Ritornata!
+8
raffina
Mannaggia
ranavalentina
Elisina
buongiornoatutti
pippi_ci
Danila
Simona
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ritornata!
Grazie ragazze, ma vi sono mancata??
a parte Manna che sa già tutto allora vi dico un pò, il posto era stupendo tanta neve da fare paura era stupendo, hotel magnifico, mangaire ottimo e a parte il raffreddore è andato tutto molto bene!!!
Abbiamo trovato neve solo un giorno poi semrpe sole e gli ultimi giorni sotto zero (-18/-25) ma era stupendo mi sono innamorata di questo posto
per il ns progetto non siamo riusciti a parlare con i suoceri ma abbiamo deciso di incminciare a guardare degli appartamenti anche perchè ormai è quasi fine febbraio, e siamo stati così bene in questa settimana che abbiamo deciso definitivamente il tutto
Per S. Valentino gli ho preparato il letto con dei cioccolatini per formare un cuore ed un regalo e qualche coccola, abbiamo festeggiato il 13perchè il 14 eravamo in viaggio!!!
P.s. appena ho le foto le posto
Voi che mi raccontate? news dell'ultima settimana??
Che carine che siete
a parte Manna che sa già tutto allora vi dico un pò, il posto era stupendo tanta neve da fare paura era stupendo, hotel magnifico, mangaire ottimo e a parte il raffreddore è andato tutto molto bene!!!
Abbiamo trovato neve solo un giorno poi semrpe sole e gli ultimi giorni sotto zero (-18/-25) ma era stupendo mi sono innamorata di questo posto
per il ns progetto non siamo riusciti a parlare con i suoceri ma abbiamo deciso di incminciare a guardare degli appartamenti anche perchè ormai è quasi fine febbraio, e siamo stati così bene in questa settimana che abbiamo deciso definitivamente il tutto
Per S. Valentino gli ho preparato il letto con dei cioccolatini per formare un cuore ed un regalo e qualche coccola, abbiamo festeggiato il 13perchè il 14 eravamo in viaggio!!!
P.s. appena ho le foto le posto
Voi che mi raccontate? news dell'ultima settimana??
Che carine che siete
Simona- Numero di messaggi : 1977
che bello Simo!!!! sono proprio contenta di sapere che è andata tutto bene, la sognavi da tanto questa vacanza!! Carinissimo il cuore coi cioccolatini al prossimo S.Valentino ti rubo l'idea!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Si certo la sognavo da tempo non vedevo l'ora e a dire il vero è andata benissimo più di quanto potessimo immaginare
Grazie ragazze siete uniche e Pq usa pure l'idea è stata bellissimo vederlo con le coperte bianche sotto e le candele accese una amore
Grazie ragazze siete uniche e Pq usa pure l'idea è stata bellissimo vederlo con le coperte bianche sotto e le candele accese una amore
Ciaooooooooooo Simo, ben tornata e complimenti per il letto con i cuoricini cioccolattosi!!!!!
ci sei mancata tanto!
un bacione
Anita
ci sei mancata tanto!
un bacione
Anita
Grazie Anita sei dolcissima
Ciao Simona, bentornata!!!
dodina- Numero di messaggi : 99
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2