riccomiiii!!
+4
Queenie
ranavalentina
Simona
Mannaggia
8 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
riccomiiii!!
Ciao a tutte, vecchie e nuove...
passo per un giretto-saluto veloce, il tempo è tiranno,
con mia grande soddisfazione sono in dirittura d'arrivo con la tesi, e stiamo iniziando i veri preparativi per il matri.
Abbiamo preso la cucina che è veramente fantastica e se tutto va bene a fine agosto ce la portano (ovviamente metterò le foto, quando la macchina fotografica deciderà di riprendere a funzionare)!!
Pearly e gli stick mi stanno dando grandi soddisfazioni, i cicli si sono regolarizzati perfettamente, tanto che ormai faccio solo 2 stick a ciclo e becco subito il picco, pearly mi dà 10 verdi pre ovo e 10 post considerando che la mia fase luteale è mediamente di 13 gg.
bhe, vi saluto tutte e vi mando un caro saluto....ci risentiamo presto!!!
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii !!
passo per un giretto-saluto veloce, il tempo è tiranno,
con mia grande soddisfazione sono in dirittura d'arrivo con la tesi, e stiamo iniziando i veri preparativi per il matri.
Abbiamo preso la cucina che è veramente fantastica e se tutto va bene a fine agosto ce la portano (ovviamente metterò le foto, quando la macchina fotografica deciderà di riprendere a funzionare)!!
Pearly e gli stick mi stanno dando grandi soddisfazioni, i cicli si sono regolarizzati perfettamente, tanto che ormai faccio solo 2 stick a ciclo e becco subito il picco, pearly mi dà 10 verdi pre ovo e 10 post considerando che la mia fase luteale è mediamente di 13 gg.
bhe, vi saluto tutte e vi mando un caro saluto....ci risentiamo presto!!!
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii !!
Mannaggia- Numero di messaggi : 606
Re: riccomiiii!!
wow wow manna quante belle notizione, come stai? quindi tantissime cose in piedi, che bello sono felicissima per te!!!!
raccontaci come prosegue la tesi? a quando la laurea?
raccontaci come prosegue la tesi? a quando la laurea?
Simona- Numero di messaggi : 1977
la tesi più che bene, alla fine verrà una tesi di ricerca....(il prof è troppo un grande)!!
i preparativi del matri sono ufficialmente iniziati....anzi tanti ci dicono che siamo addirittura in ritardo...non vedo l'ora di girare per vestiti!!!
abbraccione stella!!
i preparativi del matri sono ufficialmente iniziati....anzi tanti ci dicono che siamo addirittura in ritardo...non vedo l'ora di girare per vestiti!!!
abbraccione stella!!
che bello, mi emoziono a sentire queste cose, poi tienimi aggiornata per i vestiti eh , bacione grosso grosso
Simona- Numero di messaggi : 1977
Ciao manna!! cavolo 10 verdi pre e 10 post!!! Che figata!!!
Che bello anche tu prepari il matrimonio.. in questo periodo con tutte queste spose è un'emozione dietro l'altra!
Tienici aggiornate, un bacione!
Che bello anche tu prepari il matrimonio.. in questo periodo con tutte queste spose è un'emozione dietro l'altra!
Tienici aggiornate, un bacione!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
ranavalentina ha scritto:Ciao manna!! cavolo 10 verdi pre e 10 post!!! Che figata!!!
Quante cose da fare!! In bocca al lupo per la tesi!!!! Felicitazioni per il matrimonio! (si dice così, no?) Su cosa è la tesi? In cosa ti laurei? Un abbraccio!! Forza!
Queenie- Numero di messaggi : 356
complimentoni per tutto: è un periodo pienissimo di cose belle!
torna ad aggiornarci appena puoi!
torna ad aggiornarci appena puoi!
Isabella- Numero di messaggi : 562
Grande Mannaggia, si sta concretizzando tutto sotto i tuoi occhi, tutto insieme!!!
Tesi di ricerca in cosa? Sono curiosa, sai, fra filosofe..
E goditi tutti i preparativi delle nozze, io mi sono sposata sabato!
Tesi di ricerca in cosa? Sono curiosa, sai, fra filosofe..
E goditi tutti i preparativi delle nozze, io mi sono sposata sabato!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
rieccomi...oggi è una giornata tranquilla....
innazitutto grazie mille a tutte, siete sempre gentilissime!!
per rispondere alle vostre domande...mi laureo in filosofia...sono "collega" di Elisina
la tesi ha come tema l'apocalitticismo e le varie correnti che lo percorrono, partendo dal mille per giungere sino ai giorni nostri.
Tratto vari aspetti di questo "movimento", tra i quali la concezione femminile, il magismo, i sabba, i movimenti ereticali, il profetismo, il misticismo ed in ultimo....il mio relatore è riuscito a reperire dei documenti originali relativi ad un processo eretico in latino, mai trattato prima...indi per cui...scatta automaticamente la tesi di ricerca!!
So che è un argomento non consueto, ma da subito mi ha attratta!!
Ps. tanti auguri Eli per il matrimoniooooooooooooooooo!!! woooowww
innazitutto grazie mille a tutte, siete sempre gentilissime!!
per rispondere alle vostre domande...mi laureo in filosofia...sono "collega" di Elisina
la tesi ha come tema l'apocalitticismo e le varie correnti che lo percorrono, partendo dal mille per giungere sino ai giorni nostri.
Tratto vari aspetti di questo "movimento", tra i quali la concezione femminile, il magismo, i sabba, i movimenti ereticali, il profetismo, il misticismo ed in ultimo....il mio relatore è riuscito a reperire dei documenti originali relativi ad un processo eretico in latino, mai trattato prima...indi per cui...scatta automaticamente la tesi di ricerca!!
So che è un argomento non consueto, ma da subito mi ha attratta!!
Ps. tanti auguri Eli per il matrimoniooooooooooooooooo!!! woooowww
Wow quanti verdi!! sei fortunata!!
In bocca al lupo per la tesi, argomento molto interessante
In bocca al lupo per la tesi, argomento molto interessante
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2