Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buona sera donne!

+15
ranavalentina
pippi_ci
Gipsy
elysa
Merigrilli
nicolecom
nimue
angelmoon
Valesax
Isabella
Jessica
sea
soleluna
Elisina
Samsara
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Buona sera donne! - Pagina 2 Empty Re: Buona sera donne!

Messaggio Da Jessica Sab Ott 03, 2009 10:53 am

A queste domande ha già risposto perfettamente Nimue, ma ti invito a leggere i Regolamenti di tutte le sezioni, come è consigliato nel messaggio di Benvenuto Buona sera donne! - Pagina 2 826922 in questo modo capirai com'è fatta e come si usa ciascuna sezione e quindi anche dove chiedere le principali informazioni Buona sera donne! - Pagina 2 412261
inoltre se hai dubbi prima di postare, immetti la parola chiave e suoi sinonimi nel tasto Cerca in alto a destra, per verificare che l'argomento di tuo interesse già non esista. Se esiste già un topic che ti interessa, puoi tranquillamente rispondere e/o fare le tue domande sull'argomento lì Buona sera donne! - Pagina 2 412261

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Samsara Sab Ott 03, 2009 11:12 am

grazie siete gentilissime, è tutto chiaro!

dimenticavo di scrivere prima: i miei complimenti vanno a quante, come ho potuto leggere, non si siano fermate all'acquisto ma hanno continuato a porsi domande e a confrontare le proprie risposte con le altre ragazze.

Non è così facile trovare persone aperte al dibattito,al confronto e a una conoscenza maggiore di se stessi come donne,oltre che come individui.
Apprezzo l'onestà intellettuale di chi non si è fermata a osannare un metodo senza conoscerlo solo in base ai risultati, ma ad avere con esso un rapporto critico, a conoscere davvero perchè funziona e quali potrebbero essere i suoi limiti.

Spero di poter imparare in questo senso =) a poter fare,se mi deciderò, un uso consapevole di pearly non appena saprò quanto più possibile sul suo funzionamento.

Buona sera donne! - Pagina 2 340365
Samsara
Samsara

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da nicolecom Sab Ott 03, 2009 6:03 pm

ciao Samsara, benvenuta! la prima cosa che mi viende da dirti è : stai tranquilla! Anche io sono da poco iscritta a questo forum come puoi vedere, per cui capisco davvero ciò che stai provando. Premetto che ho una relazionne da 5 anni e mezzo e per 5 anni e mezzo ho preso la pillola. Dieci ggg ho ribaltato tutto: basta pillola, acquisto del pearly e visita ginecologica (che ovviamnente non mi ha spronato all'cquisto, ma almeno ha ammesso che è uno strumento utili per la conoscenza del proprio corpo)-
mi sono "mangiata"il forum in pochissimi giorni, sono non certa, certissima, che appena capirai tante cose su funzionamento di questo apparecchio capirai perchè funziona e perchè è valido.
Qualche gg fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo con il preservativo (mai fatto in 5 anni!!) e devo dire che non è andata poi così male...ma adesso che ho il pearly inizierò a misurare, e col tempo almeno nei gg verdi inizierò a fidarmi.
consultati con tutte noi, le più anziane sono delle esperte naturalmente, e vedrai che non solo conoscerai questo metodo naturale, ma scoprirai un saco di cose stupende utili a conoscere il tuo corpo! E poi, chiama pure Laura della Baby Comp, ti confermo che è una persona deliziosa...pensa che l'altro gg dopo la visita della ginecologa iìmi ha chiamata per rassicurarmi, spiegandomi alcune cose davvero im portanti. Il 99,3 per cento dei gg verdi è un dato veritiero se usato correttamente , quindi vedrai che la tua serenità sessuale non è irraggiungibile! informati finchè non sarai sicura e vedrai come sarai felice di averlo fatto!!!
spero di non essermi dilungata troppo (scusa PQ!! Buona sera donne! - Pagina 2 936791 ) ma ci tenevo, perchè neanche un mese fa mi sentivo disorientata anche io...e grazie a tutte voi oggi sento di avere una speranza che prima non immaginavo neanche!!
un bacione e buona serata!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Messaggio Da Merigrilli Dom Ott 04, 2009 9:49 am

