ciao a tutte!
+18
eni
ranavalentina
beatrix
buongiornoatutti
Ellyy
soleluna
Queenie
raffina
sea
coccinella
Valesax
pippi_ci
mammina
angelmoon
dodina
elysa
Jessica
nike
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao a tutte!
Ciao a tutte!
Da circa un anno con un gruppetto di amiche ho iniziato ad osservare il ciclo mestruale da un punto di vista soprattutto energetico, e siccome una cosa tira l'altra, sono arrivata alla mooncup, poi alla scoperta (appena fatta) del metodo sintotermico, e ora qua da voi, dove ho già visto mille argomenti interessanti! Mi tuffo con voi in questa nuova avventura, approfittando di un momento in cui i miei due bambini sono dietro ai loro lavoretti!
Da circa un anno con un gruppetto di amiche ho iniziato ad osservare il ciclo mestruale da un punto di vista soprattutto energetico, e siccome una cosa tira l'altra, sono arrivata alla mooncup, poi alla scoperta (appena fatta) del metodo sintotermico, e ora qua da voi, dove ho già visto mille argomenti interessanti! Mi tuffo con voi in questa nuova avventura, approfittando di un momento in cui i miei due bambini sono dietro ai loro lavoretti!
nike- Numero di messaggi : 5275
Re: ciao a tutte!
Benvenuta carissima!! la vostra attività di osservazione sembra davvero molto interessante e certamente ben allineata con il percorso e gli obiettivi del nostro gruppo
spero avrai voglia di restare con noi di illustrarcela piu' a fondo!!
A presto!!
spero avrai voglia di restare con noi di illustrarcela piu' a fondo!!
A presto!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta Nike!!!
elysa- Numero di messaggi : 583
ciao e benvenuta!!
dodina- Numero di messaggi : 99
benvenutaaaa!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3