Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spotting al di fuori delle mestruazioni

+44
Zara
Stelladelmattino
lumachina
Onigiriyum
PiccolaMimosa
Akire
LadySpank
cipollina
Tweetier
bystarlight
nicolecom
LucyintheSky
Pina
ettav
sea
sefora
Bozilia
Sharon
Parsley
Sythebest
audrey
Lulity
mulan
AnnalisaC.
Mirtillina
Luthien
Marti
pukis
linda
tomoe
giorgiaTT
glo
raphael
coccinella
fiore
ranavalentina
Isabella
Elisina
soleluna
Elisabetta
simmy
Pantofolina
Jessica
raffina
48 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da audrey Gio Mar 22, 2012 8:18 pm

Pillola sospesa ad ottobre. Potrebbe essere invece il cambio di dosaggio con Eutirox? confused
audrey
audrey

Numero di messaggi : 225
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Jessica Gio Mar 22, 2012 9:27 pm

Ah sì, assolutamente Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 294699

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da audrey Gio Mar 22, 2012 10:22 pm

Grazie PQ!!! Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 13860
audrey
audrey

Numero di messaggi : 225
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Sythebest Mer Giu 13, 2012 8:36 am

Ragazze, sono al secondo ciclo senza pillola. Il primo non ho avuto problemi, mestruazione regolarissima e per niente dolorosa rispetto a prima (gli ultimi tempi della pillola mi venivano dei crampi che non mi permettevano di stare in piedi). Questo ciclo è il primo che sto monitorando e si sta rivelando un incubo! Forse all'inizio era incapacità di usare il pearly, ora il grafico mi sta migliorando, ma questo è ot. il problema è che sono 10 giorni che ho spotting! Da quello che ho letto qui forse è normale perchè avrò sicuramente ancora sbalzi ormonali ma così a lungo? Più che altro mi stupisce che il ciclo dopo l'interruzione è stato perfetto mentre questo si sta rivelando un incubo. Ho anche lievi fastidi al basso ventre in questi giorni di spotting. Purtroppo ora non ho la possibilità di farmi visitare (se peggiora o continua nei prossimi cicli lo faccio ma ora non riesco) e volevo un parere da voi... sto iniziando a preoccuparmi Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 12037 ieri sembrava finalmente finito, e stamattina di nuovo strisciata rosa consistente Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 12037
Sythebest
Sythebest

Numero di messaggi : 129
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Jessica Mer Giu 13, 2012 10:05 am

Dato che le irregolarità post-pillola sono frequenti e da mettere in preventivo, ora come ora non hai motivo di particolare preoccupazione!
Fai bene a fare una visita quando ne hai modo (soprattutto se fosse passato quasi un anno dall'ultima), per escludere cause più gravi, ma ripeto, dato che queste anomalie sono perfettametne spiegata dall'alterazione ormonale post-pillola, per il momento puoi stare tranquilla.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Lulity Mer Giu 13, 2012 10:09 am

Shythebest, succede anche a me...non 10 giorni ma 8, mi succede in fase luteale, prima delle mestruazioni. Credo sia normale dopo la pillola, il nostro corpo ci mette un po' a disintossicarsi e riassestarsi....certo, se peggiora meglio farti visitare, ma non farti prendere dal panico Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 826922
La striscia rosa di solito è spotting ovulatorio, ma dal grafico sembra tu abbia già ovulato? confused Cmq non ti preoccupare, aspetta, se continua ancora per molto allora fatti visitare, sicuramente non è niente ma se te lo dice un medico ha sicuramente un altro peso Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 826922

Edit: sincro con Pq
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Sythebest Mer Giu 13, 2012 10:54 am

lulity io non sono ancora riuscita a capire se ho ovulato o no, fra 2 temperature perse e l'inesperienza, pearly continua a dar giallo, lo spotting mi è iniziato al 9cd, infatti pensavo fosse pre-ovo, invece sta continuando... boh secondo me mi sto riassestando per la pillola, infatti un po' sono preoccupata e un po' no, nel senso che so che possono succedere certe cose, però sai come è si pensa sempre al peggio quando sono su di noi ahahah XD Penso che dal prossimo ciclo sarò molto + tranquilla e sicura, e magari anche il mio fisico si inizierà ad assestare :D
Sythebest
Sythebest

Numero di messaggi : 129
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Lulity Mer Giu 13, 2012 3:21 pm

Dai tranquilla, i primi periodi è così, io sono al 5 ciclo post pillola (e monitorato) e figurati, lo spotting è aumentato da due tre cicli, nei primi cicli durava meno giorni...secondo me è il corpo che si sta ribellando e riassestando...abbi pazienza Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 826922
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Parsley Mar Lug 31, 2012 7:25 am

Uffi sono al CD 9 e mi è ricominciato lo spotting!! Va così da 3 giorni... mi sembrava che il residuo di mestruazione fosse già finito, e anche se non lo fosse, che continui fino al CD 9 è una bella scocciatura!!! Non credo sia spotting ovulatorio perché è prestissimo ed è cominciato al CD 7... l'unica che mi viene in mente è che mi sento un po' scombussolata in questi giorni, il moroso è spesso via per lavoro e ho avuto giornate molto pesanti...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Jessica Mar Lug 31, 2012 10:29 am

Però se continua dalla mestruazione è spotting post-mestruale e non al di fuori delle mestruazioni che ha un altro significato.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Spotting al di fuori delle mestruazioni - Pagina 7 Empty Re: Spotting al di fuori delle mestruazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.