Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?
+16
sefora
Miwako
moonriver
stellabis
Emanuela
pippi_ci
ranavalentina
coccinella
Simona
Gipsy
LucyintheSky
Derife
babymommy
micheytopolina
Jessica
fagio
20 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Muco fertile durante le mestruazioni/subito dopo la fine?
Sì Sefora è diverso, ma sono 3 tipi di fluidi facilmente confondibili
Questo è il topic
https://ladyfertility.forumattivo.com/t1263-differenza-tra-muco-e-lubrificazione?highlight=lubrificazione
Questo è il topic
https://ladyfertility.forumattivo.com/t1263-differenza-tra-muco-e-lubrificazione?highlight=lubrificazione
Uh ecco questo topic mi era sfuggito! Grazie!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
sefora- Numero di messaggi : 6196
ho trovato questo post che è proprio perfetto x il mio dubbio di oggi!
perdonate l ignoranza,( o l'insistenza) in questi giorni ho avuto il primo vero ciclo dopo tanti anni di ormoni e ormai non mi ricordavo nemmeno più come fosse averne uno vero.
fin da subito insieme al sangue ho avuto tantissimo muco, filamenti e quando mi pulisco la carta igienica proprio scivola tantissimo! io di muco egg ancora non ne ho visto durante il ciclo nemmeno in fase fertile, ma mi sono fatta un idea che dovrebbe essere proprio così....però ora ho le mestruazioni.....posso stare supertranquilla che queste sono solo parti di endometrio? in questo caso appena finisce il ciclo dovrei essere asciutta no?
perdonate l ignoranza,( o l'insistenza) in questi giorni ho avuto il primo vero ciclo dopo tanti anni di ormoni e ormai non mi ricordavo nemmeno più come fosse averne uno vero.
fin da subito insieme al sangue ho avuto tantissimo muco, filamenti e quando mi pulisco la carta igienica proprio scivola tantissimo! io di muco egg ancora non ne ho visto durante il ciclo nemmeno in fase fertile, ma mi sono fatta un idea che dovrebbe essere proprio così....però ora ho le mestruazioni.....posso stare supertranquilla che queste sono solo parti di endometrio? in questo caso appena finisce il ciclo dovrei essere asciutta no?
bystarlight- Numero di messaggi : 520
Tranquilla, sono certamente parti di endometrio
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
E' successo anche a mè, in questi due ultimi mesi
Al quarto giorno del ciclo, avevo ancora un pò di mestruazioni, più che altro perdite marroni e nell' asciugarmi ho trovato del muco filante, con tanto di prova tra pollice ed indice...
Sono rimasta qualche minuto a fissarlo e mi chiedevo come fosse possibile.
Io ho un ciclo lungo che varia dai 30/33 giorni, quindi immagino che anche nel mio caso si tratti di parti di endometrio?
Dopo un giorno sono iniziate perdite più consistenti e dense...
Sò che senza un grafico su FF non è falice capire l' andamento del mio ciclo, ma voi cosa mi dite?
Al quarto giorno del ciclo, avevo ancora un pò di mestruazioni, più che altro perdite marroni e nell' asciugarmi ho trovato del muco filante, con tanto di prova tra pollice ed indice...
Sono rimasta qualche minuto a fissarlo e mi chiedevo come fosse possibile.
Io ho un ciclo lungo che varia dai 30/33 giorni, quindi immagino che anche nel mio caso si tratti di parti di endometrio?
Sò che senza un grafico su FF non è falice capire l' andamento del mio ciclo, ma voi cosa mi dite?
Olmi- Numero di messaggi : 1287
Questo è ciò che ti fa capire chiaramente di cosa si trattavaOlmi ha scritto:
Avevo la risposta sotto mano e non me ne sono accorta!!!
Grazie Panic, sei sempre gentilissima!!!
Grazie Panic, sei sempre gentilissima!!!
Olmi- Numero di messaggi : 1287
Ciao a tutte ladyfertiline, oggi ho muco creamy moooolto misto a watery e sono al CD 9. Mi sembra un po' tardi per poterlo interpretare endometrio che finisce di sfaldarsi, voi che dite? Sono in dubbio perché da quando monitoro questo tipo di muco sono abituata a vederlo a partire dal CD 12 circa, se continua anticipo lo stick.
LedRobi- Numero di messaggi : 559
Per tutto ciò che richiede di analizzare la situazione in tempo reale, invito ad utilizzare la sezione Analisi dei grafici
Al CD 9 in linea di massima può essere ancora residuo mestruale oppure un primo esordio di estrogeno, che può fare anche retromarcia prima della vera finestra fertile
Al CD 9 in linea di massima può essere ancora residuo mestruale oppure un primo esordio di estrogeno, che può fare anche retromarcia prima della vera finestra fertile
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Muco intermittente durante la fase fertile
» La cervice durante le mestruazioni
» Assenza di muco fertile
» Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi
» Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile
» La cervice durante le mestruazioni
» Assenza di muco fertile
» Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi
» Rimedi per aumentare la presenza di muco fertile
Pagina 4 di 5