Bye bye bimbe!!
+18
Merigrilli
Gipsy
buongiornoatutti
elysa
soleluna
eni
angelmoon
Jessica
babymommy
coccinella
nike
beatrix
pippi_ci
Valesax
Ellyy
Elisabetta
Simona
Elisina
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Bye bye bimbe!!
Bentornata eli!!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Bentornata Ely!!! Allora sei pronta per i Placebo?!?! Io sto ascoltando l'album inenterrottamente sempre, e mi piace un sacco! Alcuni pezzi poi...wow!!! Mi piacerebbe incrociarti al concerto se fosse fattibile, giusto per salutarci un attimo!
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Ciao Eli!! Ho visto le foto su FB, che belle Sembra davvero che vi siate rilassati per bene...bentornata!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
bellissime fotine, eli!!! siete dei tesori!!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Bentornata Elisina E' bello sapere che siete stati bene
Queenie- Numero di messaggi : 356
Bea, lo sai che 99% vado a livorno a vederli, il giorno prima? L'amica con cui dovevo andare a Verona non può venire causa esame spostato, ed io a Livorno avrei tutti pass che voglio e senza pagare il biglietto perchè fra gli organizzatori di Italia Wawe ci sono carissimi amici (alcuni suonano la sera stessa prima dei Placebo!) e poi non ci sarebbero le ore di viaggio da fare, e l'albergo per dormire.. insomma mi sa che vado a vedermeli a casa mia solo al pensiero fremo!!beatrix ha scritto:Bentornata Ely!!! Allora sei pronta per i Placebo?!?! Io sto ascoltando l'album inenterrottamente sempre, e mi piace un sacco! Alcuni pezzi poi...wow!!! Mi piacerebbe incrociarti al concerto se fosse fattibile, giusto per salutarci un attimo!
Bello l'album nuovo vero?? Io l'ho consumato!!!! Bella tanto 'Happy you're gone' ma tutte! Anche 'Devil in the details'....... ahhh come li amo!
Devo anche vendere i biglietti per Verona, a qualche tua amica interessano mica? Sennò li piazzo su ebay!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Certo se te li puoi vedere a Livorno!!! Mitica!!! Oh sì sono pezzi della madonna, a me piacciono un sacco anche Kings of Medicine, Kitty Litter e ovviamente Battle for the sun...Wow sono troppo carica non vedo l'ora!! Per i biglietti mi sa che tra quelli che conosco chi voleva venire se li è già presi...ma sono sicura che su ebay voleranno via! Se così non fosse sappimi dire!
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 4