BOING BOING!!!
+6
sea
Elisina
babymommy
Jessica
Merigrilli
kangoora
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
BOING BOING!!!
Carissime!!!ciao a tutte!!!SONO VIVA!!è bello RIleggervi...mi sono persa mesi e mesi di post...ho saputo che pantofolina è diventata mamma..CONGRATULAZIONI!!!e la mia Elisina si sposa....che bello!!!Sono felice!Ti auguro tanta tanta felicità!:) Ho notato che ci sono tantissime new entry evviva...
I miei cicli sono sempre di più un disastro ...ormai FF da mesi non è più in grado di riconoscere l'ovulazione...sarà perchè non ho perso il mio vizio di "kangoorare" le misurazioni?!boh...per fortuna che c'è Pearly :)
ah dimenticavo...com'è sta storia che ora fanno le coppette mestruali colorate??!!!:) troppoooo avantiii!
continuerò la lettura dei post arretrati :)
Un bacione!!!
I miei cicli sono sempre di più un disastro ...ormai FF da mesi non è più in grado di riconoscere l'ovulazione...sarà perchè non ho perso il mio vizio di "kangoorare" le misurazioni?!boh...per fortuna che c'è Pearly :)
ah dimenticavo...com'è sta storia che ora fanno le coppette mestruali colorate??!!!:) troppoooo avantiii!
continuerò la lettura dei post arretrati :)
Un bacione!!!
Ultima modifica di kangoora il Ven Giu 05, 2009 7:46 pm - modificato 1 volta.
kangoora- Numero di messaggi : 177
Re: BOING BOING!!!
Ciao Kangoora, è un piacere conoscerti per me che sono arrivata quando tu non bazzicavi molto il forum. Bentornata!
Visto che belle le coppette colorate...
Visto che belle le coppette colorate...
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Kangooooooooooraaaaaaaaaa
era da tanto che aspettavamo facessi un salto da queste parti
rimani un po' con noi ora vero?
era da tanto che aspettavamo facessi un salto da queste parti
rimani un po' con noi ora vero?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Merigrilli...:) ti ringrazio..piacere di conoscerti
PQ ahahahah!BOING BOING....tesora certo che mi fermerò con voi ...sto continuando a leggere tutti (beh dai non proprio tutti ) i post che mi sono persa...giusto ora stavo cercando se c'era qualche novità su ladyfarasha...ha partorito?
Il piccolo "figlioccio" Bryan ho visto che cresce a dismisura...caspita già 10 mesi...come vola il tempo!
Mi toccherà mettermi all'opera pure io ahhahah no dai aspetto ancora un pochino
Voi cosa mi raccontate?Chi si offre volontaria per farmi un riassunto delle novità di questi mesi?
La nostra BM (Ladyfertility) è riuscita a NON rimanere incinta?ahahahahahha sto scherzandooo!!!!un bacione piccola mamma!!!!:)
PQ ahahahah!BOING BOING....tesora certo che mi fermerò con voi ...sto continuando a leggere tutti (beh dai non proprio tutti ) i post che mi sono persa...giusto ora stavo cercando se c'era qualche novità su ladyfarasha...ha partorito?
Il piccolo "figlioccio" Bryan ho visto che cresce a dismisura...caspita già 10 mesi...come vola il tempo!
Mi toccherà mettermi all'opera pure io ahhahah no dai aspetto ancora un pochino
Voi cosa mi raccontate?Chi si offre volontaria per farmi un riassunto delle novità di questi mesi?
La nostra BM (Ladyfertility) è riuscita a NON rimanere incinta?ahahahahahha sto scherzandooo!!!!un bacione piccola mamma!!!!:)
ciao bellissima pazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si si, sono riuscita a non rimanere incinta e a sfuggire la tentazione di comprarmi lc (me la cavo ancora col vecchio caro termometro! ) ma ho ceduto all'acquisto della ladycup colorata; bellissima e davvero tutta un'altra cosa!!
sono felicissima di rivederti sul forum.... un bacione!
si si, sono riuscita a non rimanere incinta e a sfuggire la tentazione di comprarmi lc (me la cavo ancora col vecchio caro termometro! ) ma ho ceduto all'acquisto della ladycup colorata; bellissima e davvero tutta un'altra cosa!!
sono felicissima di rivederti sul forum.... un bacione!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
hihihi tesorino grazie mille!mi siete proprio mancate!!quante novità caspiterina!:)
NO!!!!PURE TU CON LA LADYCUP COLORATA????E CHE COLORE??mi volete proprio tentare eh
NO!!!!PURE TU CON LA LADYCUP COLORATA????E CHE COLORE??mi volete proprio tentare eh
KANGOOOOOOOOOO
Che bello sei di nuovo delle nostre! Come sono felice!!!!!!!
Sì tesoro mio, fra una settimana esatta mi sposo! Aiuto!
Tu non scapparci più eh!!!!!
Che bello sei di nuovo delle nostre! Come sono felice!!!!!!!
Sì tesoro mio, fra una settimana esatta mi sposo! Aiuto!
Tu non scapparci più eh!!!!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Che bello che sei tornata !!!!!
sea- Numero di messaggi : 5056
Bentornata! Spero rimarrai con noi!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
bentornata!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2