Nuovo: Dove acquistare i test ovulatori?
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Nuovo: Dove acquistare i test ovulatori?
Grazie mille per la segnalazione!
Spero che arrivino in tempi ragionevoli! Facci sapere
Io mi sono "arresa" a quelli da 20, riesco a manovrarli, anche se non sono il massimo! Però li ho usati poco in generale, quindi sicuramente potrei ancora incappare nei casi più frustranti.
Spero che arrivino in tempi ragionevoli! Facci sapere
Io mi sono "arresa" a quelli da 20, riesco a manovrarli, anche se non sono il massimo! Però li ho usati poco in generale, quindi sicuramente potrei ancora incappare nei casi più frustranti.
A Atena piace questo messaggio.
Martedì ho ricevuto i test, ci hanno messo una settimana ad arrivare.
Per info la scadenza è settembre 2024
Per info la scadenza è settembre 2024
Atena- Numero di messaggi : 88
A Jessica piace questo messaggio.
Cercando un po' in giro ho visto che su amazon.co.uk ci sono gli stick giusti!!
Certo il prezzo è più che altro dovuto alla spedizione, ma si tratta di circa 12€ di spedizione a fronte di 24€ del sito spagnolo, per un totale di circa 17,7€. Ho visto che come tempi di consegna mi dà tra il 22 e il 29 gennaio ordinando oggi quindi tempi ragionevoli.
Ecco il link
https://www.amazon.co.uk/gp/product/B0897TSY9X/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A4DI4ZJ5WTRP7&psc=1
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Certo il prezzo è più che altro dovuto alla spedizione, ma si tratta di circa 12€ di spedizione a fronte di 24€ del sito spagnolo, per un totale di circa 17,7€. Ho visto che come tempi di consegna mi dà tra il 22 e il 29 gennaio ordinando oggi quindi tempi ragionevoli.
Ecco il link
https://www.amazon.co.uk/gp/product/B0897TSY9X/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A4DI4ZJ5WTRP7&psc=1
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
AlessiaAng- Numero di messaggi : 4
Ciao! Ho provato ad acquistare su amazon dei test di sensibilità 25!
Sono marca Easy@Home, questi qui:
https://www.amazon.it/gp/product/B09R1S1JXH/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&th=1
Per ora non mi sembrano male, ma dopo il primo positivo (bello evidente e diverso dai negativi dei giorni precedenti) mi sono simenticata di continuare a stickare, quindi saprò meglio il prossimo ciclo!
Sono marca Easy@Home, questi qui:
https://www.amazon.it/gp/product/B09R1S1JXH/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&th=1
Per ora non mi sembrano male, ma dopo il primo positivo (bello evidente e diverso dai negativi dei giorni precedenti) mi sono simenticata di continuare a stickare, quindi saprò meglio il prossimo ciclo!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
@Alessia, grazie di averlo condiviso! sono quelli di HomeHealth UK, il problema per le spedizioni da UK purtroppo è la dogana, dopo la Brexit. Prima HH era proprio il nostro rivenditore di fiducia, ha anche un sito proprio dove si può acquistare
@Eowyn gli Easy@Home / PreMom sono abbastanza famosi, purtroppo sulla loro accuratezza non ho info! Facci sapere come va
@Eowyn gli Easy@Home / PreMom sono abbastanza famosi, purtroppo sulla loro accuratezza non ho info! Facci sapere come va
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La sensibilità dei test ovulatori
» Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)
» Regola di Doering sui verdi pre-ovulatori
» Il pattern del muco
» Dove comprare i preservativi?
» Sintomi secondari --> Ovulation pain (dolore ovaie)
» Regola di Doering sui verdi pre-ovulatori
» Il pattern del muco
» Dove comprare i preservativi?
Pagina 2 di 2