunque momento
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta anche da parte mia
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Panicqueen ha scritto:Non esistono domande sceme qui sul forum trovi più o meno tutto quello che vuoi sapere, ti invito a digitare le parole chiave nel motore di ricerca in alto a destra, altrimenti se hai difficoltà, puoi fare le tue domande nel topic Domande e risposte della sezione dedicata agli apparecchi.holly ha scritto:avrei un sacco di domande, ma molto molto ... come dire? sceme ...
Se invece desideri ricevere assistenza personalizzata, puoi aprire un topic nella sezione degli apparecchi, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi] Se hai dubbi nell'utilizzo del forum, puoi contattarmi in privato in qualunque momento
eheh ... ho già usufruito
ragazze ... siete veramente dolcissime! Un'accoglienza così calorosa non me la fanno neanche quando torno a casa!
holly- Numero di messaggi : 28
Benvenuta e buon anno anche a te!
SnowFlake- Numero di messaggi : 245
benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta
Tissy- Numero di messaggi : 151
Benvenuta anche da parte mia
Molly- Numero di messaggi : 79
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3