Nuova iscritta :) - ORDINATO!!!
+18
Queenie
sea
Elisina
babymommy
Whiteangel
buongiornoatutti
Mannaggia
Valesax
soleluna
ranavalentina
LucyintheSky
Elisabetta
Jessica
dodina
pippi_ci
Simona
beatrix
Nbj
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Nuova iscritta :) - ORDINATO!!!
Rapidissimi davvero! Non mi aspettavo assolutamente che me lo procurassero in meno di 6 ore!!!
Quando mi ha detto "Passa oggi pomeriggio" sono rimasta così e ho farfugliato qualcosa tipo "...Wow". Faccio sempre ste figure
Quando mi ha detto "Passa oggi pomeriggio" sono rimasta così e ho farfugliato qualcosa tipo "...Wow". Faccio sempre ste figure
Nbj- Numero di messaggi : 146
Per le figure del cavolo ne avrei io da dirne una che mi è rimasta impressa, ma devo trovare il topic!!!
Cmq veramente efficienti!!! facci sapere quando lo avrai in mano
Cmq veramente efficienti!!! facci sapere quando lo avrai in mano
Simona- Numero di messaggi : 1977
Ce l'ho da un'oretta... sembra un giocattolino, accidenti! E' così leggero che ho seriamente temuto fosse un fac simile vuoto
Per ora l'ho acceso solo per controllare che l'orario fosse giusto, mentre per cominciare con le misurazioni dovrò aspettare una decina di giorni (pillola in corso... per l'ultima volta!!! ). Sono emozionatissima!
Per ora l'ho acceso solo per controllare che l'orario fosse giusto, mentre per cominciare con le misurazioni dovrò aspettare una decina di giorni (pillola in corso... per l'ultima volta!!! ). Sono emozionatissima!
Ottimo così hai tutto il tempo di studiartelo in tranquillità prima di cominciare!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Daniela benvenuta!!! Io sono nuova come te, spero ke potremo aiutarci a vicenda, io ordinerò Ladycomp fra un paio di mesi
pulcinina- Numero di messaggi : 10
Mancano un paio di giorni soltanto (attendo l'ultima emorragia da sospensione prima di cominciare)... ormai sto dando di matto!
Sarà una settimana che sogno di svegliarmi e di ricordarmi troppo tardi che avrei dovuto misurare
Sarà una settimana che sogno di svegliarmi e di ricordarmi troppo tardi che avrei dovuto misurare
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» NUOVA NUOVA APPENA ISCRITTA E FRA POCO LADYCOMPINA :)
» nuova iscritta
» Nuova iscritta
» Nuova iscritta :)
» nuova iscritta
» nuova iscritta
» Nuova iscritta
» Nuova iscritta :)
» nuova iscritta
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 4