Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono il 25° utente!

+6
raffina
babymommy
micheytopolina
soleluna
Jessica
simpleMary
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sono il 25° utente! Empty Sono il 25° utente!

Messaggio Da simpleMary Ven Mag 09, 2008 3:29 pm

Finalmente eccomi quì per presentarmi. Mi sono registrata ieri sera ma solo ora sono riuscita a trovare un pò di tempo per me.
Cosa dirvi......ero un utente del forum al femminile.com che ho scoperto in occasione di uno dei miei ritardi (vi spiegherò poi perchè uno dei tanti). In seguito quando poi il tutto si risolse in un falso allarme sono rimasta legata al forum al femminile in cui ho conosciuto la mitica Panicqueen che mi ha subito colpita per i suoi consigli.

Spero di non annoiarvi, forse mi sto dilungando.... :sleep: nn preoccupatevi adesso vado al sodo....scherzo, sono una chiacchierona!

Da qualche mese cercavo un metodo naturale che mi permettesse di vivere serenamente la mia vita sessuale senza imbottirmi di ormoni e grazie a Panicqueen ho scoperto che nn si tratta di un miraggio ma che alcune possibilità esistono davvero così eccomi quì.

Adesso vi spiego a cosa mi riferivo prima a proposito dei mie famosi ritardi: in realtà io ho sempre avuto il ciclo di 35 giorni circa, questo vuol dire che a volte quando passava qualche giorno in + per l'agitazione smettevo di tenerne conto e magicamente al 40° giorno mentre pensavo di avere un ritardo di 12 giorni Sono il 25° utente! 12037 (perchè li calcolavo dal 28° in poi) il ciclo arrivava.
Come per molte di voi forse, l'educazione sessuale in casa nn esisteva e ci si ritrovava soli con mille dubbi in un clima di continuo timore di fare la fesseria! :oops:
In più la mia dottoressa di famiglia senza tener conto degli ulteriori timori che poteva far nascere mi consigliò di stare attenta anche al solo contatto tra i genitali col risultato che senza aver ancora avuto una vera e propria vita sessuale mi ritrovai spaventata inutilmente.
In realtà io e il mio moroso nn abbiamo mai rischiato davvero facendolo diciamo quando ci andava e senza usar niente anzi siamo esageratamente responsabili ma a causa del mio ciclo pazzo abbiamo sempre vissuto una vita sessuale poco serena fino a che ho cominciato a prendere la pillola che poi dopo 4 anni ho deciso di lasciare.
Tutto questo per spiegarvi come sia importante avere intorno a se le persone giuste e quanto possa essere facile trasformare qualcosa di bello come l'intimità tra due persone che si amano in una grande preoccupazione.

Io e il mio moroso stiamo insieme da nove anni ormai (e ne è passata di acqua sotto i ponti da quella buffa esperienza), ci sposiamo il prossimo anno e vorremmo sperimentare Pearly che tra l'altro ho ordinato questa mattina. Spero arrivi presto.

Sono entusiasta di questo forum e credo proprio che sarà una bella avventura. Un salutone a tutte.
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sono il 25° utente! Empty Re: Sono il 25° utente!

Messaggio Da Jessica Ven Mag 09, 2008 3:41 pm

Wow!! Che bellissima presentazione! Grazie per aver condiviso la tua storia con noi Sono il 25° utente! 936791

Vedrai che conoscendo il tuo ciclo da vicino anche le ansie spariranno Sono il 25° utente! 826922
Non a caso la versione americana dei metodi naturali si chiama Fertility Awareness Method, è proprio questo aspetto di Awareness (consapevolezza) a risultare un forte arricchimento alla propria femminilità.

E' il motivo stesso per cui nasce questo forum Sono il 25° utente! 412261 Benvenuta!
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sono il 25° utente! Empty Re: Sono il 25° utente!

Messaggio Da soleluna Ven Mag 09, 2008 4:26 pm

almeno non sarò la sola a parlare troppo Sono il 25° utente! 98660 Sono il 25° utente! 98660
ciao, benvenuta tra di noi. Sono il 25° utente! 483896
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono il 25° utente! Empty Re: Sono il 25° utente!

Messaggio Da micheytopolina Ven Mag 09, 2008 8:37 pm

Ciao Mary,Sono il 25° utente! 529774
Non ti preoccupare, fai come se fossi a casa tua e chiacchiera quanto vuoi... Anzi, qualche chiacchierona ogni tanto ci vuole per rimanere un pò svegli :sleep: . Sono il 25° utente! 90539
Sono il 25° utente! 412261 Sono il 25° utente! 412261 Sono il 25° utente! 412261 Sono il 25° utente! 412261
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono il 25° utente! Empty Re: Sono il 25° utente!

Messaggio Da babymommy Sab Mag 10, 2008 6:55 am

ben arrivata!!

conoscere il proprio corpo regala un'autostima e una conoscenza di se' difficile da avere usando altri metodi!!

quindi vedrai che anche il rapporto con il tuo quasi-marito ne risentira' positivamente..
un forte abbraccio!
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono il 25° utente! Empty Re: Sono il 25° utente!

Messaggio Da raffina Sab Mag 10, 2008 7:34 am

ben arrivata Sono il 25° utente! 936791
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono il 25° utente! Empty Re: Sono il 25° utente!

Messaggio Da dipkick Sab Mag 10, 2008 10:37 am

ciao, benvenuta e buon inizio con pearly! Sono il 25° utente! 529774
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono il 25° utente! Empty Re: Sono il 25° utente!

Messaggio Da simpleMary Sab Mag 10, 2008 12:45 pm

Mamma mia, quante informazioni utili in questo forum, avrò un bel pò da leggere nei prossimi giorni. 🐱

Mi pareva di aver letto da qualche parte che c'era una sezione dedicata ai nostri boyfriend curata se nn sbaglio dal moroso di Panicqueen. Sbaglio o mi sono confusa? Sono il 25° utente! 649468

Vorrei coinvolgere il mio lui il più possibile quindi magari faccio prima a chiedere a voi se tra le sezioni ce ne è una per i ragazzi.
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sono il 25° utente! Empty Re: Sono il 25° utente!

Messaggio Da Jessica Sab Mag 10, 2008 1:18 pm

heheh il mio ragazzo è quello dei buoni propositi.. :P
ancora non era nata la sezione, ma l'aveva proposta!

lui è iscritto, ma latita Cool pero' tutti i maschietti qui sono assolutamente i benvenuti, io vi incoraggio a coinvolgerli!
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sono il 25° utente! Empty Re: Sono il 25° utente!

Messaggio Da simpleMary Sab Mag 10, 2008 1:38 pm

....pazienza Panic, lo sappiamo bene che alcuni maschietti sono dei pigroni. Sono il 25° utente! 660747

Vedrò cosa riesco ad ottenere dal mio tesoruccio, lui fa il programmatore quindi sta attaccato al monitor tutto il giorno e si interessa di mille cose....se riuscisse a trovare un pò di tempo.....vedremo.
Per ora il forum è perfetto così com'è. Sono il 25° utente! 334485
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sono il 25° utente! Empty Re: Sono il 25° utente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.