Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allungare la fase luteale?

+29
Stellina
Laura
gisele
June
gutsygibbon
Ratatouille
mononoke
Mirtillina
LucyintheSky
Luna nuova
Elisina
Valesax
Schatzy
Luthien
dipkick
ranavalentina
giada
nicolecom
Rossana
coccinella
pippi_ci
Isabella
Biba
glo
littlegirl
nimue
Ellyy
Jessica
Emanuela
33 partecipanti

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 18 Empty Re: Allungare la fase luteale?

Messaggio Da Parsley Mer Lug 25, 2012 2:22 pm

PQ non ricordo se era già stato detto: il magnesio orotato si trova solo in farmacia o anche nei supermercati? Se posso scegliere lo prendo al super, in farmacia mi sa che gonfiano parecchio certi prezzi!
Comunque proprio ora che vorrei prenderlo per lo spotting ho avuto un solo giorno di spotting premestruale, primissima volta dopo l'anello Shocked sta a vedere che spendo i soldi per niente!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Torna in alto Andare in basso

fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 18 Empty Re: Allungare la fase luteale?

Messaggio Da ettav Ven Lug 27, 2012 8:53 pm

io oggi ho provato nella farmacia di Porta Garibaldi di Milano che è enorme. Non c'era e tanto meno lo tengono... ma bisogna comprarlo su internet???
edit: erboristeria!!!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672

Messaggio Da Parsley Ven Lug 27, 2012 9:06 pm

Magari nelle farmacie omeopatie te lo ordinano... vabbè io un giretto al super lo faccio, poi abito sopra una farmacia e al massimo me lo ordinano loro...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da daneb Ven Lug 27, 2012 9:12 pm

ragazze ma voi, considerato che stiamo cercando una gravidanza e ho una fase luteale di 11 giorni..è forse il caso che mi aiuti per allungarla?
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3830

Messaggio Da ettav Sab Lug 28, 2012 10:53 am

daneb, non so rispondere alla tua e-mail, so solo che oggi in erboristeria mi hanno detto che il magnesio orotato è stato tolto dal mercato. C'è solo quello classico ???!!!???
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672

Messaggio Da Jessica Sab Lug 28, 2012 11:38 am

Email? fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 18 649468 Daneb non è la prassi consigliata. Solo se dopo vari cicli non ottieni una gravidanza, si può prendere in considerazione, ma una fase sub-ottimale non è un'indicazione -da sola- all'integrazione di progesterone. Tanto più che c'è già stata una gravidanza.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da albapiccola Ven Feb 22, 2013 9:00 am

Ho appena concluso il mio 20simo ciclo di nuovo con fase luteale di 9 giorni. Ho deciso che è il caso di fare qualcosa fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 18 294699 oramai sono abbastanza lontano dalla sospensione del contraccettivo ormonale per pensare ancora a una possibile interferenza. Dopo i i primi cicli con ovulazioni dal cd 10 al cd 12 oramai l'ovulazione si è assestata tra il cd 13 e il cd 15 (con un caso isolato al cd 16). In tutti questi cicli la fase luteale è sempre stata di 9 o 10 giorni (un solo ciclo di 12 giorni, ma sicuramente influenzato da altri fattori).
Qialche mese fa in occasione della visita di routine, ne ho parlato con la ginecologa e mi ha detto che non era preoccupante e che potevo stare tranquilla così, ma francamente può sembrare strano me è un fastidioso avere le mestruazioni quasi ogni 15gg e poter sfruttare solo 6 o 7 verdi per ciclo, la tensione mammaria ogni 2 settimane etc etc.
Mi sono letta e riletta il tipic diverse volte, ma non sono riuscita a decidere sul da farsi. Ho scartato a priori il Be-total plus per l'effetto collaterale che ha (non ho intenzione di lottare con la fame fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 18 333199 ), quindi dovrei indirizzarmi sul magnesio arricchito da vitamina B6, ma da quel che ho letto dagli ultimi post è difficile da trovare, la sola vitamina b6 potrebbe bastare oppure dovrei provare con l'alga Klamat o la spirulina, o ancora indirizzarmi su altro come l'agnocasto? Suspect fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 18 649468

albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532

Messaggio Da albapiccola Mar Feb 26, 2013 4:31 pm

Preso il Dima Magnum Mag Plus della Solgar. Una compressa contiene 6mg di B6, il 300% della dose giornaliera consigliata. Sono 100 tavolette a fine boccetta dovrei poter tirare le somme. fase luteale - Allungare la fase luteale? - Pagina 18 4123
albapiccola
albapiccola

Messaggio Da Elisina Mar Feb 26, 2013 7:23 pm

Io con la klamath ho avuto risultati straordinari già dal primo ciclo di assunzione, da 9 giorni a 13... te la consiglio davvero caldamente!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da albapiccola Mer Feb 27, 2013 5:54 am

Quale hai usato e per quanto tempo?
albapiccola
albapiccola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

- Argomenti simili