Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)
+47
kikkadori
Olmi
Jillian
bystarlight
Valy
Zara
Baccablu
tomoe
Cinzia
Titti
selene
Lulity
piccis
Liz
Sharon
albapiccola
Arya
daneb
Miwako
Zenia
gutsygibbon
cinciarello
Eowyn
miao
valix
nike
nimue
claude
moonriver
giuditta
Derfelina
patvally
SnowFlake
cherryplum
Claudia
chiarettaa
Merigrilli
Pat
Valesax
sea
coccinella
ranavalentina
Gipsy
beatrix
pippi_ci
Mannaggia
Jessica
51 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 12 di 14
Pagina 12 di 14 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14
Re: Il Ritorno del muco fertile (dopo la pillola)
io l'ho proprio preso in mano e l'ho allungato e nella mia mente pensavo "oddio esiste davvero!" e soprattutto l'ho trovato bellissimo ed emozionante!! avrei voluto raccontarlo a tutte le ragazze che conosco in real life e che si stanno ancora bombardando con la pillola!!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
pure io l'ho fatto ammetto ma anche x capire se era lui.......anche perchè penso che l ultima volta che l'ho visto sarà stato 6-7 anni fa!!! all'epoca non stavo troppo dietro al mio ciclo, anche per questo ora sto imparando un sacco di cose e spero di metterle in pratica....
bystarlight- Numero di messaggi : 520
EheEh anche io l'unico giorno che ho visto un bell'eggwhite ero a casa dei genitori del mio compagno.... a un certo punto esco dal bagno... e lo chiamo! Dovevo proprio farglielo vedere.... ero così entusiasta!!!
Quando siamo usciti dal bagno, sua madre mi guarda perplessa e mi dice "Tutto bene?" e io con un sorriso a 32 denti...."si si!"
p.s poi il mio egg è sparito!
Quando siamo usciti dal bagno, sua madre mi guarda perplessa e mi dice "Tutto bene?" e io con un sorriso a 32 denti...."si si!"
p.s poi il mio egg è sparito!
Valy- Numero di messaggi : 472
Ragazze vorrei condividere con voi questo momento per mè importantissimo...sto piangendo dalla felicità!!!
A un anno dalla sospensione della pillola, oggi per la prima volta, ho rivisto il muco fertile!!!! Tantissimo muco e filantissimo...si è allungato tra il pollice e l' indice che è una meraviglia!!!
Stanotte mi sono svegliata con un dolore fortissimo all'ovaia sinistra...inizio a pensare che sia collegato a questa bella ovulazione!!! Può essere?!
A un anno dalla sospensione della pillola, oggi per la prima volta, ho rivisto il muco fertile!!!! Tantissimo muco e filantissimo...si è allungato tra il pollice e l' indice che è una meraviglia!!!
Stanotte mi sono svegliata con un dolore fortissimo all'ovaia sinistra...inizio a pensare che sia collegato a questa bella ovulazione!!! Può essere?!
Olmi- Numero di messaggi : 1287
In che senso "questa ovulazione"?
Comunque congratulazioni per il ritorno del muco fertile è una bellissima soddisfazione!!
Comunque congratulazioni per il ritorno del muco fertile è una bellissima soddisfazione!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Panic grazie!!!
Sono ancora ignorante in materia quindi credo di essermi espressa male parlando di ovulazione! Intendevo se questo muco fertile poteva essere associato al dolore forte pungente che ho sentito stanotte al' ovaia sinistra e alla sensazione di pesantezza all utero?
Edit: io ho parlato di ovulazione in quanto ho pensato a muco fertile = ovulazione vicina
Ho detto una fesseria?
Sono ancora ignorante in materia quindi credo di essermi espressa male parlando di ovulazione! Intendevo se questo muco fertile poteva essere associato al dolore forte pungente che ho sentito stanotte al' ovaia sinistra e alla sensazione di pesantezza all utero?
Edit: io ho parlato di ovulazione in quanto ho pensato a muco fertile = ovulazione vicina
Ho detto una fesseria?
Certo, sono tutti sintomi di attività ormonale
Muco fertile =sei potenzialmente fertile perché l'ovulazione è potenzialmente vicina (ma non ci sono garanzie).
Leggi i topic relativi al muco per capire di più, oppure prenota una lezione presso il Centro Studi Ladyfertility
Muco fertile =sei potenzialmente fertile perché l'ovulazione è potenzialmente vicina (ma non ci sono garanzie).
Leggi i topic relativi al muco per capire di più, oppure prenota una lezione presso il Centro Studi Ladyfertility
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
wow Olmi! Vedere l'eggwhite è sempre un'esperienza emozionante, ma le prime volte ancora di più! Congrats
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Grazie ancora Panic, devo assolutamente organizzarmi per prenotare una lezione!!
Jillian grazieeee!!! Ieri ero proprio entusiasta e soddisfatta!! Dopo 10 anni di pillola non ricordavo più queste sensazioni...
Jillian grazieeee!!! Ieri ero proprio entusiasta e soddisfatta!! Dopo 10 anni di pillola non ricordavo più queste sensazioni...
sono passati quasi 7 mesi dall interruzione della pillola e ora che ne so qualcosa di più sul muco, posso confermare con tristezza che da queste parti non s'è mai fatto vedere...mai una volta che appaia qualcosa sulla carta igienica..in nessun momento del ciclo.
bystarlight- Numero di messaggi : 520
Pagina 12 di 14 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14
Argomenti simili
» Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?
» Assenza di muco fertile
» Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi
» Muco intermittente durante la fase fertile
» Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile
» Assenza di muco fertile
» Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi
» Muco intermittente durante la fase fertile
» Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 12 di 14