precipitata dentro!
+18
elysa
Queenie
Valesax
Sophie
Claudia
Ellyy
Gipsy
coccinella
Elisabetta
pippi_ci
Jessica
Molly
Isabella
angelmoon
soleluna
Giusissima
Kikka
meribosnia
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
precipitata dentro!
Dunque,mezz'ora fa ho aperto Promiseland,ho visto la pubblicità di ladycomp e ora sono qui!
Utilizzo Persona da 12 o 15 anni,non me lo ricordo più,ho avuto 2 figli concepiti alla velocità della luce grazie al computerino,ma ora ho compiuto 40 anni e penso al futuro..Dato che Persona andrà in tilt quando arriverà la premenopausa,la scoperta di lady comp capita a fagiolo!!
Ho cercato nel forum,ma siete tutte giovanissime e l'argomento perciò è poco trattato...Ora vado a chiedere nella sezione di dovere...
Bellissimo forum! I metodi naturali sono bistrattati ovunque, mi sento meno strana!!!!
Utilizzo Persona da 12 o 15 anni,non me lo ricordo più,ho avuto 2 figli concepiti alla velocità della luce grazie al computerino,ma ora ho compiuto 40 anni e penso al futuro..Dato che Persona andrà in tilt quando arriverà la premenopausa,la scoperta di lady comp capita a fagiolo!!
Ho cercato nel forum,ma siete tutte giovanissime e l'argomento perciò è poco trattato...Ora vado a chiedere nella sezione di dovere...
Bellissimo forum! I metodi naturali sono bistrattati ovunque, mi sento meno strana!!!!
meribosnia- Numero di messaggi : 15
Re: precipitata dentro!
Benvenuta Meribosnia!
Io sono molto felice di essere approdata a questo forum, è vero quello che dici, i metodi naturali sono presi sempre sotto gamba e finalmente qui invece se ne parla in modo serio e poi ci sono un sacco di testimonianze che garantiscono il funzionamento di questi metodi!
Io sono molto felice di essere approdata a questo forum, è vero quello che dici, i metodi naturali sono presi sempre sotto gamba e finalmente qui invece se ne parla in modo serio e poi ci sono un sacco di testimonianze che garantiscono il funzionamento di questi metodi!
Kikka- Numero di messaggi : 162
ciao, come detto questo forum è una figata! sono qui da poco e mi piace quell'aria di club tutto femminile che si occupa di cose di donne.
è vero per l'età delle presenti, la media è sotto i 30, ed è bello che "nuove generazioni" non si diano allegramente alla pillola come soluzione ovvia e pratica.
bisognerebbe che la conoscenza del ciclo venisse insegnata già in adolescienza. se lo avessi fatto io ora sarei meno in ansia perchè saprei cosa fare. invece no, anche per una sorta di sentimento delle penutlime generazioni per cui la femmina deve imitare i maschi e ignorare la femminilità. come son pentita. ma recupererò.
è vero per l'età delle presenti, la media è sotto i 30, ed è bello che "nuove generazioni" non si diano allegramente alla pillola come soluzione ovvia e pratica.
bisognerebbe che la conoscenza del ciclo venisse insegnata già in adolescienza. se lo avessi fatto io ora sarei meno in ansia perchè saprei cosa fare. invece no, anche per una sorta di sentimento delle penutlime generazioni per cui la femmina deve imitare i maschi e ignorare la femminilità. come son pentita. ma recupererò.
Giusissima- Numero di messaggi : 34
Benvenuta allora!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Benvenuta
angelmoon- Numero di messaggi : 948
benvenuta!!
dai che qualcuna vicino agli anta, come la sottoscritta c'è eccome!!!
dai che qualcuna vicino agli anta, come la sottoscritta c'è eccome!!!
Isabella- Numero di messaggi : 562
Benvenuta Meribosnia
Molly- Numero di messaggi : 79
Benvenuta cara!! qui troverai tutto ciò che desideri conoscere!!
Ti ricordo solo di selezionare un avatar per il tuo Profilo, come richiesto dal Regolamento.
Ti ricordo solo di selezionare un avatar per il tuo Profilo, come richiesto dal Regolamento.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta!!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Panicqueen ha scritto:Benvenuta cara!! qui troverai tutto ciò che desideri conoscere!!
incredibile,ma vero,l'avatar che uso in tutti i forum è già utilizzato da una vostra iscritta..
appena ne trovo un altro ,provvedo...
meribosnia- Numero di messaggi : 15
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3