Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Promuovere la cultura della contraccezione naturale

+76
acquarietta
luisav
Trottolina
Artemide
June
kikkadori
Julie
Danyela
Onigiriyum
mimi
ladyLisa
bystarlight
Ciuchina
daneb
mammamike
Bozilia
Susina
Emanuela
Isis
tomoe
atam
MissPat
Blue
Pachamama
Minerva
mononoke
Miwako
ArdathLilith
Eowyn
orchidea
tartarughina
likethewind
Askaa
Annamary
Susannaa
betty
Luthien
cinciarello
Derfelina
marylyn
moonriver
Bruna
Kitty
jolie
nike
cinziettina
Elisina
Claudia
Gipsy
Ellyy
Queenie
coccinella
Francesca
glo
nimue
Isabella
cipolla
bluce
elysa
maya
pippi_ci
Angelica
Sweetie
ranavalentina
karla
mussitta
buongiornoatutti
Biancospino
Valesax
beatrix
babymommy
Simona
sea
Derife
LucyintheSky
Jessica
80 partecipanti

Pagina 34 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35  Successivo

Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Dom Mar 08, 2015 8:14 pm

Però attenzione a mandarle a leggere in giro per internet Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 98660 c è tutto e il contrario di tutto, dopo sì che son confuse Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da calypso Lun Mar 09, 2015 12:44 pm

Veramente devono essere andate direttamente sul sito baby-comp....ho distribuito le loro brochure e le chiacchiere nascono dall'utilizzo di Pearly.
Non è male informarsi su tutto e il contrario di tutto e farsi una propria idea. L'importante soddisfare la propria curiosità a fondo prima di decidere la strada migliore per se stesse.
calypso
calypso

Numero di messaggi : 15
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.12.14

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Lun Mar 09, 2015 12:46 pm

calypso ha scritto:Non è male informarsi su tutto e il contrario di tutto e farsi una propria idea
Certamente, se si ha la motivazione a farlo Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 13860
E' che poi non tutte la hanno ad andare fino a fondo e possono arenarsi alle prime info scoraggianti (come spesso accade), e su internet ce ne sono eccome Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 13860
Fortunatamente nel tuo caso hanno te che puoi guidarle Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 412261
Per tutto il resto, c'è Ladyfertility!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da calypso Lun Mar 09, 2015 3:27 pm

Ho dato anche il riferimento a questo immenso armadio aperto e ben organizzato, non sia mai che ne rimangano affascinate!
calypso
calypso

Numero di messaggi : 15
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.12.14

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessyca Gio Mar 19, 2015 5:45 pm

Dopo tanti tu sei pazza non puoi usare questo metodo non è sicuro una mia amica oggi mi spiazza con un "Questo si che è molto interessante spiegami tutto" Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 529774 da li son state tutte domande e risposte anche se lei usa la pillola non mi ha guardata come un aliena chissà forse si converte anche lei Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 483896 Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 483896 Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 483896
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Artemide Gio Mar 19, 2015 8:44 pm

Magari lo tiene in considerazione per il futuro, chissà Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 936791
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Artemide Gio Apr 02, 2015 9:39 am

In questo anno di utilizzo ho cercato di diffondere il più possibile la conoscenza di quersto metodo, perdendo tempo a spiegare il perchè è sicuro, come funziona, ecc.
Ieri però a questa frase non ci ho più visto dalla rabbia: "Scusa eh, ma se è così sicuro come dici perchè in TV pubblicizzano Persona e non questo? O perchè in tutte le farmacie vendono Persona e questo nessuno lo conosce? Se non lo fanno è perchè è meno sicuro, sennò lo comprerebbero tutti!"
Effettivamente però non ho saputo come ribattere a tono, anche se dubito avrebbe compreso  Suspect

Edit: per la cronaca questa osservazione, in termini più o meno simili me l'aveva già fatta anche mia madre ai tempi dell'acquisto, ma almeno dopo il corso ladyfertility si è convinta della sicurezza c Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 654381
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da mimi Gio Apr 02, 2015 12:39 pm

La questione pubblicità è abbastanza controversa, secondo me. E' sempre più diffusa la concezione che tutto ciò che la TV manda in onda sia cosa buona e giusta, ma se prendiamo altri esempi, fuori dal campo medico sanitario, possiamo tranquillamente osservare come questo binomio lo dicono in TV = è giusto/affidabile/buono sia da sradicare perché completamente (quasi sempre) fasullo! Vogliamo parlare dei biscotti della Mulino Bianco (giusto per fare un esempio, eh, potrei citarne altre) pieni di olio di palma e zucchero raffinato e farina raffinata? Eppure sono pubblicizzati come ottimi anche per i bambini per avere il giusto apporto nutritivo per la crescita; ci buttiamo sul latte artificiale? Questione già ampiamente discussa in questo forum, quindi non mi dilungo a riguardo... ma sono sicura avrai capito dove voglio arrivare!

Insomma, l'investimento pubblicitario, per un'azienda, è un costo fisso non indifferente da sostenere, a maggior ragione se il prodotto è di nicchia (e quindi difficilmente si riesce ad ammortizzarne il costo sul ricavato della produzione), quindi potrebbe essere che la Babycomp abbia deciso di investire i propri soldi su pubblicità più mirate (vedi gli articoli su riviste specializzate), in modo da farla fruttare al massimo rivolgendosi ad un pubblico già più predisposto al senso critico.

Secondo me, se quella della Babycomp è una scelta attiva (e non dovuta a mancanza di denaro da investire), è azzeccata perché in questo modo tende ad eliminare tutta la componente della clientela scettica-a-prescindere e riesce a concentrarsi (e a fare centro nel 99% dei casi) sulla parte di popolazione proattiva e aperta mentalmente alla novità.

Io risponderei, e mi è capitato in passato di farlo, così.  Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 13860
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Artemide Gio Apr 02, 2015 6:47 pm

Sul fatto che la TV manda messaggi sbagliati non ci sono dubbi ma resta il principale mezzo di comunicazione per molte persone.
Comunque sfodererò la tua risposta se ci saranno altre occasioni, ma mi auguro di no! Suspect
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Mar Apr 07, 2015 2:15 pm

Artemide ha scritto:"Scusa eh, ma se è così sicuro come dici perchè in TV pubblicizzano Persona e non questo? O perchè in tutte le farmacie vendono Persona e questo nessuno lo conosce? Se non lo fanno è perchè è meno sicuro, sennò lo comprerebbero tutti!"
La risposta è: perché la BabyComp (o Ladyfertility Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 654381 ) sono realtà troppo piccole e non possono permettersi i volumi pubblicitari accessibili invece alle ricche aziende farmaceutiche.
Ma non significa che un piccolo produttore o ricercatore non possano avere una grande e valida idea Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 34 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 35 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.