CIAO A TUTTE !
+14
Jessica
coccinella
Isabella
Valesax
soleluna
nicolecom
Emanuela
Ellyy
pippi_ci
luisav
Claudia
Elisina
ranavalentina
jennina
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CIAO A TUTTE !
Ciao, mi sono appena iscritta al forum dopo che stamane ho fatto la mia prima misurazione con Pearly. GIALLO!
Ho trovato davvero molto interessante questo forum che esalta la femminilità, finalmente!!!
Spero di imparare bene ad usarlo e di scambiare consigli ed opinioni interessanti con tutte voi.
Noto con piacere di non essere l'unica a non sopportare l'idea di prendere ormoni come se fossero zigulì!
Personalmente non ho mai preso la pillola ed ho cambiato ben cinque ginecologi che sembravano dei veri fanatici della pillola...
E tutt'oggi non ne ho trovato uno che mi soddisfi... Uomo o donna sono tutti fatti con lo stampino e ne sono molto delusa.
Ma non mi arrendo prima o poi troverò quello giusto.
Essendo una persona che adora informarsi e leggendo il modo in cui funzionano gli ormoni, mi chiedo come facciano a non farti
del male se praticamente inibiscono il naturale e meraviglioso funzionamento del nostro corpo...
Scusate se mi sono dilungata.
Acora un saluto a tutte.
J
Ho trovato davvero molto interessante questo forum che esalta la femminilità, finalmente!!!
Spero di imparare bene ad usarlo e di scambiare consigli ed opinioni interessanti con tutte voi.
Noto con piacere di non essere l'unica a non sopportare l'idea di prendere ormoni come se fossero zigulì!
Personalmente non ho mai preso la pillola ed ho cambiato ben cinque ginecologi che sembravano dei veri fanatici della pillola...
E tutt'oggi non ne ho trovato uno che mi soddisfi... Uomo o donna sono tutti fatti con lo stampino e ne sono molto delusa.
Ma non mi arrendo prima o poi troverò quello giusto.
Essendo una persona che adora informarsi e leggendo il modo in cui funzionano gli ormoni, mi chiedo come facciano a non farti
del male se praticamente inibiscono il naturale e meraviglioso funzionamento del nostro corpo...
Scusate se mi sono dilungata.
Acora un saluto a tutte.
J
jennina- Numero di messaggi : 1
Re: CIAO A TUTTE !
Piacere Jenni, benvenuta!
Che bell'avatar è il tuo micino?
Guarda purtroppo molte di noi hanno avuto lo stesso problema coi ginecologi, sono davvero in pochi quelli che conoscono e consigliano i metodi naturali, ma qualcuno c'è!
E complimenti per la tua prima misurazione!
Che bell'avatar è il tuo micino?
Guarda purtroppo molte di noi hanno avuto lo stesso problema coi ginecologi, sono davvero in pochi quelli che conoscono e consigliano i metodi naturali, ma qualcuno c'è!
E complimenti per la tua prima misurazione!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenutissima Jennina!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Benvenuta! Che bel gattino!!!
Claudia- Numero di messaggi : 971
Ciao benvenuta!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Ben arrivata!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Ciao benvenuta
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
benvenuta!!come vedi le donne che si dedicano ai metodi naturali non sono estinte!!quanto ai ginecologi.....no comment!!
ancora ben arrivata!!
ancora ben arrivata!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Ciao e benvenuta!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2