Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un po di me...

+9
montecanu
soleluna
dipkick
micheytopolina
Jessica
Farfallina
sea
fagio
eni
13 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

un po di me... Empty un po di me...

Messaggio Da eni Sab Mag 17, 2008 8:48 pm

Salve a tutte...
Sono Eni (questo purtroppo non è un nick, ma il diminutivo del mio nome che viene niente-po-po-di-meno che dall'Enejde di Virgilio... niente risatine per favore! ci hanno già pensato i miei genitori a complicarmi la vita!), cmq dopo aver usato per 6 anni la pillola mi sono ritrovata in indesedirata-attesa di un pupo per una banale influenza... tralasciando quanto sia cambiata e quanto ancora dovrà cambiare la mia vita per qusto imprevisto, che non augererei neppure alla mia peggiore nemica, vengo al dunque:
ho letto su una rivista la pubblicità di "persona" e cercando di capirne di più (visto che tra 2 mesi sarò mamma e spero di fermarmi qui con i bambini almeno per i prossimi 10 anni, non ostante ogni giorno che passa amo sempre di più il mio cucciolo), mi sono imbattua, prima sul sito si pearly & co. e poi su questo forum.
Leggendo gran parte delle vostre esperienze mi sono convinta ancora di più, che attraverso la pubblicità del sito, che ne voglio uno anch'io...
Ho già chiesto informazioni su quando potrò cominciare ad utilizzarlo e quando sarà del tutto affidabile dopo la gravidanza, ma per ora nessuna risposta (preciso che essendo passati solo 3 giorni non è una lamentela...).
Buona contraccezione naturale a tutte! un po di me... 660747
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

un po di me... Empty Re: un po di me...

Messaggio Da fagio Dom Mag 18, 2008 6:59 am

ciao cara un po di me... 660747
io pensavo che il tuo nome fosse legato alla compagnia.....tipo 'contribuiamo tutti allo sviluppo sostenibile del paese'.....
e quindi i tuoi sono 2 classicisti come i miei?meno male allora che non mi hanno chiamato Ifigenia o Medea o Cassandra.....
vabbè scherzo un po di me... 529774 e insomma....aspetti un pargoletto,o è una femminuccia?immagino sarà stato molto difficile decidere di portare avanti la gravidanza,quando non lo si è assolutamente programmato,dev'essere tremendo....ma penso che quando lo\la vedrai sorriderti sarà una gioia immensa.....almeno io penso che sarà cosi quel giorno per me...quando sarà.....cmq qua state tutte a fare pupi e tutte giovanissime.....aiuto inizio a sentirmi vecchia...a parte tutto vedrai che qui troverai tante informazioni utili....allora poi ci confrontiamo su qualche città estera.... un po di me... 826922
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

un po di me... Empty non è stata una scelta

Messaggio Da eni Dom Mag 18, 2008 9:58 am

a dire il vero non ho avuto la possibilità di scegliere se portare avanti o no la gravidanza, visto che, oltre tutto, ho avuto un falso ciclo (che la gine ha spiegato come perdite di pulizia) e mi sono accorta di essere incinta dopo la 12esima settimana... in questo periodo non avevo smesso di prendere la pillola e quindi ho dovuto fare degli esami specifici per verificare che il mio piccolo non avesse malformazioni (in tal caso mi hanno riferito che avrei avuto tempo fino alla 24esima settimana per ... "decidere"), ma più si avvicinava il momento dell'ecografia di 2° livello e più il mio compagno, che ha già un altra bimba e con la sua ex ha passato l'esperienza di un aborto, diceva cose tipo "speriamo che sia sano", "speriamo che vada tutto bene" etc... in fondo in fondo anche se non lo amettevo ci speravo un po anch'io, ormai aveva un cuore, i polmoni etc... non sarebbe stata la stessa cosa di "far fuori" un cumulo di cellule... con il mio compagno, durante questi sei anni avevamo già parlato del desiderio di entrambi di avere un figlio, ma eravami assolutamente d'accordo che non era certo questo il momento... (abbiamo un'attività insieme e ora siamo nel pieno della ripresa dopo un paio di anni davvero neri, inoltre io sono al 2° anno di giurisprudenza e anche se cercavo di studiare anche la notte non sono affatto in pari con gli esami)
Il giorno della visita la dottoressa ha elencato organo per organo dicendo sempre alla sua assistente, che segnava il tutto sulla cartella, "regolare" o "ok"... alla fine mi ha detto "vedo il sesso, lo vuoi sapere?", io ho stretto la mano del mio compagno che stava li in piedi accanto a me, ci siamo guardati e abbiamo risposto insieme un si deciso... allora lei ha girato lo schermo verso di noi e ha indicato una parte dell'immagine al centro dello schermo dicendo "questo è il pisellino!"... Io sono scoppiata a piangere dall'entusiasmo perchè ho sempre sperato che se mai avessi avuto un figlio fosse maschio ed anche lui ne era entusiasta! in quel preciso istante mi sono sentita una persona estremamente cattiva ed egoista per il semplice fatto che mi fosse passato in mente di andare all'estero se questa visita fosse andata bene (in spagna ed inghilterra i tempi per certe cose sono più lunghi che da noi) e mi sono convinta che il mio piccolo voleva nascere in questo momento perchè era stato così forte da resistere agli ormoni, agli antibiotici che avevo preso a dicembre (pensando di avere l'influenza, invece è stata la mia sola ed unica settimana di nausee) all''alcool e a tutti i carpacci di mare e di terra che mi ero fatta fuori in quel periodo!
Ora sono felice, ho la fortuna (facendo tutti gli scongiuri del caso) di avere una gravidanza super tranquilla e un bimbone sano che cresce anche un po sopra la media...
Nonostante tutto questo però non voglio altre sorprese dopo, come si dice, il gioco è bello se dura poco!!!
scusate se mi sono dilungata ma non sono mai stata una brava a riassumere!
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

