Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiutatemi a decidere....vi prego!!!

+12
Simona
Queenie
ranavalentina
micheytopolina
Elisabetta
Gipsy
Jessica
soleluna
Valesax
buongiornoatutti
pippi_ci
LouLou
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Aiutatemi a decidere....vi prego!!! Empty Aiutatemi a decidere....vi prego!!!

Messaggio Da LouLou Dom Feb 22, 2009 9:34 am

Ciao!!

Aiutatemi a decidere....vi prego!!! 582699
Mi chiamo Valentina e sono felice di avervi trovate!!

Dopo 10 anni di pillola che non riprenderei mai più e che non consiglierei a nessuna!!!!! e un anno di preservativi che si rompono, coiti interrotti e ansie da 15enne a fine mese.. ho scoperto dell'esistenza di Pearly.

Domani dovrei inviare via fax il modulo d'ordine per Pearly....

vi prego....ditemi che funziona...che siete soddisfatte e che nessuna è rimasta incinta usandolo!!!

Grazie I love you e scusate il tono frettoloso e un po' indelicato...ma sono in ansia! :roll:
LouLou
LouLou

Numero di messaggi : 124

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi a decidere....vi prego!!! Empty Re: Aiutatemi a decidere....vi prego!!!

Messaggio Da pippi_ci Dom Feb 22, 2009 9:38 am

Ciao Lou!
Suvvia tranqui!
Allora in questo forum non si sono mai registrate gravidanze indesiderate utilizzando i computerini nei giorni verdi... quindi direi che da questo punti di vista puoi strare iper tranquilla...
Mi permetto però di farti un'osservazioni sull'uso dei preservativi che molte di noi continuano ad utilizzare nei gg rossi...
Personalmente in 10 anni di utilizzo più o meno continuativo non me ne si è mai rotto uno... quindi forse dovresti imparare a rivalutare questo metodo, cercando di capire come mai si rompono.. C'è pure una sezione apposta se spulci un po' nel forum... Se utilizzati bene e correttamente con le dovute cure e delicatezza sono SICURISSIMI.
Per quanto riguarda i computerini leggiti bene tutto quanto c'è riportato nel forum, siamo tutte molto soddisfatte, non soltanto per la possibilità di vivere il libertà i rapporti, ma anche per la maggiore consapevolezza che si acquista del proprio corpo e dei segnali che manda...
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Aiutatemi a decidere....vi prego!!! Empty Re: Aiutatemi a decidere....vi prego!!!

Messaggio Da buongiornoatutti Dom Feb 22, 2009 11:00 am

quoto pippi_ci
vai tranquilla nell' ordinare pearly. Io lo uso da luglio enon me ne sono per niente pentinta, semmai mi sono pentita di non averlo comprato prima Aiutatemi a decidere....vi prego!!! 98660 Anche io uso il preservativo nei gg rossi, l'astinenza non fa per me. Aiutatemi a decidere....vi prego!!! 654381
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855

Messaggio Da Valesax Dom Feb 22, 2009 11:06 am

Benvenuta...
Vedrai che qui starai tranquilla!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058

http://www.valentinasuardi.com

Messaggio Da soleluna Dom Feb 22, 2009 11:18 am

Ciao Lou! Benvenuta! Scegliere pearly te lo consiglio alla grande!!! Aiutatemi a decidere....vi prego!!! 654381
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295

Messaggio Da Jessica Dom Feb 22, 2009 11:23 am

Benvenuta LouLou Aiutatemi a decidere....vi prego!!! 936791
ti invito a fare una bella esplorazione di tutto il forum, in particolare la sezione dedicata agli apparecchi BabyComp, dove potrai trovare risposta a tutti i tuoi dubbi e quesiti!!

Per sedare le tue ansie, ti riporto una frase "famosa" del luogo: "se gli apparecchi non funzionassero, questo non sarebbe un forum, sarebbe un asilo nido" :P siamo davvero in tante ad usarli!!!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Gipsy Dom Feb 22, 2009 11:44 am

Benvenuta!
Quoto le altre, vai tranquilla. Vedrai che non te ne pentirai, anzi! Aiutatemi a decidere....vi prego!!! 936791
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da Elisabetta Dom Feb 22, 2009 12:45 pm

anch'io dopo anni di pillola.. ho comprato pearly...
lo uso da 10 giorni quindi non ti posso dire più di tanto...
però al momento sono soddisfatta... facile da usare... basta pillola... e se ho qualche dubbio su questo forum troverai tutte le risposte necessarie...
tutte sono molto gentili e alcune molto ma molto competenti...
te lo consiglio anch'io anche se dopo una breve, brevissima esperienza
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 917

Messaggio Da micheytopolina Dom Feb 22, 2009 1:18 pm

Lou lou garantisco io che lo uso da più di un anno ormai. Assolutamente mai nessun imprevisto, e se ti metti pure d'impegno, dopo alcuni mesi di esperienza e un buon grafichino della temperatura (magari iscriviti a Fertility Friend e approfondisci sugli argomenti del forum come ha suggerito PQ), alla fine arrivi a calcolare con una buona approssimazione il giorno dell'ovulazione e puoi prevedere con esattezza il giorno delle mestruazioni.
Matematico direi.... io mi ci trovo benissimo. Ci vuole solo un po di attenzione nel prendere correttamente la temperatua al mattino, ma dopo le prime settimane ci fai l'abitudine.
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319

Messaggio Da ranavalentina Dom Feb 22, 2009 6:02 pm

Benvenuta!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili