Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

+47
kikkadori
Olmi
Jillian
bystarlight
Valy
Zara
Baccablu
tomoe
Cinzia
Titti
selene
Lulity
piccis
Liz
Sharon
albapiccola
Arya
daneb
Miwako
Zenia
gutsygibbon
cinciarello
Eowyn
miao
valix
nike
nimue
claude
moonriver
giuditta
Derfelina
patvally
SnowFlake
cherryplum
Claudia
chiarettaa
Merigrilli
Pat
Valesax
sea
coccinella
ranavalentina
Gipsy
beatrix
pippi_ci
Mannaggia
Jessica
51 partecipanti

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

muco - Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 5 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da claude Mar Nov 23, 2010 10:09 am

domanda per Giuditta: la salvia l'hai assunta come olio essenziale o come tintura madre? ho appena smesso la pillola, e credo che un aiutino dalla natura per riequilibrare un po' la situazione ormonale non sia una cattiva idea...ricordo che avevo parecchio muco due anni fa, prima di iniziare nuvaring, adesso chissà!
claude
claude

Numero di messaggi : 279

Torna in alto Andare in basso

muco - Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 5 Empty Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)

Messaggio Da nimue Mar Nov 23, 2010 10:16 am

Claude usa il motore di ricerca inserendo la parola chiave: rimedi... qui si parla appunto del ritorno del muco non di come farlo tornare.
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Messaggio Da claude Mar Nov 23, 2010 10:39 am

ok, grazie!
claude
claude

Numero di messaggi : 279

Messaggio Da moonriver Ven Dic 03, 2010 12:10 am

Niente.... Suspect
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da ranavalentina Mer Gen 19, 2011 7:40 pm

Ragazze!!!!!!!!!!!! Sono euforica!!!
Questa sera torno a casa dopo una giornata estenuante e corro subito a fare pipì..e mi pare di notare distrattamente qualche filamento, ma non ci faccio più di tanto caso, rassegnata come sono..
Poi dopo cena...sento la classica sensazione sciappolone, corro in bagno ed eccolo...era proprio lui: l'eggwhite!! E così mi ritrovo lì, seduta sul water, con un sorriso da ebete intenta a rimirarlo nella sua perfezione... è tornato!!!
Dopo quasi 3 anni dalla sospensione della pillola e dalla assunzione di quella stramaledetta pdgd che ritengo responsabile della scomparsa..
Secondo me è merito di questa bella luna piena!!
L'unica abitudine che mi sono impegnata a cambiare negli ultimi mesi è stata di mettere il meno possibile i jeans, perchè in effetti noto che alla sera mi sento molto più "congestionata" di quando metto la gonna.. e di non mettere più le mutande durante la notte... forse anche questi accorgimenti sono stati d'aiuto muco - Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 5 414422 spero vivamente che questo ritorno si riveli duraturo :P
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Jessica Mer Gen 19, 2011 7:55 pm

Congratulazioni!!!! muco - Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 5 483896 gli accorgimenti possono essere serviti a favorire la visibilità del muco (senza che fosse oscurato da flora batterica mista), ma punterei di più sulla bella Luna Piena per aver favorito gli estrogeni necessari a produrlo! muco - Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 5 826922

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da nike Gio Gen 20, 2011 1:18 pm

magica luna!!!! In cancro, poi, che parla di acqua, emozioni, maternità, femminilità..... muco - Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 5 582699
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da ranavalentina Gio Gen 20, 2011 9:26 pm

I love you che dolce luna...
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da valix Ven Feb 18, 2011 2:20 pm

A me ragazze sta succedendo una cosa strana. Sono al mio 4° ciclo post-pillola. Durante i primi due ho sempre avuto il muco ben visibile e mi sembrava anche abbondante. In questo ciclo e in quello precedente neanche l'ombra, asciutta come una duna del deserto.
Anche a voi è capitato?
valix
valix

Numero di messaggi : 1225

Messaggio Da miao Ven Feb 25, 2011 7:11 am

Io sono solo al secondo ciclo post pillola... all'inizio del secondo ciclo... prima della pillola avevo tantissime predite di muco anche differenti tra loro, ma non avevo nemmeno la più pallida idea di cosa fossero quelle perdite...
Nella mia ignoranza ho pensato che già da questo mese avrei potuto rivedere muco, ma qui leggo di donne che dopo quasi 2 anni di sospensione non l'hanno ancora rivisto... io ho preso la pillola per 2 anni consecutivamente, chissà quando lo rivedrò????
Valix, io sono agli inizi con tutte queste nozioni nuove sulla fertilità, muco, ecc.... ma leggo che la pillola
l'hai sospesa da poco, perciò penso sia normale avere degli sbalzi... prima c'è... poi non c'è.... penso ci vorrà del
tempo prima che il nostro organismo riprenda a funzionare a dovere, questo te lo scrivo sulla base di quello che ho letto nei post delle
altre ragazze.
Prima o poi si regolarizzerà tutto! muco - Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 5 13860

muco - Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 5 573484 muco - Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola) - Pagina 5 573484

miao
miao

Numero di messaggi : 837

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

- Argomenti simili