ciao a tutte!!!!!!!!!!!
+8
Elisina
Valesax
Jessica
June
LucyintheSky
buongiornoatutti
Simona
Lilanda
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutte!!!!!!!!!!!
buongiorno a tutte!
sono lila ho 32 anni e sono arrivata in questo forum carcando in rete una soluzione adeguata per i miei rapporti!!!!!!
infatti ho interrotto la pillola da oltre due anni e da allora si pratica con il più antico dei coiti interrotti!!!! Fino ad oggi nessun problema, se non fosse che il mio compagno è sull'orlo della disperazione!
Escludendo la possibilità di prendere la pillola, con la quale stavo malissimo (dopo poco, anche cambiando pillola, mi veniva il ciclo in mezzo alla confezione!!!!!) ho pensato a qualcosa di naturale. Il mio ciclo è molto regolare e allora avevo pensato a persona....ma leggendo qui e li sono arrivata a Pearly, che sembra essere più sicuro e meno complicato nelle rilevazioni....
vorrei avere qualche info ulterirore prima di procedere all'acquisto, ma forse devo postare di là!!!!!
un caro saluto a tutte
L.
sono lila ho 32 anni e sono arrivata in questo forum carcando in rete una soluzione adeguata per i miei rapporti!!!!!!
infatti ho interrotto la pillola da oltre due anni e da allora si pratica con il più antico dei coiti interrotti!!!! Fino ad oggi nessun problema, se non fosse che il mio compagno è sull'orlo della disperazione!
Escludendo la possibilità di prendere la pillola, con la quale stavo malissimo (dopo poco, anche cambiando pillola, mi veniva il ciclo in mezzo alla confezione!!!!!) ho pensato a qualcosa di naturale. Il mio ciclo è molto regolare e allora avevo pensato a persona....ma leggendo qui e li sono arrivata a Pearly, che sembra essere più sicuro e meno complicato nelle rilevazioni....
vorrei avere qualche info ulterirore prima di procedere all'acquisto, ma forse devo postare di là!!!!!
un caro saluto a tutte
L.
Lilanda- Numero di messaggi : 4
Re: ciao a tutte!!!!!!!!!!!
Benvenutaaaaaaaa
Simona- Numero di messaggi : 1977
ei grazie!!!!!!
Lilanda- Numero di messaggi : 4
Bravissima,non potevi fare scelta migliore!Benvenuta fra noi!
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Benvenuta!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Benvenuta Lilanda, complimenti per la scelta!
June- Numero di messaggi : 1982
Benvenutissima!! vedrai che qui troverai tutte le informazioni che ti servono per fare la scelta migliore!!
Per qualsiasi domanda sugli apparecchi, utilizza la sezione dedicata.
Cerca un argomento che ti interessa per verificare che non sia stato già trattato, altrimenti apri un topic specifico se la domanda è generale, mentre se è piu' specifica, puoi farla nel topic Pearly, LadyComp, BabyComp - Domande e Risposte
Per qualsiasi dubbio sull'utilizzo del forum, contattami pure in privato!
Per qualsiasi domanda sugli apparecchi, utilizza la sezione dedicata.
Cerca un argomento che ti interessa per verificare che non sia stato già trattato, altrimenti apri un topic specifico se la domanda è generale, mentre se è piu' specifica, puoi farla nel topic Pearly, LadyComp, BabyComp - Domande e Risposte
Per qualsiasi dubbio sull'utilizzo del forum, contattami pure in privato!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenutissima!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2