Sardegna - Olanda - Sardegna e ritorno...
+12
raffina
elysa
sea
Isabella
LucyintheSky
beatrix
angelmoon
Simona
soleluna
ranavalentina
Gipsy
Valesax
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sardegna - Olanda - Sardegna e ritorno...
In bocca al lupo Vale!!
Ps: Ma perchè va a fare le prove proprio in Sardegna??
Ps: Ma perchè va a fare le prove proprio in Sardegna??
sea- Numero di messaggi : 5056
In bocca al lupo anche da parte mia
A presto!
A presto!
elysa- Numero di messaggi : 583
vale buona fortuna e divertiti
raffina- Numero di messaggi : 1010
Vale, in culo alla balena, vai e distruggili!!!!!!!!!!!
Un abbraccio e torna presto!
Un abbraccio e torna presto!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Vale leggo solo adesso...in bocca al lupo e divertiti tanto!!!!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
In bocca al lupo, torna vincitrice!
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Vai Valeeeeeee spacca tutto!!!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ragazze... Sono tornata, ieri mattina alle 4.20 aprivo la portadi casa. Ragazze che fatica! Sto ancora cercando di rimettermi in forma!
E' stato bellissimo però, come sempre, se non meglio. Quando vado in Sardegna trovo un'ospitalità ed un affetto che non mi so davvero spiegare (Sea, in che bel posto sei nata!!!).
A parte i 45 gradi con il vento dell'Africa che hanno reso impossibile lavorare!
Sudavo a fare pipì, figuratevi a suonare dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 23.00 solo verso le 20.00 arrivava una dolcissima aria fresca, era come un piccolo miracolo, la bandiera della scuola mutava lentamente il suo verso e arrivava del fresco Maestrale.
Dormivamo (io e la mia amica) con finestra, porta della camera e finestra del corridoio aperta, approfittando del fatto che nel mini hotel fossimo solo noi musicisti.
Dopo alcuni giorni così ci siamo trasferiti tutti con un volo charter alla volta di Kerkrade. Siamo scesi a Colonia e poi siamo andati alla Damian House a Kerkrade, un ostello del tutto uguale alla casa di Harry Potter con le statue agli angoli dello stabile e tanto di vegetazione folta intorno., con annessi rumori e suoni!!!
2 giorni di prove, concorso (una roba emozionantissima e bellissima, e poi ritorno in Sardegna e a casa... Non senza un giorno di mare... E' stato bellissimo!!!
E' stato bellissimo però, come sempre, se non meglio. Quando vado in Sardegna trovo un'ospitalità ed un affetto che non mi so davvero spiegare (Sea, in che bel posto sei nata!!!).
A parte i 45 gradi con il vento dell'Africa che hanno reso impossibile lavorare!
Sudavo a fare pipì, figuratevi a suonare dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 23.00 solo verso le 20.00 arrivava una dolcissima aria fresca, era come un piccolo miracolo, la bandiera della scuola mutava lentamente il suo verso e arrivava del fresco Maestrale.
Dormivamo (io e la mia amica) con finestra, porta della camera e finestra del corridoio aperta, approfittando del fatto che nel mini hotel fossimo solo noi musicisti.
Dopo alcuni giorni così ci siamo trasferiti tutti con un volo charter alla volta di Kerkrade. Siamo scesi a Colonia e poi siamo andati alla Damian House a Kerkrade, un ostello del tutto uguale alla casa di Harry Potter con le statue agli angoli dello stabile e tanto di vegetazione folta intorno., con annessi rumori e suoni!!!
2 giorni di prove, concorso (una roba emozionantissima e bellissima, e poi ritorno in Sardegna e a casa... Non senza un giorno di mare... E' stato bellissimo!!!
Ultima modifica di Valesax il Mer Lug 22, 2009 1:10 pm - modificato 1 volta.
la Sardegna
in aereoporto pronti a partire.
la casa di Harry Potter a Kerkrade.
Provini delle foto del concorso. (Ci sono anche io, Ahahahahhhhh!!!).
in aereoporto pronti a partire.
la casa di Harry Potter a Kerkrade.
Provini delle foto del concorso. (Ci sono anche io, Ahahahahhhhh!!!).
Bentornata Vale!!
Isabella- Numero di messaggi : 562
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Direzione Sardegna!
» Sardegna: Valesax, Sea, Trilly e Michey...
» buonasera a tutte dalla Sardegna 😁
» Partenza...Ritorno!
» di ritorno
» Sardegna: Valesax, Sea, Trilly e Michey...
» buonasera a tutte dalla Sardegna 😁
» Partenza...Ritorno!
» di ritorno
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3