Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

+4
coccinella
Jessica
Laurina
Simona
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli - Pagina 2 Empty Re: Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Messaggio Da sea Gio Lug 02, 2009 4:09 pm

Io non ci credo ....possibile che no abbiano mai visto un film?? Una scena di sesso ???? E' assurda questa cosa...anche perchè penso che venga anche d'istinto fare l'amore, insomma anche se non me l'avesse spiegato o detto nessuno, avrei trovato comunque la strada per capire come si fa!!
Possibile che questi non abbiano mai avuto una pulsione sessuale...credo sia una cosa fantascientifica Shocked
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Torna in alto Andare in basso

Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli - Pagina 2 Empty Re: Dopo 8 anni scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Messaggio Da buongiornoatutti Gio Lug 02, 2009 5:09 pm

infatti è tutto paradossale, credo che i matrimoni bianchi siano tali per otivi differenti dal non avere le "conoscenze" adatte, insomma.......se no nessuno sarebeb qui se i nostri avi cavernicoli non avessero provato una pulsione sessuale ...credo che il problema sia ben altro, da ricercare sicuramente nella comunità in cui vivono questi individui.
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855

Messaggio Da ranavalentina Ven Lug 03, 2009 7:17 am

Tra l'altro mi piacerebbe capire di quale religione possono mai essere..sempre ammesso che siano esistiti..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili