Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Visita ginecologica

+48
Onigiriyum
mimi
mulan
fiordiloto
betty
cipollina
samafe
martymcfly
Pantofolina
June
Zara
greenhope
atam
MissPat
Ciuchina
Sharon
tatina
sefora
Farfallina
Parsley
Leila
Minerva
ArdathLilith
Pachamama
daneb
nike
cinciarello
coccinella
Eowyn
Elisabetta
gutsygibbon
nicolecom
sea
Miwako
Luthien
selvynina
moonriver
Simona
Mannaggia
buongiornoatutti
pippi_ci
LucyintheSky
ranavalentina
Elisina
Jessica
babymommy
Derife
Gipsy
52 partecipanti

Pagina 12 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 12 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Ciuchina Ven Mag 25, 2012 4:03 pm

ma perchè?? Suspect
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 12 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Sharon Ven Mag 25, 2012 4:28 pm

Si è ricordato di avere un convegno Suspect solo che io posso solo il sabato, settimana prossima ho le M quindi slitta di 2 settimane. In tutto ciò non sono andata da lovvo per fare la visita e ora lo vedo settimana prossima con le M No Twisted Evil
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 12 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Ciuchina Ven Mag 25, 2012 4:45 pm

Ma nooooo!! poveri lovvi, vedersi con le M no! ahahahaha
Vabè dai poi ci farai sapere com'è andata Visita ginecologica - Pagina 12 936791
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 12 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Sharon Ven Giu 08, 2012 1:24 pm

Ecco posto qui sperando vada bene, domani ho (finalmente) la visita dal ginecologo, come ho scritto su Vaginiti e infezioni vaginali c'è una sospetta candida in corso, questo potrebbe creare problemi per un'ecografia interna e il pap test che dovrei fare?
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 12 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Farfallina Ven Giu 08, 2012 1:33 pm

io penso proprio che per l'eco interna la probabile infezione non alteri nulla, potrebbe, però, rendere più dolorosa l'indagine.. e va bene che mettono il lubrificante, però....

per il pap test in presenza di infezione sai che non mi ricordo se può oscurarlo? vorrà dire che al limite tornerai a rifarlo a guarigione avvenuta Visita ginecologica - Pagina 12 294699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 12 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Sharon Ven Giu 08, 2012 2:54 pm

Panicqueen ha scritto:Il pap-test si puo' fare solo se non è oscurato da infezioni
Uff questo non ci voleva No vabbè a questo punto domani si vedrà, se il ginecologo a occhio mi riscontra una "bella" candida non mi farà il pap-test...

speriamo solo di non buttare via un sacco di soldi... questo si prende 100 euro per la visita + 20 per il pap test... quindi se domani non può farmi il pap test e devo tornare, non è che poi mi fa pagare altri 100 euro la prossima volta?!?! Visita ginecologica - Pagina 12 10933
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 12 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Parsley Ven Giu 08, 2012 3:36 pm

Magari il prossimo pap test puoi farlo in ospedale con la ricetta dell'ASL Visita ginecologica - Pagina 12 294699

Comunque per l'eco tranquilla, io ne ho fatta una che stavo letteralmente morendo di candida (9 mesi consecutivi senza nessua cura e con alimentazione selvaggia!!) ed è stato normalissimo. Ricorda che funziona ad ultrasuoni quindi se anche avessi perdite o cosa, i tessuti che deve vedere si vedranno Visita ginecologica - Pagina 12 13860

Visto che è la tua seconda visita (mi pare), mi raccomando un bel colpo di tosse quando sei sdraiata, prima che cominci a visitarti, così rilassi i muscoli.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 12 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Sharon Ven Giu 08, 2012 4:00 pm

Eh Vale io sto andando privatamente perché non posso prendere ferie per andare all'asl Suspect in ogni caso gli chiedo cosa mi costa, magari mi sto fasciando la testa e non è candida (diciamo che ho qualche speranza a riguardo Visita ginecologica - Pagina 12 4123 ) uffa è un mese che aspetto per questa visita! sono proprio sfigatissima....

Colpo di tosse, interessante drunken metterò certamente in pratica Visita ginecologica - Pagina 12 13860
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 12 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Sharon Sab Giu 09, 2012 10:44 am

Eccomi qui a raccontarvi!!!! Finalmente ce l'ho fatta!!!!!

In primis vi dico cosa mi è piaciuto e cosa no,
Mi è piaciuto che nonostante fosse un uomo mi ha messa totalmente a mio agio, mi ha fatto millemila domande sul mio stile di vita oltre che quelle classiche sulla familiarità, mi è piaciuto perchè è stato accurato e delicato.

Non mi è piaciuta la sua poca curiosità (quando gli ho detto di pearly ha alzato lo sguardo si è visto lontano un miglio che non sapeva cosa fosse ma ha fatto finta di niente), non mi è piaciuta l'ecografia che non era interna come pensavo bensì esterna per cui a mio modestissimo parere non si poteva vedere un tubo visto che non avevo bevuto...

Entrando nei dettagli mi ha riempito la patata di complimenti!!! Visita ginecologica - Pagina 12 220582
ha fatto una visita accurata sia esternamente che internamente, mi spiegava cosa stava facendo e le impressioni che aveva.
Riguardo ai miei flussi scarsi ha detto che a suo avviso dal punto di vista anatomico è tutto normale, che purtroppo la pillola provoca anche questo, ha detto che ho un corpo uterino piccolo (ma normalissimo) e che l'unico modo per aumentare il flusso sarebbe assumere ormoni il che non ha senso Visita ginecologica - Pagina 12 294699 insomma non so se quanto dice è vero però almeno non è un fan sfegatato della pillola!!
Gli ho chiesto se poteva dare un occhio ai grafici, ha notato che i cicli si sono man mano allungati dalla sospensione della pillola, ha controllato che ci fossero le ovulazioni ma insomma mi è sembrato spaesato poverino!!!
Quando mi ha chiesto che contraccettivo uso non so se sono stata poco chiara io o non era interessato, io ho detto "un dispositivo della babycomp che si basa sulla temperatura basale e il preservativo" lui ha solo trascritto sulla scheda ma non so se ha capito che il preservativo è utilizzato solo nei periodi fertili...vabbè fa nulla!!!
Prima di salutarmi mi ha chiesto se avevo domande ma io proprio non ho pesato al mio pearly quindi non gli ho chiesto cosa ne pensasse drunken

Ha Vale grazie per il consiglio del colpo di tosse!! Anche lui prima di iniziare la visita interna mi ha detto di farlo...guadagnando qualche punto!!!! Visita ginecologica - Pagina 12 13860
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 12 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Parsley Sab Giu 09, 2012 12:22 pm

Oooh sono contenta che ti sia trovata bene Visita ginecologica - Pagina 12 529774 e anche che lui non sia un fan degli ormoni! Si aggiunge alla mia schiera di ginecologi e/o medici uomini che ne sanno molto di più delle colleghe donne Visita ginecologica - Pagina 12 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Visita ginecologica - Pagina 12 Empty Re: Visita ginecologica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.