Hello forumine!
+18
Molly
ranavalentina
Isabella
Elisina
Athena
coccinella
pippi_ci
Valesax
cinziettina
mony
angelmoon
elysa
nicolecom
Ellyy
soleluna
Jessica
Gipsy
Kikka
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Hello forumine!
Ciao a tutte le forumine presenti in questo bellissimo forum, un grazie personale a chi l'ha inventato, finalmente si parla in modo competente e serio dei metodi naturali, evviva!
E' da circa un paio di settimane che giro e rigiro in internet cercando informazioni su questi metodi, e mi sono convinta ad acquistare il LadyComp, bhè, una gran fetta di potere ipnotico sulla decisione proviene da un bel pò di voi e da quello che ho letto in questo sito!
Proprio stasera ho attivato la connessione internet a casa e con il maritino (sono sposata da due anni) abbiamo navigato sul sito della Babycomp e abbiamo deciso insieme per il Ladycomp! I prossimi giorni inoltro l'ordine e poi sarò ufficialmente dei vostri, ops, delle vostre!!! Non vedo l'ora !!
In questa nuova fase della mia vita sarete il mio supporto, conto su di voi !!
E' da circa un paio di settimane che giro e rigiro in internet cercando informazioni su questi metodi, e mi sono convinta ad acquistare il LadyComp, bhè, una gran fetta di potere ipnotico sulla decisione proviene da un bel pò di voi e da quello che ho letto in questo sito!
Proprio stasera ho attivato la connessione internet a casa e con il maritino (sono sposata da due anni) abbiamo navigato sul sito della Babycomp e abbiamo deciso insieme per il Ladycomp! I prossimi giorni inoltro l'ordine e poi sarò ufficialmente dei vostri, ops, delle vostre!!! Non vedo l'ora !!
In questa nuova fase della mia vita sarete il mio supporto, conto su di voi !!
Kikka- Numero di messaggi : 162
Re: Hello forumine!
Ciao Kikka benvenuta!
Vedrai che non ti pentirai della scelta, anzi!
Spero ti trovi bene tra noi!
Vedrai che non ti pentirai della scelta, anzi!
Spero ti trovi bene tra noi!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Grazie del benvenuto Gipsy!
C'è una bella armonia su questo forum, sono sicura che mi troverò a mio agio, stasera ho letto di tutto di più, ora vado a nanna altrimenti finisce che domani dormo in ufficio , a presto!
C'è una bella armonia su questo forum, sono sicura che mi troverò a mio agio, stasera ho letto di tutto di più, ora vado a nanna altrimenti finisce che domani dormo in ufficio , a presto!
Kikka- Numero di messaggi : 162
Benvenutissima, cara!! ci fa molto piacere averti tra di noi!!
Ti ricordo di confermare la scelta del tuo avatar nel topic apposito, e inoltre che ogni nuova utilizzatrice (o potenziale utilizzatrice) ha diritto ad aprire un topic personalizzato nella sezione dedicata agli apparecchi, trovi le istruzioni nel Regolamento di quella sezione
Per il resto, goditi la tua nuova, bellissima esperienza con i metodi naturali!! Conoscerai un mondo stupendo!!
Ti ricordo di confermare la scelta del tuo avatar nel topic apposito, e inoltre che ogni nuova utilizzatrice (o potenziale utilizzatrice) ha diritto ad aprire un topic personalizzato nella sezione dedicata agli apparecchi, trovi le istruzioni nel Regolamento di quella sezione
Per il resto, goditi la tua nuova, bellissima esperienza con i metodi naturali!! Conoscerai un mondo stupendo!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Kikka, benvenuta. Ti troverai bene tra di noi! Un bacio!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Ben arrivata!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
benvenuta kikka!!!vedrai che soddisfazioni...il tuo unico rimpianto sarà non averlo scoperto prima!!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Benvenuta!!! ottima scelta con Ladycomp
elysa- Numero di messaggi : 583
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3