Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)
+47
kikkadori
Olmi
Jillian
bystarlight
Valy
Zara
Baccablu
tomoe
Cinzia
Titti
selene
Lulity
piccis
Liz
Sharon
albapiccola
Arya
daneb
Miwako
Zenia
gutsygibbon
cinciarello
Eowyn
miao
valix
nike
nimue
claude
moonriver
giuditta
Derfelina
patvally
SnowFlake
cherryplum
Claudia
chiarettaa
Merigrilli
Pat
Valesax
sea
coccinella
ranavalentina
Gipsy
beatrix
pippi_ci
Mannaggia
Jessica
51 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 7 di 14
Pagina 7 di 14 • 1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14
Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)
A me rimane sempre non qualificabile... sempre poco e mai sicuro. Un pochino di sticky, un pochino di creamy, watery mai, un paio di bavette di egg... ho pazienza e quindi aspetto senza preoccuparmene troppo... lascio assestare bene il tutto...
Miwako- Numero di messaggi : 2941
ecco il topic che mi serviva...
perchè io il muco sto avendo serissime difficoltà a rilevarlo...e sì che prima della gravidanza l'egg white lo rilevavo senza difficoltà
perchè io il muco sto avendo serissime difficoltà a rilevarlo...e sì che prima della gravidanza l'egg white lo rilevavo senza difficoltà
daneb- Numero di messaggi : 3830
Daneb quanto tempo è passato dall'interruzione della pillola e per quanto tempo l'hai assunta?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ho utilizzato il cerotto da marzo ai primi di luglio...solo 4 mesi :(
Lo scorso mese, primo post pillola, ho avuto ben due giorni di eggwhite. Questo mese invece niente e oggi ho avuto uno stick positivo quindi missa che questo ciclo non si farà rivedere.
Arya- Numero di messaggi : 12
io il primo mese ho prodotto muco a litri e di ogni tipo... era anche abbastanza fastidioso.
Dal mese dopo è stato il deserto e ancora oggi di muco non c'è traccia, se non un po' di creamy (ma proprio poco) un paio giorni dopo l'ovulazione
Dal mese dopo è stato il deserto e ancora oggi di muco non c'è traccia, se non un po' di creamy (ma proprio poco) un paio giorni dopo l'ovulazione
valix- Numero di messaggi : 1225
Anche a me il mese scorso, primo dopo il cerotto ho avuto muco, non come era prima del cerotto, ma comunque c'era, ora che dovrei essere in fase ovulatoria, neanche l'ombra, ho solo del muco alla cervice della consistenza della chiara d'uovo poco cotta
albapiccola- Numero di messaggi : 532
Ragazze questo è il settimo ciclo senza ormoni e questo mese è successa una cosa strana...
Premetto che ogni mese osservo muco egg, ma ha sempre avuto caratteristiche ambigue, mi è capitato di averlo misto a spotting (scoprendo poi da PQ che è un buon segno) o biancastro e sempre abbastanza "denso" ...questo mese invece fin dal primo giorno è stato trasparente ed abbondante insomma come prima degli ormoni!!!
Premetto che ogni mese osservo muco egg, ma ha sempre avuto caratteristiche ambigue, mi è capitato di averlo misto a spotting (scoprendo poi da PQ che è un buon segno) o biancastro e sempre abbastanza "denso" ...questo mese invece fin dal primo giorno è stato trasparente ed abbondante insomma come prima degli ormoni!!!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Sharon proprio una "cosa strana"..
Io ho osservato il contrario, eggwhite trasparente fin da subito, per tre mesi dalla sospensione. Da allora, spesso, solo muco random e della qualità meno fertile.. Ma a distanza di tempo non credo sia da considerare effetto del contraccettivo.
Io ho osservato il contrario, eggwhite trasparente fin da subito, per tre mesi dalla sospensione. Da allora, spesso, solo muco random e della qualità meno fertile.. Ma a distanza di tempo non credo sia da considerare effetto del contraccettivo.
Liz- Numero di messaggi : 315
io ancora non lo rilevo
Pagina 7 di 14 • 1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14
Argomenti simili
» Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?
» Assenza di muco fertile
» Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi
» Muco intermittente durante la fase fertile
» Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile
» Assenza di muco fertile
» Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi
» Muco intermittente durante la fase fertile
» Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 7 di 14