un po di me... Empty Re: un po di me...

Messaggio Da fagio Dom Mag 18, 2008 10:07 am

ti mando un grossissimo in bocca al lupo per la tua gravidanza,cmq avete fatto bene penso che ora ti sei tranquillizzata di più rispetto ai primi mesi potrai goderti meglio questo momento.....il peggio (dal punto di vista psicologico)penso sia passato,vedrai avrai un bellissimo pupettone un po di me... 64619
senti invece perchè non apri un topic riguradante i falsi cicli che hai avuto durante l'assunzione della pillola?penso che sarebbe interessante per tutte noi capire meglio come mai tu non ti sia accorta di essere incinta,ma hai preso anibiotici antiinfluenzali che hanno reso inefficace la pillola?
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

un po di me... Empty Re: un po di me...

Messaggio Da sea Dom Mag 18, 2008 10:12 am

Ciao cara, tanti auguri un po di me... 677225 ...vedrai andrà tutto bene, goditi questi ultimi mesi della tua gravidanza, che anche se inaspettata è sempre un'esperienza unica e irripetibile!!

un po di me... 64619
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

un po di me... Empty Re: un po di me...

Messaggio Da Farfallina Dom Mag 18, 2008 10:50 am

che bella storia.. tanti auguroni e benvenuta!
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

un po di me... Empty Re: un po di me...

Messaggio Da Jessica Dom Mag 18, 2008 11:11 am

Benvenuta sul forum, cara un po di me... 936791 è stato molto emozionante leggere la tua storia, e ci fa moltissimo piacere averti qui tra noi!

Congratulazioni per la pancina, sarà un tipino che ama l'avventura, il tuo bimbo un po di me... 826922

Ti auguro buona esplorazione del forum, e per qualsiasi dubbio o domanda resto a tua disposizione tramite pm! Buona permanenza un po di me... 412261
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

un po di me... Empty Re: un po di me...

Messaggio Da micheytopolina Dom Mag 18, 2008 1:08 pm

Ciao Eni, allora non posso che fare gli auguri prima a te per il parto epoi al nuovo pupo perché abbia la vita migliore possibile...
Comunque, se non altro quando cresce gli piacerà mangiare il pesce un po di me... 936791 ....
un po di me... 412261 un po di me... 412261 un po di me... 412261 un po di me... 412261
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

un po di me... Empty Re: un po di me...

Messaggio Da dipkick Dom Mag 18, 2008 4:33 pm

ciao Eni! a parte la storia del tuo nome che da neolaureata in lettere classiche mi fa impazzire un po di me... 98660 ...
che storia emozionante... benvenuta! un po di me... 529774
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

un po di me... Empty Re: un po di me...

Messaggio Da soleluna Dom Mag 18, 2008 4:57 pm

in bcca al lupo x la gravidanza,e auguroni!!!
sarà bello vivere questa "tua" esperienza attraverso il forum....mi raccomando tienici informati....
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

un po di me... Empty Re: un po di me...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.