Ciao e benvenuta! Buona sera donne! - Pagina 2 936791 Il primo passo verso una vita sessuale più serena e consapevole l'hai già fatto, ora vedrai che pian piano le cose miglioreranno sempre di più. Buona sera donne! - Pagina 2 529774
Merigrilli
Merigrilli

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da elysa Dom Ott 04, 2009 3:21 pm

Benvenuta anche da parte mia Buona sera donne! - Pagina 2 529774
Vedrai che dopo aver letto per bene il forum, fatto tutte le domande che ti sentirai di fare, tutto ti sembrera' piu' semplice e soprattutto "sicuro". Anche io ci ho messo del tempo prima di fare la mia scelta, che poi è ricaduta su Ladycomp, ma poi fidati che tutto ti verra' naturale. Anche solo parlare con Laura, o mandarle una mail con tutti i tuoi dubbi, bastera' a farti prendere una decisione serena.
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583

Messaggio Da Gipsy Dom Ott 04, 2009 3:39 pm

Un caloroso benvenuto! Buona sera donne! - Pagina 2 936791
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da pippi_ci Lun Ott 05, 2009 12:21 pm

Benvenuta!!! Buona sera donne! - Pagina 2 529774
Sono normali tutti questi dubbi... li abbiamo avuti più o meno tutti, ma ti posso assicurare che dopo il primo mese di utilizzo ti sembrerà di averlo fatto da sempre!!
Per quanto riguarda il tuo ragazzo io ti consiglio di coinvolgerlo nel tuo percorso di apprendimento e avvicinamento ai metodi naturali, in modo tale che anche lui possa rendersi conto della sicurezza del metodo e di capirne le dinamiche!
Purtroppo ben pochi ginecologi ti parleranno (si e no che li conoscano) dei computerini... ma non per questo dovete scegliere la troppo facile e troppo dannosa via della pillola!!
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da ranavalentina Mar Ott 06, 2009 8:34 am

Quoto pippi!
Comunque samsara..esistono dei ginecologi che conoscono e consigliano i computerini o il sintotermico! Solo sono pochi ed è difficile trovarli.. come puoi vedere nel topic "corso per insegnanti INER" chi tiene i corsi per diventare insegnanti di sintotermico sono ginecologi..
All'inizio i tuoi dubbi li abbiamo avuti tutti ma poi col tempo frequentando il forume informandosi sempre di più vedrai che passano!
Benvenuta!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Emanuela Mar Ott 06, 2009 9:03 am

Ciao Samsara benvenuta!
Non posso far altro che confermare tutto quello che hanno detto le altre. Io ho comprato il Pearly a maggio e ho cominciato a fidarmi praticamente a luglio...quindi ti posso capire in pieno! Mi dispiace molto per la tua storia e quindi comprendo che tu hai un motivo in più per avere paura di lasciarti andare e fidarti di qualcosa di cui non si parla molto in giro, e se lo si fa lo si fa senza cognizione di causa. Vedrai che leggendo tutti i post e facendo tutte le domande del caso alle ragazze qui (che sono MOLTO più esperte di me) si dissolveranno molti dubbi e molte paure...e che magari forse comincierai anche tu a fare grafici & Co. perchè scoprirai quanto è bello capire come lavora il nostro corpo! Buona sera donne! - Pagina 2 936791 Scusate se mi sono dilungata troppo! :oops:
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472

Messaggio Da Tissy Mer Ott 07, 2009 9:38 pm

Benvenuta anche da parte mia Buona sera donne! - Pagina 2 529774
Tissy
Tissy

Numero di messaggi : 151

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili