ciao a tutte
+7
June
Simona
LucyintheSky
buongiornoatutti
FedeBlossom
Derife
lali
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutte
mi chiamo laura, ho 25 anni e sto pensando di approcciarmi a ladycomp dopo anni di pillola con relative vene varicose, cefalee, cellulite, kg in accesso e sopratutto colesterolo alle stelle....
penso ke nel giro di pochi giorni lo ordinerò
purtroppo nell'intermezzo dovrò comunque prendere ancora la pillola per un mese
visto ke finisco il blister giovedi...
un bacio a tutte e grazie per avermi accolta tra voi...
laura
lali- Numero di messaggi : 42
Re: ciao a tutte
Ciao Laura, Benvenuta!!
Derife- Numero di messaggi : 996
benvenuta Laura!!! stai facendo un ottimo investimento per la tua salute, credimi!!
FedeBlossom- Numero di messaggi : 134
benvenuta!Non ho capito perchè sei costretta a prendere la pillola per un altro mese.Finisci il blister giovedì e da qui quando ti arriva il ladycomp utilizzi il preservativo, così se smetti adesso il prossimo mese avrai già un ciclo da inserire come dato M non appena ti arriva il ladycomp, e in più prima smetti la pillola prima avrai i benefici legati al non prenderla!
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Benvenuta Laura!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
quindi mi dite che posso interompere la pillola anche se non ho ancora ricevuto lady comp?
lali- Numero di messaggi : 42
Benvenuta fra noi lali!
June- Numero di messaggi : 1982
Ciao Lali piacere di averti con noi!
puoi interrompere la pillola quando ti è piu' conveniente, purché tu protegga i rappporti fin dai 7 giorni precedenti l'interruzione. Se invece finisci il blister, allora dovrai proteggere i rapporti dal giorno seguente l'ultima pillola.
Puoi cominciare a utilizzare LadyComp non appena avrai l'emorragia da sospensione (o comunque dopo, se ti arriva piu' avanti).
Hai un messaggio privato!
puoi interrompere la pillola quando ti è piu' conveniente, purché tu protegga i rappporti fin dai 7 giorni precedenti l'interruzione. Se invece finisci il blister, allora dovrai proteggere i rapporti dal giorno seguente l'ultima pillola.
Puoi cominciare a utilizzare LadyComp non appena avrai l'emorragia da sospensione (o comunque dopo, se ti arriva piu' avanti).
Hai un messaggio privato!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2