Dosaggi ormonali
+43
Jillian
kikkadori
donnasummer
Onigiriyum
Liv
bystarlight
sweethome
tatina
saragatta
Paperoga
daneb
stressata
sere
MissPat
Isis
LucyintheSky
Rossana
Leila
Marti
Parsley
simpleMary
Elleef
moonriver
Kokotte
Eowyn
Luthien
Martinamarina
LadySpank
scarly
Mirtillina
pukis
glo
Arielh
greenhope
Derfelina
Schatzy
Elisabetta
ranavalentina
Maria
soleluna
Derife
Jessica
sea
47 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 33 di 34
Pagina 33 di 34 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34
Re: Dosaggi ormonali
Valeria ha scritto:
Per il costo non ci avevo pensato: in effetti quando li ho fatti io (per spotting e ipomenorrea) avevo l'esenzione per la disoccupazione e non ho pagato nulla.
Io il mese scorso ho dovuto fare alcuni esami ormonali prescritti dalla dermatologa e ho speso quasi 130 euro ero shockata!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Porca miseria!! Meno male che non avevo grossi problemi, almeno li ho fatti una volta e (finché la situazione resta uguale) non li rifaccio più!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
idem! anche perchè i miei per fortuna erano perfetti quindi per lo meno è stata una spesa isolata!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
io però pensavo di fare fsh, estradiolo, prolattina al cd 3 del prossimo ciclo (che dovrebbe arrivare a breve......)..
fatto 30...faccio 31....e magari se la ginecologa non vuole approfondire ulteriormente, faccio anche gli esami specifici per la tiroide provatamente...almeno mi levo ogni dubbio...!!!che dite?
sono terrorizzata di avere l'ipotiroidismo....non voglio prendere farmaci a vita!!!
fatto 30...faccio 31....e magari se la ginecologa non vuole approfondire ulteriormente, faccio anche gli esami specifici per la tiroide provatamente...almeno mi levo ogni dubbio...!!!che dite?
sono terrorizzata di avere l'ipotiroidismo....non voglio prendere farmaci a vita!!!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
scusate ...domanda idiota forse...ma se il cd 3 dovesse cadere di domenica, l' FSH lo faccio al cd 2 o al cd4?
In teoria non dovrebbero esserci grosse differenze tra i risultati del CD2 o CD4, anzi mi sembra molti dicano che i risultati sono sovrapponibili nei giorni CD2-5. Non sono una grande esperta di temperature ma se fossi in te credo che in questo caso guarderei anche un po' quando cala la temperatura, nel senso che se cala un giorno prima che ti arrivino starei più sul CD2, se invece ipoteticamente dovesse calare il giorno dopo che ti arrivano starei più sul CD4 (ma chiedi meglio a Pq che sicuramente su questo è più informata). Comunque potresti anche provare a chiamare il laboratorio dove farai le analisi per vedere loro cosa consigliano
chiaretta- Numero di messaggi : 698
Io li ho fatti al CD 4 senza nessuna differenza (confermato da PQ)
Parsley- Numero di messaggi : 8318
grazie!
Riguardando le mie analisi del sangue di un paio di mesi fa, mi è saltato all'occhio un TSH di 3.05. Non ci avevo fatto caso perchè il range va fino a 4.50... Ma dite che dovrei preoccuparmi?
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Mah, finché è nei limiti e non hai sintomi... Al limite, senti se è il caso di fare un'ecografia, giusto per dare un'occhiata.
Onigiriyum- Numero di messaggi : 1690
Pagina 33 di 34 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 33 di 34